View Full Version : [ROMA + SPEDIZIONE]NUOVO SPEAKER SISTEMA CREATIVE MEGAWORKS 550
businessmarket
08-02-2005, 01:45
VENDO A 35 € NUOVO SPEAKER SISTEMA CREATIVE MEGAWORKS 550
torgianf
08-02-2005, 03:16
25€? e che te devo di'..... se e' completo di tutto ed e' funzionante,lo prendo io.
businessmarket
08-02-2005, 14:43
Chiedo scusa,ho sbagliato ad inserire prezzo.Il prezzo è 35 euro:scusate apporto modifica.
Ma sei sicuro? Lo sai quanto costa nuovo? Che provenienza hanno? Fattura d'acquisto?
Se è tutto a posto mi metto in coda.
businessmarket
08-02-2005, 16:13
La cassa è nuova,non ha fattura d'acquisto in quanto doveva essere un precauzionale pezzo di ricambio,invece non è stata mai usata.Preferisco consegna a mano.
Piergi primo infila se accetta 35€(scusate lo sbaglio),poi Allure,poi Torgianf poi Tycho.Posso consegnare anche in giornata a mano
Ah ma è UNO speaker.. adesso mi è chiaro. :)
torgianf
08-02-2005, 16:36
Originariamente inviato da businessmarket
VENDO A 35 € NUOVO SPEAKER SISTEMA CREATIVE MEGAWORKS 550
ecco dov'e' l'inghippo: e' un solo speaker.... :rolleyes: ,vabbe' ovviamente lascio.
stammi bene
businessmarket
08-02-2005, 17:09
Originariamente inviato da torgianf
ecco dov'e' l'inghippo: e' un solo speaker.... :rolleyes: ,vabbe' ovviamente lascio.
stammi bene
Che inghippo scusa?Ho specificato nuovo speaker nell'inserzione.Ovvio che si tratti di un solo speaker e non di tutto il sistema.Come potevi pensare che vendevo l'intero sistema nuovo a 25€?
torgianf
08-02-2005, 17:52
Originariamente inviato da businessmarket
Che inghippo scusa?Ho specificato nuovo speaker nell'inserzione.Ovvio che si tratti di un solo speaker e non di tutto il sistema.Come potevi pensare che vendevo l'intero sistema nuovo a 25€?
non mi sembra di averti detto niente :rolleyes: sono io che non ho capito :rolleyes: 35€ ad esempio,per un sistema non funzionante a dovere.
businessmarket
08-02-2005, 18:25
Originariamente inviato da torgianf
non mi sembra di averti detto niente :rolleyes: sono io che non ho capito :rolleyes: 35€ ad esempio,per un sistema non funzionante a dovere.
Non ti preoccupare,mica me la sono presa.Ho specificato ulteriormente che l'inserzione si riferisce a un solo speaker.
Ups, lascio anche io :cool: avevo capito male!
Lascio, anch'io ho capito male...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.