View Full Version : Finalmente i 29K
P4 3.0E @ 4200 (280x15)
P4c800 e dlx rev 2.0 no mod
2x512 corsair xl 5:4 (224MHz) 2-3-2-5-4 x800pro vivo@xtpe 618/615 gpu/ram no mod
full liquid cooling by oclabs
Finalmente ho dato a questa cpu una bella strizzata.....fino ad oggi ci avevo fatto solo uno screen a quella frequenza.....ora invece l'ho fatta benchare alla grande.....il trucco sta semplicemente negli 8 litri d'acqua utilizzati dopo che sono stati tutto pomeriggio nel congelatore:D
Ed ecco il risultato (http://service.futuremark.com/compare?2k1=8415764)
Alcuni dati:
Temp CPU: 26° al termine dei test, 9° al boot
Temp GPU: 10° prima dei test, 18° alla fine
Vcore 1.6, Vgpu 1.396(default)
Secondo voi c'è qualcosa che si può migliorare??
Ciao:)
piottocentino
07-02-2005, 23:39
Beato te, io con quella stessa configurazione non arrivavo nemmeno a 250...:muro:
comunque ottimo risultato, ma che bios hai?:)
Strano...ma neanche in asincrono???
Mi sono capitate un paio di p4c800 che nn andavano a 250 in 1:1 nenache a morire.....che temp hai??
Cmq ho l'ultimo.....1019 mi pare;)
piottocentino
07-02-2005, 23:45
In asincrono salgo um paio di mhz di più, poi o non si riavvia il sistema oppure mi da errore bios e devo flashare:muro:
ora provo pure io col 19 ufficiale, ma tanto li ho provati tutti:muro:
PhoEniX-VooDoo
08-02-2005, 08:08
Sarà il P4 che non spinge nel 2001SE, ma io col Winny@2740 e XT PE @520/560 faccio 30'000 spakkati ;)
Cmq complimenti ;)
bye
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
Sarà il P4 che non spinge nel 2001SE,
lo so ma l'idea di dover smontare tutto per ripartire da capo con un'altro sistema solo per un po di punti nel 3dm nn mi attira neanche un po':D
Ciao:)
PhoEniX-VooDoo
08-02-2005, 15:53
Infatti mica l'ho detto (nemmeno pensato :confused: )
Constatavo soltanto che, nonostante la VGA parecchio clockata e il processore a 4.2Ghz (che nn sono noccioline) il risultato è di 1000pt inferiore.
A me l'unico bench che ha preso è stato il super pi, al 3Dmark nn m isono mai dedicato, quei 30K sono saltati fuori da soli testando la cpu in OC e in 3D...
V4n{}u|sH
08-02-2005, 15:56
Niente artefatti? :rolleyes: :eek:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
Infatti mica l'ho detto (nemmeno pensato :confused: )
Constatavo soltanto che, nonostante la VGA parecchio clockata e il processore a 4.2Ghz (che nn sono noccioline) il risultato è di 1000pt inferiore.
A me l'unico bench che ha preso è stato il super pi, al 3Dmark nn m isono mai dedicato, quei 30K sono saltati fuori da soli testando la cpu in OC e in 3D...
Anch'io all'inizio preferivo spi, ma prima di tutto nn ho delle ram da spi (ho avuto due coppie di bh5 ma con tutt'edue la mia mobo litigava), secondo a parità di raffeddamento nel pi nn vado oltre 273x15 mentre nel 3dm vado tranquillo a 275......quindi ho abbandonato......
Originariamente inviato da V4n{}u|sH
Niente artefatti? :rolleyes: :eek:
Neanche l'ombra.....pensa che in stock faceva 595 di gpu....poi freezava tutto.....mentre le ram vanno ache oltre ma peggiorano in prestazioni.....
V4n{}u|sH
08-02-2005, 16:11
Originariamente inviato da Boso
Anch'io all'inizio preferivo spi, ma prima di tutto nn ho delle ram da spi (ho avuto due coppie di bh5 ma con tutt'edue la mia mobo litigava), secondo a parità di raffeddamento nel pi nn vado oltre 273x15 mentre nel 3dm vado tranquillo a 275......quindi ho abbandonato......
Neanche l'ombra.....pensa che in stock faceva 595 di gpu....poi freezava tutto.....mentre le ram vanno ache oltre ma peggiorano in prestazioni.....
Caz ma è impossibile con le 16pipe :cry: :muro:
Scusa ma la mia fa 500MHz stabili tutto stock@16pipe... Qua non è culo o meno... IMHO quella è overvoltata di fabbrica... E di brutto :sofico:
Originariamente inviato da V4n{}u|sH
Caz ma è impossibile con le 16pipe :cry: :muro:
Scusa ma la mia fa 500MHz stabili tutto stock@16pipe... Qua non è culo o meno... IMHO quella è overvoltata di fabbrica... E di brutto :sofico:
No in stock ti parlo di quando ancora nn aveva le 16 pipe......poi l'ho messa a liquido e flashata a xtpe.....il vagp misurato mi pare di averlo scritto 1.396......certo è una scheda parecchio fortunata che fa invidia a molti (swarzy85 mi insulta a morte dal giorno in cui mi è arrivata) che magari la saprebbero sfruttare ancora più di me.....se poi pensi che mi havvo dato la vivo per sbaglio in cambio di una x800pro liscia fulminata dopo un giorno di vita.....:D
V4n{}u|sH
08-02-2005, 16:44
Originariamente inviato da Boso
No in stock ti parlo di quando ancora nn aveva le 16 pipe......poi l'ho messa a liquido e flashata a xtpe.....il vagp misurato mi pare di averlo scritto 1.396......certo è una scheda parecchio fortunata che fa invidia a molti (swarzy85 mi insulta a morte dal giorno in cui mi è arrivata) che magari la saprebbero sfruttare ancora più di me.....se poi pensi che mi havvo dato la vivo per sbaglio in cambio di una x800pro liscia fulminata dopo un giorno di vita.....:D
A me invece avevano mandato una PRO LISCIA al posto di questa :muro:
La PRO LISCIA faceva 583.3MHz (Atitool) di Core@12pipe tutto stock senza ventole supplementari e case aperto... :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.