PDA

View Full Version : nf7-s ventola ferma ...... :(\

devil mcry
07-02-2005, 20:31
raga la ventola del northbrige della mia nf7-s era ferma ! provabilemnte lo e stata da 3 giorni (giovedi ...) ma tenendo conto ke venerdi e sabato l'utilizzo del pc e stato pari a 0 posso aver fatto danni ? provabilmente era sl sconnessa visto ke ora e ripartita (la avro toccata mentre sistemavo i cavi ....) ditemi voi ... temp dentro il case circa 30 gradi ..... il dissi nn era esageratamente caldo prima al tatto

biagimax 101
07-02-2005, 21:44
tranquillo non è ancora quel caldo afoso!!!

devil mcry
07-02-2005, 21:53
meglio ... :) cmq una curiosita ... nelle nf7-s la ventola e impossibile si guasti vero ? era sl xke provabilmente lo staccata visto ke quando ho toccato il connettore e partita....

biagimax 101
07-02-2005, 21:58
se ti è ripartita probabilmente sara stato un falso contatto...pero leggendo qui sul forum molte sono le ventoline delle nf7 che non hanno avuto una ottima riuscita. cmq per la maggiore fanno rumore o si bloccano con la polvere.

devil mcry
07-02-2005, 22:03
azz :( vorra dire ke la puliro spesso :(

Necromachine
07-02-2005, 23:13
Quelle ventoline schifose che mettono sulle mobo sono delle cagatine orribili, rumorose e si consumano subito, ti si è grippata la ventola (anche sulla mia abit la ventolina è partita). Il consiglio è di cambiare il dissino stock con un bello zalman passivo, quello blu :).

kecci
07-02-2005, 23:32
Originariamente inviato da Necromachine
Quelle ventoline schifose che mettono sulle mobo sono delle cagatine orribili, rumorose e si consumano subito, ti si è grippata la ventola (anche sulla mia abit la ventolina è partita). Il consiglio è di cambiare il dissino stock con un bello zalman passivo, quello blu :).

quoto in tutto, lo trovi su dr@ko, tot@lmodding e anche da lun@sio se non sbaglio! ;)