PDA

View Full Version : Silent hill 2

Jack 85
07-02-2005, 19:39
Ho appena finito per la 2° volta questo fantastico gioco!! be.. devo dire che il terrore che ti fa provare questo gioco.. non te lo fa provare nessun altro gioco, altro che resident evil.:D Alla fine, quando Mary legge la sua lettera a James, mi stava venendo da piangere:cry: veramente molto commovente.:O
Silent hill 2 imho sta un pelo sotto al primo, le ultime due saghe, non
sono all'altezza, pur essendo dei gioconi;)

.Kougaiji.
07-02-2005, 20:05
Per me il migliore rimane il primo ;)

.Kougaiji.
07-02-2005, 20:05
Per me il migliore rimane il primo ;)

TheGuren
07-02-2005, 22:57
Bellissimo il secondo......ma anche il terzo ha un suo perchè....bellissima atmosfera e lei molto affascinante.
Sto facendo il 4to....ottima storia...l'unica cosa che mi da' fastidio sono i fantasmi "immortali"...che scassano i marOOni

R3D
08-02-2005, 08:28
Li ho finiti più volte tutti e 4...ma devo dire che il capolavoro rimarrà sempre il secondo capitolo...che per quanto mi riguarda, lo trovo sempre più coinvolgente e forse anche lievemente più lungo degli altri 3...ci si potrebbe fare un film...

Il 3 capitolo...non mi è dispiaciuto...graficamente lo trovo migliore dei 4...anche se soffre di quel sapore di "già visto"...il quarto capitolo...beh...secondo me...si distacca un po' troppo...e devo dire che a tratti mi ha stufato...ti manda troppe volte avanti e indietro...per livelli già esaminati a fondo...:rolleyes: ...(i fantasmi sono una rottura di palle)...il primo...che dire....non si scorda mai...l'unica pecca che ha..è che purtroppo è stato minato da un'hardware poco performante che lo rende comunque non paragonabile agli altri...ma ottimo!!!

R3D.

Bonda
08-02-2005, 08:35
Sapete se c'è una conversione per pc del primo capitolo?

Non avendo la play non ho MAI avuto modo di giocarlo :cry: :cry:

Jack 85
08-02-2005, 13:02
Il primo rimane il migliore, sia per l'impatto terrificante, e sia per la storia incredibilmente azzeccata!! azz poi gli indovinelli erano difficilissimi (Ricordasi L'enigma del pianoforte:ncomment: :D) Il secondo invece rimate alla vetta sia per lo straordinario impatto grafico è sonoro:O In alcune occasioni, sono sbalzato letteralmente dalla sedia per esempio,quando nelle sbarre della palazzina si intravede Testa piramide:eek: in silent hill 4, vi ricordate quella testone enorme della ragazza con gli occhi strabici che trovate in una prigione?:eek: letteralmente terrificante:O

Zodd_Il_nosferatu
08-02-2005, 13:41
Originariamente inviato da Jack 85
Il primo rimane il migliore, sia per l'impatto terrificante, e sia per la storia incredibilmente azzeccata!! azz poi gli indovinelli erano difficilissimi (Ricordasi L'enigma del pianoforte:ncomment: :D) Il secondo invece rimate alla vetta sia per lo straordinario impatto grafico è sonoro:O In alcune occasioni, sono sbalzato letteralmente dalla sedia per esempio,quando nelle sbarre della palazzina si intravede Testa piramide:eek: in silent hill 4, vi ricordate quella testone enorme della ragazza con gli occhi strabici che trovate in una prigione?:eek: letteralmente terrificante:O
non era un ospedale dove trovavi il testone? :D

Sorlo
08-02-2005, 13:45
Il 2 è veramente straziante e commovente, alla fine sono rimasto a guardare i titoli di coda come un ebete tanto mi aveva colpito la vicenda e per come era stata narrata
Indimenticabile.:O