View Full Version : Silent hill 2
Ho appena finito per la 2° volta questo fantastico gioco!! be.. devo dire che il terrore che ti fa provare questo gioco.. non te lo fa provare nessun altro gioco, altro che resident evil.:D Alla fine, quando Mary legge la sua lettera a James, mi stava venendo da piangere:cry: veramente molto commovente.:O
Silent hill 2 imho sta un pelo sotto al primo, le ultime due saghe, non
sono all'altezza, pur essendo dei gioconi;)
.Kougaiji.
07-02-2005, 20:05
Per me il migliore rimane il primo ;)
.Kougaiji.
07-02-2005, 20:05
Per me il migliore rimane il primo ;)
TheGuren
07-02-2005, 22:57
Bellissimo il secondo......ma anche il terzo ha un suo perchè....bellissima atmosfera e lei molto affascinante.
Sto facendo il 4to....ottima storia...l'unica cosa che mi da' fastidio sono i fantasmi "immortali"...che scassano i marOOni
Li ho finiti più volte tutti e 4...ma devo dire che il capolavoro rimarrà sempre il secondo capitolo...che per quanto mi riguarda, lo trovo sempre più coinvolgente e forse anche lievemente più lungo degli altri 3...ci si potrebbe fare un film...
Il 3 capitolo...non mi è dispiaciuto...graficamente lo trovo migliore dei 4...anche se soffre di quel sapore di "già visto"...il quarto capitolo...beh...secondo me...si distacca un po' troppo...e devo dire che a tratti mi ha stufato...ti manda troppe volte avanti e indietro...per livelli già esaminati a fondo...:rolleyes: ...(i fantasmi sono una rottura di palle)...il primo...che dire....non si scorda mai...l'unica pecca che ha..è che purtroppo è stato minato da un'hardware poco performante che lo rende comunque non paragonabile agli altri...ma ottimo!!!
R3D.
Sapete se c'è una conversione per pc del primo capitolo?
Non avendo la play non ho MAI avuto modo di giocarlo :cry: :cry:
Il primo rimane il migliore, sia per l'impatto terrificante, e sia per la storia incredibilmente azzeccata!! azz poi gli indovinelli erano difficilissimi (Ricordasi L'enigma del pianoforte:ncomment: :D) Il secondo invece rimate alla vetta sia per lo straordinario impatto grafico è sonoro:O In alcune occasioni, sono sbalzato letteralmente dalla sedia per esempio,quando nelle sbarre della palazzina si intravede Testa piramide:eek: in silent hill 4, vi ricordate quella testone enorme della ragazza con gli occhi strabici che trovate in una prigione?:eek: letteralmente terrificante:O
Zodd_Il_nosferatu
08-02-2005, 13:41
Originariamente inviato da Jack 85
Il primo rimane il migliore, sia per l'impatto terrificante, e sia per la storia incredibilmente azzeccata!! azz poi gli indovinelli erano difficilissimi (Ricordasi L'enigma del pianoforte:ncomment: :D) Il secondo invece rimate alla vetta sia per lo straordinario impatto grafico è sonoro:O In alcune occasioni, sono sbalzato letteralmente dalla sedia per esempio,quando nelle sbarre della palazzina si intravede Testa piramide:eek: in silent hill 4, vi ricordate quella testone enorme della ragazza con gli occhi strabici che trovate in una prigione?:eek: letteralmente terrificante:O
non era un ospedale dove trovavi il testone? :D
Il 2 è veramente straziante e commovente, alla fine sono rimasto a guardare i titoli di coda come un ebete tanto mi aveva colpito la vicenda e per come era stata narrata
Indimenticabile.:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.