View Full Version : Montare autoradio...
Qualcuno sa come si monta un autoradio nuova su una tempra del '94, è molto difficile? ora ha su una radio a cassette molto vecchia, che vorrei cambiare con una mp3, dato che quella macchina la dovrò prendere io per i 18 anni, ma è necessario smontare tutta la plancia?
non credo che sia una radio integrata, ma una normale "applica" nell'apposito alloggiamento.
basta che scopri dove sono le levette che la tengono bloccata e il gioco è fatto ;)
Kyrandia
07-02-2005, 20:21
mitica tempra ! avevo la 1.6 con il quadro digitale !
no guarda è semplicissimo.. l'alloggiamento sta proprio davanti al cambio..togli la vecchia con le apposite asticine , stacchi i due connettori (oppure uno bello grande) , stacchi l'antenna e metti tutto sulla nuova ! se vedi che gli attacchi sono diversi al massimo ti serve un'adattatore che con 10€ lo prendi :)
Ciao
Phobos87
07-02-2005, 21:09
Originariamente inviato da Nico87
Qualcuno sa come si monta un autoradio nuova su una tempra del '94, è molto difficile? ora ha su una radio a cassette molto vecchia, che vorrei cambiare con una mp3, dato che quella macchina la dovrò prendere io per i 18 anni, ma è necessario smontare tutta la plancia?
tutti gli '87 stanno facendo i preparativi audio sulla macchina... bene bene :D anch'io mi stò portando avanti ;)
lettore cd rulezz sul pandino :D
Sgarboman
08-02-2005, 23:03
Originariamente inviato da Phobos87
tutti gli '87 stanno facendo i preparativi audio sulla macchina... bene bene :D anch'io mi stò portando avanti ;)
lettore cd rulezz sul pandino :D
Mitico pandino!
Io direttamente il carputer :D sto installando ora l'os sull'hd poi tra1 oretta monto la piastra in macchina :D
Sgarboman
09-02-2005, 17:05
Originariamente inviato da PHCV
Io direttamente il carputer :D sto installando ora l'os sull'hd poi tra1 oretta monto la piastra in macchina :D
Mitico pure il carputer!
CLASSE 86.. già dato..
ho montato il lettore cd sulla Y, aveva un attacco assurdo, l'ho dovuto modificare manualmente perchè gli elettrauto volevano un botto di soldi..
soldi spesi 5€.. soddisfazione quando lo sento andare = TROPPA ;)
Sgarboman
10-02-2005, 19:14
Originariamente inviato da Mr Hyde
CLASSE 86.. già dato..
ho montato il lettore cd sulla Y, aveva un attacco assurdo, l'ho dovuto modificare manualmente perchè gli elettrauto volevano un botto di soldi..
soldi spesi 5€.. soddisfazione quando lo sento andare = TROPPA ;)
Ci sono cose che non hanno prezzo... Per tutto il resto, c'è Telofaidatecard :asd: .
Phobos87
10-02-2005, 20:29
Originariamente inviato da Sgarboman
Ci sono cose che non hanno prezzo... Per tutto il resto, c'è Telofaidatecard :asd: .
quotone!
la soddisfazione che si ha facendosi qualcosa da soli nn ha prezzo!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.