View Full Version : Athlon64 3000+ Winchester TEMPERATURA!
Fr3drust
07-02-2005, 19:20
Ragazzi ho un forte dubbio.......
Aiutatemi a capire......
Con il suddetto processore cooled by Zalman CNPS-7000B CU (http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=141&code=005009)
in idle la temperatura riportata da speed fan a volte è 41 gradi.....ora mentre scrivo a 33° e dopo un 3dmark2003 mi arriva a 53 dice......
sono giuste temperature o ho montato male il dissi e la artic silver?
le tenmperature non sono paurose,però con raffreddamento migliore si possono ridurre
Originariamente inviato da Fr3drust
in idle la temperatura riportata da speed fan a volte è 41 gradi.....ora mentre scrivo a 33° e dopo un 3dmark2003 mi arriva a 53 dice......
è la neo2 che non rileva le temperature esatte :muro:
Se hai possibilità monta una sondina sulla base del dissi, quasi sopra la cpu, così rilevi meglio la temperatura
byez!
Dragonx21
08-02-2005, 11:33
Originariamente inviato da Gioz
le tenmperature non sono paurose,però con raffreddamento migliore si possono ridurre
MIGLIORE DI UNO ZALMAN? non scherziamo.. è già ottimo.. come dice spank è la mobo che scazza un po'
Fr3drust
08-02-2005, 12:46
mi sapreste consigliare una sondina per controllare meglio....perchè al momento non posso neanche overclokkare per paura di errati rilevamenti nella temperatura tnx
Originariamente inviato da Dragonx21
MIGLIORE DI UNO ZALMAN? non scherziamo.. è già ottimo.. come dice spank è la mobo che scazza un po'
quando dico "migliorare il raffreddamento" non dico cambiare esclusivamente dissi e ventola sulla cpu,ma intendo sistemare meglio i componenti nel case,e areare il tutto con ventole accessorie oppure passare ad un sistema a liquido,non intendevo affatto dire di cambiare dissi e ventola eprchè scarsi(mi vedo ben dal dirlo),ragion per cui non ho detto"sostituisci dissi e ventola" ;)
spesso andrebbe letto due volte un messaggio prima di quotarlo e postarci sopra :D ,cmq precisazione doverosa.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.