PDA

View Full Version : Athlon64 3000+ Winchester TEMPERATURA!

Fr3drust
07-02-2005, 19:20
Ragazzi ho un forte dubbio.......

Aiutatemi a capire......

Con il suddetto processore cooled by Zalman CNPS-7000B CU (http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=141&code=005009)

in idle la temperatura riportata da speed fan a volte è 41 gradi.....ora mentre scrivo a 33° e dopo un 3dmark2003 mi arriva a 53 dice......

sono giuste temperature o ho montato male il dissi e la artic silver?

Gioz
07-02-2005, 19:42
le tenmperature non sono paurose,però con raffreddamento migliore si possono ridurre

Spank
08-02-2005, 11:31
Originariamente inviato da Fr3drust
in idle la temperatura riportata da speed fan a volte è 41 gradi.....ora mentre scrivo a 33° e dopo un 3dmark2003 mi arriva a 53 dice......

è la neo2 che non rileva le temperature esatte :muro:
Se hai possibilità monta una sondina sulla base del dissi, quasi sopra la cpu, così rilevi meglio la temperatura

byez!

Dragonx21
08-02-2005, 11:33
Originariamente inviato da Gioz
le tenmperature non sono paurose,però con raffreddamento migliore si possono ridurre

MIGLIORE DI UNO ZALMAN? non scherziamo.. è già ottimo.. come dice spank è la mobo che scazza un po'

Fr3drust
08-02-2005, 12:46
mi sapreste consigliare una sondina per controllare meglio....perchè al momento non posso neanche overclokkare per paura di errati rilevamenti nella temperatura tnx

Gioz
08-02-2005, 12:54
Originariamente inviato da Dragonx21
MIGLIORE DI UNO ZALMAN? non scherziamo.. è già ottimo.. come dice spank è la mobo che scazza un po'
quando dico "migliorare il raffreddamento" non dico cambiare esclusivamente dissi e ventola sulla cpu,ma intendo sistemare meglio i componenti nel case,e areare il tutto con ventole accessorie oppure passare ad un sistema a liquido,non intendevo affatto dire di cambiare dissi e ventola eprchè scarsi(mi vedo ben dal dirlo),ragion per cui non ho detto"sostituisci dissi e ventola" ;)

spesso andrebbe letto due volte un messaggio prima di quotarlo e postarci sopra :D ,cmq precisazione doverosa.
ciao