Entra

View Full Version : [avvocati] aiuto controversia legale

Sheerqueenie
07-02-2005, 19:14
riprendendo il 3d:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=865870&highlight=ma+se+io+non+rispondo

una cosa assurda:

per nicky ( la quale capirà ) : stiamo parlando sempre della solita ragazza!

non mi sono sentito nè per chat nè per telefono per un paio di giorni con sta ragazza.
oggi 7 febbraio 2005 lei entra in chat e mi dice che mi denuncia perchè è tutta la mattinata di oggi che riceve chiamate da me e che io la minaccerei di morte :eek: :cry:

sta qui è fuori di melone!
premesso che io non ho un fratello gemello, e premesso che ancora la clonazione è una chimera.
premesso ciò, io non ho fatto nulla di quello che ha detto !
i tabulati telefonici di casa mia e del mio cell potranno confermare il tutto!

lei afferma che io mi sarei presentato dicendole il mio nome e poi minacciandola di morte!
lei afferma anche che mi ha riconosciuto dalla voce!

delirio puro!
io so benissimo cosa ho fatto stamattina,solo una cosaho fatto : ho ripassato l'esame di genetica e la devo fare il 15 febbraio.
lei inoltre mi ha detto che il numero di cell al quale ha ricevuto le mi presunte minacce di morte ce lo hanno solo 2 persone:
IO E IL SUO EX! :eek:
io però non la ho chiamata affatto, nè tanto meno la chiamerei per minacciarla di morte,non avrei proprio motivo, lei non mi ha fatto nulla di male! :cry:

mi ha detto di smetterla e di non minacciarla +,altrimenti mi denuncia sul serio :cry:

ma come faccio a smettere se non le faccio io ste maledette chiamate?

la cosa che mi fa paura è che lei o il suo avvocato possono essere capaci di impostare una denuncia in cui io faccio le chiamate da una cabina telefonica o da non so quale altra postazione,visto che dai tabulati dei miei numeri fissi e mobili non risultano affatto chiamate verso il suo cell!

sono nel panico + totale :(a

stbarlet
07-02-2005, 19:23
le cabine telefoniche hanno un identificativo, quindi credo che sia facile risalire al luogo di chiamata....

Hal2001
07-02-2005, 19:27
Bah, non solo perdi tempo dietro una squilibrata ma le dai anche retta? :rolleyes:

Sheerqueenie
07-02-2005, 19:34
Originariamente inviato da Hal2001
Bah, non solo perdi tempo dietro una squilibrata ma le dai anche retta? :rolleyes:

che sia ssquilibrata me ne sto rendendo conto sempre di +!

però se per caso un domani mi chiamano da roma e mi dicono che lei mi ha denunciato per minacce mi incazzo moltissimo!

essere accusato di una cosa che non hai fatto ( e di cui non ti passa nemmeno per l'anticamera del cervello ) ti fa venire una rabbia atroce! :muro:

Sheerqueenie
07-02-2005, 20:08
Originariamente inviato da stbarlet
le cabine telefoniche hanno un identificativo, quindi credo che sia facile risalire al luogo di chiamata....

ecco appunto!

io sono molto distante da lei! due città diverse

cmq sia che la cabina risulti essere della mia città , e sia che non lo sia, resta il fatto che lei afferma che la persona che la ha chiamata per minacciarla si è presentato dicendo di essere me!
ma la cosa + sconcertante è che lei è convinta che quella voce ero io anche se sto tizio non si fosse presentato con il mio nome,per ilsemplice fatto che ha detto una frase che io le dico sempre " IO SONO IO"!

da qui ho dedotto che se sono vere ste presunte chiamate, le deve averle fatte uno che si segue in chat le piccole conversazioni pubbliche ( piccole perhcè poi passiamo al privato ) tra me e lei; ma che sopratutto è uno che sa il numero di telefono di lei!

avendo detto lei che sto numero ce lo abbiamo io e il suo ex,, e premesso che il suo ex ha seguito per un bel pò di tempo le conversazioni pubbliche e private tra me e lei.......

lei ha anche detto che ne ha ricevute un bel pò questa mattina:

dalle 9:00 fino alle 13:30,
e che poi STRANAMENTE siano finite APPENA LEI E' ENTRATA IN CHAT e mi ha visto in chat!
:cry:

ha detto che sono strane coincidenze! :cry:

io mi sono incacchiato e non poco, le ho detto di chiamarmi ( lei ha tutto di me ma non viceversa ) a casa così potrà sentire la mia vera voce ( visto che era un pò che non la sentiva ).

lei però si è rifiutata,anzi mi ha detto che vuole sentirsi dire da me che sono stato io,solo allora mi chiamerà e parlerà con me !

vi metto anche l'ora:

19:27:17 secondi : allora io le ho detto testuali parole: "ok vuoi che io ti menta sulle mie azioni per sentirti? ok lo ammetto, contenta? ora chiama "

19:27:29 secondi : al che lei invece di chiamare mi dice "adesso vado a denunciarti"

19:30--- io: ti rendi conto che mi fai dire ?
lei: rimando la denuncia a domani mattina, è quasi pronta la cena,hai ammesso la tua colpa, adesso salvo il log della conversazione su floppy e domani lo farò leggere al carabiniere.

19:32 ... sono all'esasperazione pura, prendo il cell e la chiamo io sul serio per 3 volte ( 3 volte perchè lei mi riattaca prendendomi pure i soldi... ) ma alla fine riesco a dirle di cercare di capire chi è veramente il tipo che ti molesta,ammesso che sia vero,e le dico che deve essere uno che conosce il mio modo di parlare in chat,ma sopratutto uno che sa il tuo numero di telefono!

le ho anche detto buona serata e buona denuncia!

passano i minuti è alle 19:42 mi ariva un sms di lei dicendomi: "entra in chat,forza, magari ti credo ma vieni a parlarne,ti aspetto"

19:43
io entro in chat e lei mi dice che mi crede in quanto mi ha sentito seriamente stupito al telefono,come se cadessi dalle nuvole,percià ha deciso di credermi!

al che io le dico di chiamarmi a casa,così chiariamo ancora in maniera definitiva!
casualmente però lei dice diavere il telefono occupato, e mi ribadisce che non farà la denuncia a patto che non si verifichino + questi episodi!
ha continuato dicendomi che se si vericheranno ancora lei non esisterà a fare la denuncia!

:eek: :mad:

19:50...

la ho mandata affanculo dicendole " ti saluto per un bel p di tempo"

al che lei ha detto: "io direi anche a tempo indeterminato"

IO: OK CIAO!

delirio puro!

nonso cosa pensare + : se davvero riceve ste minacce telefoniche da uno che si spaccia per me e che riesce a farle credere che sia io....
madonna :cry:

renatofast
07-02-2005, 20:17
lasciala perdere ti vuole solo fare impazzire, secondo me non è vero niente non c'è nessuna minaccia e non ci sarà nessuna denuncia, vuole solo attirare l'attenzione, continua a studiare che è meglio.

Sheerqueenie
07-02-2005, 20:21
Originariamente inviato da renatofast
continua a studiare che è meglio.

magari ci riuscissi ora!
oggi ho studiato solo mezza giornata! poi è piombata lei dicendomi quello che SECONDO LEI AVREI FATTO!

vado a cena :(

renatofast
07-02-2005, 20:25
vuoi un consiglio quando chiama riattacca, quando ti dice di andare in chat non andare e non rispondere agli sms, ribadisco studia che è meglio !
Poi quando hai superato l'esame te ne cerchi una con la testa apposto ;)

marKolino
07-02-2005, 20:28
basta prenderci per il culo sheer dai...

Nemini
07-02-2005, 21:11
Originariamente inviato da marKolino

Appunto, vai a prendere a calci sto gavorchio di donna, ma belli secchi.

dbpass
07-02-2005, 22:04

+ ke altro bella voglia di fare dei post kilometrici ke nn si caga nessuno

almeno scrivesse delle stronzate divertenti :)

andrea 250
07-02-2005, 22:06
èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

ve ne state accorgendo anche voi delle peripezie di QUEENIE? :D

CYRANO
07-02-2005, 22:23
ah le donne...

:O

Ciaozzz

nEA
08-02-2005, 01:12

se ritenete che siano balle allora nessuno vi obbliga a seguire il thread.
vi pregherei di astenervi da commenti del genere.
questo ovviamente vale per tutti.

krixkrix
08-02-2005, 03:26
se ti denuncia senza motivo mi pare che puoi denunciarla per diffamazione e spillargli qualche euro.

Non farti intimidire ... mandala a cagare

superpap
08-02-2005, 08:27
Stai tranquillo, un conto è denunciarti e un conto è essere condannati.
Ammesso che l'avvocato di lei ti denunci senza avere prove circostanziate dell'effettiva molestia, il tuo la farà smontare come neve al sole da suo figlio di 6 anni, oltre ad addebitare le spese legali e richiedere un congruo risarcimento che ti potrai comprare la macchina nuova e passare sotto casa sua con lo stereo a tutta palla :rotfl::rotfl:
Tranquillo! ;)

Sheerqueenie
08-02-2005, 08:50
grazie a tutti quelli che mi danno supporto morale!

scusate se scrivo nel forum ma è un modo come un altro per parlarne,un pò come quando si fa un incubo e lo si dice a + gente possibile :(

mi rivolgo a chi continua a credere che io mi stia divertendo a scrivere ste cose: MI STA SUCCEDENDO DAVVERO :cry:

ringrazio nicky in particolare e vi chiedo di seguire il suo consiglio!

Nemini
08-02-2005, 09:28
Originariamente inviato da Sheerqueenie
grazie a tutti quelli che mi danno supporto morale!

scusate se scrivo nel forum ma è un modo come un altro per parlarne,un pò come quando si fa un incubo e lo si dice a + gente possibile :(

mi rivolgo a chi continua a credere che io mi stia divertendo a scrivere ste cose: MI STA SUCCEDENDO DAVVERO :cry:

Che qualcuno mi corregga se sbaglio, ma questo comportamento non ha un nome specifico (quello di 'intimidire' moralmente qualcuno mandandolo fuori di testa e minacciandolo anche se alla fine dei conti non è successo niente; mi sfugge il nome mannagg... :muro: )? Forse sheer potrebbe già FARE una denuncia a carico del gavorchio in questione, indipendentemente da quello che il gavorchio vuole/vorrà fare/dire?
Cmq se ti richiama o la risenti in altro modo, registrati le sue tel.

Sheerqueenie
08-02-2005, 09:50
Originariamente inviato da Nemini
Che qualcuno mi corregga se sbaglio, ma questo comportamento non ha un nome specifico (quello di 'intimidire' moralmente qualcuno mandandolo fuori di testa e minacciandolo anche se alla fine dei conti non è successo niente; mi sfugge il nome mannagg... :muro: )? Forse sheer potrebbe già FARE una denuncia a carico del gavorchio in questione, indipendentemente da quello che il gavorchio vuole/vorrà fare/dire?
Cmq se ti richiama o la risenti in altro modo, registrati le sue tel.

che mi abbia intimidito è dire poco :cry:
ero e sono nel panico + totale,evito di pensarci

sono nel panico perchè da qualche parte c'è qualcuno che sa le cose che dico a lei in chat,e che sa il numero di lei!

E CHE SI SPACCIA PER ME!

renatofast
08-02-2005, 10:00
non hai mai pensato all'ipotesi che sia tutta una montatura ?

superpap
08-02-2005, 10:05
che mi abbia intimidito è dire poco :cry:
ero e sono nel panico + totale,evito di pensarci

sono nel panico perchè da qualche parte c'è qualcuno che sa le cose che dico a lei in chat,e che sa il numero di lei!

E CHE SI SPACCIA PER ME!

Non vedo perchè non fai un salto dai carabinieri e raccontare l'accaduto, tanto per tutelarti. ;)

Sheerqueenie
08-02-2005, 10:05
Forse sheer potrebbe già FARE una denuncia a carico del gavorchio in questione,

per fare una denuncia ci vuole nome e cognome :(

io non so manco come si chiama di preciso!
se leggi il 3d:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=865870&highlight=ma+se+io+non+rispondo

capirai di + :(

PRIMA dice di chiamarsi in un modo, ma poi me ne dice un altro,
non so dove abita,non so nulla di lei :(

solo un misero cell di riserva ho,e a questo numero le avrei fatto ste minacce!

Sheerqueenie
08-02-2005, 10:11
Originariamente inviato da renatofast
non hai mai pensato all'ipotesi che sia tutta una montatura ?

si ci ho pensato!
però non vedo il motivo per cui dovrebbe montare sta cosa delle minacce!

non c'è proprio!
:muro:

Nemini
08-02-2005, 10:12
per fare una denuncia ci vuole nome e cognome :(

io non so manco come si chiama di preciso!
se leggi il 3d:

capirai di + :(

PRIMA dice di chiamarsi in un modo, ma poi me ne dice un altro,
non so dove abita,non so nulla di lei :(

solo un misero cell di riserva ho,e a questo numero le avrei fatto ste minacce!

okok ma voglio cmq dire, sai di non aver fatto niente, oltretutto ste fantomatiche minacce che lei dice di aver ricevuto via tel DOVREBBERO essere pure registrate (via tabulati del tuo cell) quindi di che ti preoccupi? Che ti denunci pure, così ,come ha detto qualcuno, ti fai l'auto nuova :asd:

P.S. Niccccckkkyyyyy posso offendere pesantemente questo gavorchio di ragazza che minaccia Sheer,eh!!?eh?!? posso? dai dai arf arf :sbav:

Ma lol :asd:

Sheerqueenie
08-02-2005, 10:42
sai di non aver fatto niente, oltretutto ste fantomatiche minacce che lei dice di aver ricevuto via tel DOVREBBERO essere pure registrate (via tabulati del tuo cell) quindi di che ti preoccupi?

come deto prima:
mi preoccupo di sta cosa:

lei potrebbe pure intavolare con il suo avvocato una storia verosimile:

protrebbe dire che io la avrei chiamata da una cabina ( e lei mi a detto che il numero mio non gli è uscito,ed ha pensato che io lo abbia nascosto o abbia chiamato da una altra postazione ) o da una altra postazione, ma che lei mi avrebbe riconosciuto lo stesso dalla voce ( anceh se lei dice che io mi sarei presentato dicendole il mio nome ).....

una volta che mi vedo ricevere una denuncia del genere, che cacchio dovrei fare se non andare nel panico + totale di quanto lo sia adesso e chiamare il mio avvocato per risolvere la cosa ,ammesso che si risolva,visto che nella maggior parte dei casi crederanno alla vittima ( cioè a lei ) ?

ecco di cosa ho paura!

Nicky
08-02-2005, 10:46

:mbe:

Guarda che era nea, mica io..

jafet
08-02-2005, 10:57
io ti consiglio di fare subito una cosa...vai dai carabinieri SUBITO e racconta la storia...poi chiedi se ci sono gli estremi per una denuncia, digli che ti senti perseguitato da questa ragazza...poi vai a casa e goditi i risultati...

Sheerqueenie
08-02-2005, 11:01
Originariamente inviato da Nicky
:mbe:

Guarda che era nea, mica io..

scusa!
nonci capisco + niente :(

Sheerqueenie
08-02-2005, 11:09
Originariamente inviato da jafet
io ti consiglio di fare subito una cosa...vai dai carabinieri SUBITO e racconta la storia...poi chiedi se ci sono gli estremi per una denuncia, digli che ti senti perseguitato da questa ragazza...poi vai a casa e goditi i risultati...
è una possibilità da fare!
però non c'è bisogno che i carrambà mi dicano che non posso fare la denuncia!
lo vedo io stessso!

mi diranno di aspettare e vedere come si sviluppa la cosa!

e poi sono in preda al panico,mi deve prima passare sta paura!

Nemini
08-02-2005, 11:13
lo vedo io stessso!

Lei sà il tuo nome/cognome/indirizzo ?

Sheerqueenie
08-02-2005, 11:21
Lei sà il tuo nome/cognome/indirizzo ?

sa pure che numero porto di scarpe :cry:

Nemini
08-02-2005, 11:32
sa pure che numero porto di scarpe :cry:

meco.. non si puo' dire che non volessi provarci :D :rolleyes:

Tanto questa non combina nulla, magari è un modo (idiota) per 'scaricarti', certo che di malati mentali ce ne sono al mondo eh... :muro:

Sheerqueenie
08-02-2005, 11:56
meco.. non si puo' dire che non volessi provarci :D :rolleyes:

Tanto questa non combina nulla, magari è un modo (idiota) per 'scaricarti', certo che di malati mentali ce ne sono al mondo eh... :muro:

bè,non è il fatto di provarci!
è il fatto che io in lei ho fiducia! inchat, ma sopratutto al telefono ( la sua voce ) lei mi ha detto cose che sono quando si è innamorati si possono dire!

ma alla luce di tutto ciò non so + a cosa credere se non a me stesso!
stop

ZackS
08-02-2005, 14:18
up :asd:

superpap
09-02-2005, 07:45
lo vedo io stessso!

No, i carabinieri vanno a parlare con quella ragazza per dare una calmata.
Di solito funziona così: tu parli con i CC che contatteranno la stazione CC del paese dove vive lei, la quale invierà una pattuglia sotto casa sua per darle buoni consigli. ;)

Sheerqueenie
09-02-2005, 09:13
Originariamente inviato da superpap
No, i carabinieri vanno a parlare con quella ragazza per dare una calmata.
Di solito funziona così: tu parli con i CC che contatteranno la stazione CC del paese dove vive lei, la quale invierà una pattuglia sotto casa sua per darle buoni consigli. ;)

emm,ok!
ma i carabi mi chiedono: COME SI CHIAMA LA RAGAZZA?DOVE ABITA?

io che cacchio le dico? non so come si chiama di preciso,non so dove abita di preciso,non so se il cell è suo davvero!
capisci? :(

è da lunedì sera che non ho + CONTATTI CON LEI,anche se lei martedì mattina mi ha lasciato scritto in chat le seguenti parole ( a cui non ho risposto ) :

volevo solo dirti ke ho scoperto ki è stato a farmi quelle maledette chiamate.
Non so come scusarmi con te, sono mortificata. Ciao. (cmq non ti avrei MAI denunciato)
era solo x farti impaurire
xkè ero arrabbiata
xkè ero una stupida.

:eek:
IO NON HO PAROLE!

continuerò cmq a non rispondere ai suoi eventuali squilli,ai suoi sms, alle sue richieste di chat!

quello che ci va di mezzo io sono,quello che perde la salute io sono,E NON LEI.

stop
:mad: :cry:

Nemini
09-02-2005, 09:20
mah...

mi vien da dire che per farsi perdonare dovrebbe :oink: ma sarebbe troppo scontato :D

Sheerqueenie
09-02-2005, 09:25
mah...

mi vien da dire che per farsi perdonare dovrebbe :oink: ma sarebbe troppo scontato :D

io cmq non farò + niente! non la cercherò affatto!
sono troppo a pezzi e distrutto dopo tutto quello che mi ha fatto in questi 2 anni oramai!

ma vi rendete conto? siamo 2 anni che ci sentiamo e ancora io non so neanche come si chiama? ma è assurdo!

ciao

Nemini
09-02-2005, 10:34
io cmq non farò + niente! non la cercherò affatto!
sono troppo a pezzi e distrutto dopo tutto quello che mi ha fatto in questi 2 anni oramai!

ma vi rendete conto? siamo 2 anni che ci sentiamo e ancora io non so neanche come si chiama? ma è assurdo!

ciao

....

O_O

Ma come 2 anni??????!!!!!!!!!!!! Io pensavo a qualche settimana ma.... 2 anni...?!!??!!

Sheerqueenie
09-02-2005, 10:55
leggi la prima pagina che ti riporta al 3d in cui capirai meglio!

la cosa cmq è diventata + forte a partire da aprile 2004,ma tutto è iniziato a marzo 2003!

marKolino
09-02-2005, 11:08

ciao
:rolleyes:

esatto è assurdo... mi domando perchè continui a metterti a 90 con lei... masochismo?

Sheerqueenie
09-02-2005, 11:15
:rolleyes:

esatto è assurdo... mi domando perchè continui a metterti a 90 con lei... masochismo?

forse perchè IO le voglio bene sul serio!
o forse perhcè lei ha una laurea in " tecniche per far rincoglionire un uomo" :cry:

resta il fatto che le voglio bene sul serio,i love her, però se questo mi deve portare ad avere problemi ( + di quanto non me ne abbia creati ) non so fino a che punto ne valga la pena!
stop

grazie cmq di continuare a sorreggermi

conti1968
09-02-2005, 12:23
Premetto che ho letto solo la 1a pagina del 3d..

a parte che tutta sta' storia mi pare una supermegavaccaboiata...

l'hai molestata??....
se non l'hai molestata puoi con TUTTA tranquillita' mandarla a quel paese..

lei puo' dire quel che vuole,ma ci voglion riscontri oggettivi e non chiacchere..

se quelle telefonate non le hai fatte,nessuno al mondo puo' dimostrare il contrario.

un consiglio:non registrate le conversazioni senza aver avvisato l'altra persona che state registrando e senza ricever l'assenso.

non sono ammissibili come prova,e per di piu' è reato.
(altrimenti che servirebbe l'autorizzazione del magistrato alle forze dell'ordine??..anche se poi intercettano,ma solo per indagare,ma le intercettazioni senza autorizzazioni è come non fossero mai avvenute,capito??)

se la storia è vera,io mi ci godrei un sacco,aspettando la sua querela...:D

Sheerqueenie
09-02-2005, 12:27
conti1968,purtroppo è tutto vero :cry:
agli occhi di uno estraneo alla storia ( te ) può sembrare tutt falso!
ma purtroppo non è così!

leggi cmq le altre pagine e il 3d di rimando!
ciao e grazie!