View Full Version : [ROMA] 9800 PRO 256BIT 128 MBYTE
Vendo la scheda in oggetto, a 160€. Si tratta di una scheda nuova, arrivata 2 ore fa indietro direttamente da Shappire in cambio di una 9800PRO esplosa, che ho provveduto a sostituire a suo tempo con una 6800Ultra. Di questa non me ne faccio nulla.
La scheda è nella scatola sigillata versione retail, non la apro per nessun motivo per verificare R360 quindi non chiedetemelo. La scatola di cartone della scheda non è mai stata aperta, dentro ci sono (da descrizione sulla scatola) i vari driver e cavi di collegamento.
Precedenza allo scabio a mano, la scheda è in vendita solo qui per il momento ma mi risevo di poterla mettere in vendita altrove quando volgio.
Per altre info chiedete pure.
fabietto_18
07-02-2005, 18:09
in coda
coda con consegna a mano
verifico alcune cose e confermo a breve ;)
Raga il primo che conferma con consegna a mano a Roma se la prende, per la spedizione vorrei attendere. 160€ ss incluse è un prezzo veramente troppo basso, per favore non insistere, 160€ con ss è già ottimo.
La scheda è a tutti gli effetti nuova, lo ricordo, mai aperta ;).
Originariamente inviato da L4OA
coda con consegna a mano
verifico alcune cose e confermo a breve ;)
Aspetto tue notizie, per favore fammi sapere il prima possibile.
Originariamente inviato da VitOne
Aspetto tue notizie, per favore fammi sapere il prima possibile.
Ottima scheda e ottimo prezzo ;)
lascio per altre spese più urgenti :(
Ciao
Originariamente inviato da L4OA
Ottima scheda e ottimo prezzo ;)
lascio per altre spese più urgenti :(
Ciao
Grazie, lo prendo come un up, avanti i prossimi per lo scambio a mano ;).
The_Saint
07-02-2005, 20:32
In coda x un amico... quanta garanzia residua ha?
Per il momento la vendo come scheda senza garanzia, poi se esce fuori meglio per voi. Quando la sono andato a ritirare mi hanno detto che c'erano 6 mesi sul prodotto sostitutivo (a partire da ieri). Non ci dovrebbero essere problemi con la scheda, ovviamente se non va subito ti ridò i soldi. Magari per lo scambio a mano possiamo vederci a casa mia e provare in diretta, in modo che la apri tu...
Ragazzi se non la vendo entro il pomeriggio la scheda passa altrove, ve lo dico per chiarezza.
The_Saint
08-02-2005, 09:35
Originariamente inviato da VitOne
Per il momento la vendo come scheda senza garanzia, poi se esce fuori meglio per voi. Quando la sono andato a ritirare mi hanno detto che c'erano 6 mesi sul prodotto sostitutivo (a partire da ieri).Se la garanzia di 6 mesi c'è, molto probabilmente confermo... xchè hai il dubbio che non ci sia?
Lo scontrino/fattura ce l'hai?
franz280
08-02-2005, 12:10
Originariamente inviato da The_Saint
In coda x un amico... quanta garanzia residua ha?
Sono l'amico ;)
Per me è ok, ti pvtizzo.
Adesso ti chiamo, così ci mettimo d'accordo per lo scambio.
Al 90% la trattativa è andata in porto ;).
Trattativa conclusa con successo (spero per tutti e due) con franz280.
CHIUDERE PER FAVORE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.