View Full Version : [Fe] Mobo MSI KT3V,Ali Qtec 500 BigFan, Ram
Salve a tutti.
Vendo il seguente HW:
1
Scheda madre Msi KT3V con staffa per USB posteriori e CD driver; non posseggo il manuale di istruzioni scaricabile dal sito Msi. Riconosce tranquillamente il mio Barton 2600+ (dovrebbe arrivare al 2800+) e le mie S3+ 400; lo porta a 180x11.5 (con dissipatore boxato), la vendo xche' non riesco a montarci sopra SLK947
Link della Mobo (http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=385)
Prezzo 25 Euri->20 Euri
Venduto mikima
2
Ali QTec 500 BigFan,
Link Ali (http://www.qtec.info/products/product.htm?artnr=13981)
Prezzo 25 Euri->23 Euri
Venduto AlexXxin
3
2 Dimm PC-100 da 64 Mb a 15 Euri la coppia
Coda
Consegna a mano anche a Bologna o Rovigo se ci si viene in contro.
Prezzi non trattabili
Oggetti in vendita anche al di fuori del Forum
Derfel Cadarn
07-02-2005, 18:08
28 euro per l'alimentatore spedito
Non ho detto che spedisco e comunque il prezzo non e' quello indicato (con 3 euri cosa ci spedirei?), grazie lo stesso...
Derfel Cadarn
07-02-2005, 20:24
il Q tec 550W costa 35 € circa nuovo... Togli l'iva e arrivi a 28€...
Il tuo è un 500W quindi levagli qualcosa, togli un po' di usura. E vedi che la mia offerta non è mal fatta. Con le spese sono 8 euro quindi ci guadagneresti 20 euro.
Cmq se non lo vuoi vendere un Up per te.
Ciauz
robibo68
07-02-2005, 22:40
in coda per l'ali, con limatina pero'. volendo potremmo incontarci a meta' strada per consegna a mano.
Originariamente inviato da Derfel Cadarn
Il tuo è un 500W quindi levagli qualcosa, togli un po' di usura. E vedi che la mia offerta non è mal fatta. Con le spese sono 8 euro quindi ci guadagneresti 20 euro.
Ciauz
Grazie x l'up, preferisco consegna a mano
Originariamente inviato da robibo68
in coda per l'ali, con limatina pero'. volendo potremmo incontarci a meta' strada per consegna a mano.
Io lavoro a Bentivoglio, cosa intendi per limatina?
robibo68
08-02-2005, 09:11
per esempio 20 € invece di 25 :)
per esempio 20 € invece di 25 :)
Il BigFan nuovo costerebbe 45, meno della meta' mi sembra un po poco.... che ne pensi? se mi trovi un link in Italia in cui davvero costa 35 mi vanno bene i 20, ma facendo una ricerca non mi sembra di averne visti.
Ciao,
mi interessa la Sk-madre, 18 euro consegna a mano a BO, zona stazione o centro...
Che ne dici?
Originariamente inviato da mikima
Ciao,
mi interessa la Sk-madre, 18 euro consegna a mano a BO, zona stazione o centro...
Che ne dici?
20 euri Bentivoglio?
Originariamente inviato da Derfel Cadarn
Ciauz
OT: comunque il 500w costa circa 5 euro in piu' del 550w. l'ho appena preso (e se nn sbaglio è active pfc mentre il 550 no)e va da dio.. up per il venditore
Non so come arrivarci...
Ho solo uno scooter come mezzo di trasporto :(
facciamo 20 euro a Bologna e chiudiamo
AlexXxin
08-02-2005, 09:59
Per alimentatore
In coda consegna a mano a Ferrara.
Dove vuoi ma di sera.
Se ritieni di potermi fare uno sconto
lo accetto volentieri!!!
x mikima, x me e' un po un problema arrivare a Bologna centro in macchina, non voglio x forza farti girare come un matto, se mi indichi un posto fuori Bologna tipo uscita autostrada o giu di li te la porterei volentieri venerdi'.
Per il Qtec faccio 23 euri e non vado oltre.
X correttezza aspetto una risposta di robibo68.
X AlexXxin ti metto in coda se entro stasera robibo68 non si fa sentire l'ali e' tuo.
interessato anch'io al qtec consegna a mano a BO (dimmi tu dove)...
mandami un pvt se arriva il mio turno... ;)
OK, si può fare....
potremmi vederci all'ingresso del centro sportivo arcoveggio( dove c'è la psicina), Lo conosci? dovrebbe essere prorpio fuori l'uscita della tangenziale a chi viene da Ferrera... io in scooter non posso andare in tangenziale :)
Fammi sapere, o dimmi un posto che conosci e ti è comodo subito fuori la tangenziale!
Venerdì andrebbe bene, però io lavoro fino alle 19...
se no possiamo fare Sabato mattina...
Ciao
Originariamente inviato da mikima
OK, si può fare....
potremmi vederci all'ingresso del centro sportivo arcoveggio( dove c'è la psicina), Lo conosci? dovrebbe essere prorpio fuori l'uscita della tangenziale a chi viene da Ferrera... io in scooter non posso andare in tangenziale :)
Fammi sapere, o dimmi un posto che conosci e ti è comodo subito fuori la tangenziale!
Venerdì andrebbe bene, però io lavoro fino alle 19...
se no possiamo fare Sabato mattina...
Ciao
Cerco di trovarla, facciamo 19,30?
Aggiunto code nel Post iniziale e aggiornati i prezzi.
OK perfetto!
A venerdì
PS:ti mando per PVT il mio numero di telefono così se ci sono problemi ci sentiamo
robibo68
08-02-2005, 12:00
se riesci ad arrivare a Ca' de Fabbri o ad Altedo possiamo fare a manoni. ok per 23 (meta' x uno :p )
L'ideale sarebbe sabato, se per te e' un problema aspettare dobbiamo x forza fare una sera dopo le 21,00.
se riesci ad arrivare a Ca' de Fabbri o ad Altedo possiamo fare a manoni. ok per 23 (meta' x uno :p )
L'ideale sarebbe sabato, se per te e' un problema aspettare dobbiamo x forza fare una sera dopo le 21,00.
E' un problema comunque xche' io ad Altedo ci passo tutti i giorni lavorativi verso le 18,30 posso aspettare 1 oretta come faccio x mikima ma oltre e' troppo. Muovermi di sabato solo x l'ali non e' il massimo... capisco che anche tu avrai impegni di lavoro durante la settimana ma di + non posso fare. Eventualmente venerdi' quando torno dall'appuntamento con mikima, xo' saranno le 20
robibo68
08-02-2005, 16:07
purtroppo non ce la faccio, lascio a chi viene dopo. pazienza :rolleyes:
purtroppo non ce la faccio, lascio a chi viene dopo. pazienza :rolleyes:
Ti chiedo scusa ma di + non riesco a fare, spero andra' meglio alla prossima ciao.
Il prossimo e' AlexXxin
robibo68
08-02-2005, 20:01
ok:)
Contattato AlexXxin in pvt attendo sue notizie...
Se mi potesse confermare l'interesse sul thread, sarebbe cosa gradita
AlexXxin
09-02-2005, 10:02
interessato:D
AlexXxin hai la coda dei messaggi piena. Comunque ci si sente stasera per cell. Ciao Luca
AlexXxin
09-02-2005, 22:19
OK ali montato e funzionante
:yeah:
OT
Palu15 è impeccabile (per la seconda volta) e mi ha pure fatto un buon sconto, e durante lo scambio a mano abbiamo assistito ad una aggrssione:huh: fortuna che sono intervenuti i Carabinieri.
ps. la ventolona gira di+ o di- a seconda delle necessità?
yanezdegomera
10-02-2005, 05:01
Originariamente inviato da palu15
Salve a tutti.
Vendo il seguente HW:
1
Scheda madre Msi KT3V con staffa per USB posteriori e CD driver; non posseggo il manuale di istruzioni scaricabile dal sito Msi. Riconosce tranquillamente il mio Barton 2600+ (dovrebbe arrivare al 2800+) e le mie S3+ 400; lo porta a 180x11.5 (con dissipatore boxato), la vendo xche' non riesco a montarci sopra SLK947
Link della Mobo (http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=385)
Prezzo 25 Euri->20 Euri
coda consegna a mano zona stadio fammi sapere tramite pvt. ciao
Originariamente inviato da AlexXxin
OK ali montato e funzionante
:yeah:
OT
Palu15 è impeccabile (per la seconda volta) e mi ha pure fatto un buon sconto, e durante lo scambio a mano abbiamo assistito ad una aggrssione:huh: fortuna che sono intervenuti i Carabinieri.
ps. la ventolona gira di+ o di- a seconda delle necessità?
Finalmente...... ci tenevo andasse tutto x il verso giusto; non posso che ricambiare i complimenti ad Alessandro persona squisita e correttissima
La ventola e' termocontrollata, quindi dovrebbe variare dinamicamente il regime.
X yanezdegomera ti metto in coda ma ho gia' preso accordi con mikima x venerdi' sera se la coda passera' a te ti avverto.
A nessuno interessano le Dimm?? Domani sera sono a Bologna.....
maradona22
10-02-2005, 23:08
c'è ancora la mobo? mi vendi il barton 2600+;)
Originariamente inviato da maradona22
c'è ancora la mobo? mi vendi il barton 2600+;)
La Mobo la vendo stasera a mikima e il barton x ora lo tengo, ciao Luca.
Chiedo di chiudere il Thread x riaprirne un altro con anche altro materiale. Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.