PDA

View Full Version : [MILANO + sped.] Vendo mini antenna per tutti gli LG U81xx.

cuorern
07-02-2005, 17:36
Ciao a tutti, ho acquistato in e-bay una mini antenna per il mio telefonino LG U8138, e devo dire che va benone... Siccome ne servivano anche per parenti ed amici alla fine ne ho comperate un pò di più (ne ho prese 8, due pacchetti da 4 antenne l'uno) e me ne restano tre da vendere. Siccome qua ci sono un pò di utenti di LG U81xx penso di far cosa gradita a loro vendendola qua.

Io le ho pagate un paio di settimane fa 7€ l'una ed intendo venderle esattamente alla stessa identica cifra, non un € in più e non un € in meno. :O

Magari in qualche asta la trovate a 5€ o 6€, ma intanto dovete attendere che termini e poi io penso di potervi ispirare un pelino più fiducia di quelli che vendono su e-bay. ;) In più, ovviamente, per chi è in zona Milano, ci possiamo incontrare per evitare spedizioni e ricariche varie. ;)

NON tratto il prezzo, altrimenti vado in perdita, ed è un controsenso per cose così piccole.

Ciao, Carlo.

http://img104.exs.cx/img104/5948/long1wj.jpg

http://img219.exs.cx/img219/9652/short0eg.jpg

Le foto sono dei miei due cellulari, uno ha l'antenna normale, quell'altro, con custodia, la piccola. :)

Edit del 23-02 : Antenne finalmente disponibili (P.S. rivolto a chi le attendeva con ansia!)

kingvisc
07-02-2005, 18:02
mi sa che 1 interessa a un amico. di che zona sei?

cuorern
07-02-2005, 19:18
Originariamente inviato da kingvisc
mi sa che 1 interessa a un amico. di che zona sei?

Vicino alla Brianza... :)

Abito nella parte nord-est di Milano, zona Affori-Bruzzano-Comasina, da dove si prende la Milano-Meda... ;)

Carlo.

kingvisc
07-02-2005, 19:27
se ti dico che non so nemmeno dove sono sti posti? :eek:

cuorern
07-02-2005, 19:33
Originariamente inviato da kingvisc
se ti dico che non so nemmeno dove sono sti posti? :eek:

Bau!!! :)

Comunque dimmi che zone conosci o puoi raggiungere facilmente a Milano, almeno ci iniziamo ad accordare preventivamente... :)

Carlo.

cuorern
08-02-2005, 10:20
Uppete... :p

tractor
08-02-2005, 11:07
sei vicino a Lentate?forse interressato a 2 antenne
ciao

cuorern
08-02-2005, 11:18
Originariamente inviato da tractor
sei vicino a Lentate?forse interressato a 2 antenne
ciao

Oddio, vicino no, abito all'inizio della MI-ME a Milano, dove c'è il galeazzi, però se venissi almeno ai McDonald's che ci sono a Cormano potremmo fare uno scambio a mano senza nessunissimo problema... :)

goblin1980
08-02-2005, 15:20
Vantaggiosissima la tua offerta... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=29034&item=6365248706&rd=1

cuorern
08-02-2005, 15:32
Originariamente inviato da goblin1980
Vantaggiosissima la tua offerta... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=29034&item=6365248706&rd=1

Ma lol... :p

Prendile li in Germania, e poi vediamo se ti arriva una vite rivestita o un'antenna...

Ma dove vivi... :D

goblin1980
08-02-2005, 15:35
Originariamente inviato da cuorern
Ma lol... :p

Prendile li in Germania, e poi vediamo se ti arriva una vite rivestita o un'antenna...

Ma dove vivi... :D
Già fatto!:D :D :D

Per un samsung E600... perfetta... pagata 1,00 euro tondo tondo...

Non penso cmq che le tue siano meglio di una vite... sono tutte uguali! ;)

cuorern
08-02-2005, 15:37
Già fatto!:D :D :D

Per un samsung E600... perfetta... pagata 1,00 euro tondo tondo...

Non penso cmq che le tue siano meglio di una vite... sono tutte uguali! ;)

Ottimo, tu sei uno che il mondo lo cavalca... Bravo! :)

goblin1980
08-02-2005, 15:41
Originariamente inviato da cuorern
Ottimo, tu sei uno che il mondo lo cavalca... Bravo! :)
L'ottimismo è il profumo della vita.... l'ottimismo voooooolaaaaaa :D

Buona vendita!

PS: se vuoi ti cancello il link e i messaggi.... ma credo che cmq la gente prima di comperare si dia un'occhiata in giro... ;)

cuorern
08-02-2005, 16:01
L'ottimismo è il profumo della vita.... l'ottimismo voooooolaaaaaa :D

Buona vendita!

PS: se vuoi ti cancello il link e i messaggi.... ma credo che cmq la gente prima di comperare si dia un'occhiata in giro... ;)

Non c'è problema per me, affatto... :)

In ogni caso dovresti essere meno "volpino" e scrivere quanto realmente hai speso, tra spese bancarie e, soprattutto, spese di spedizione per la tua antenna pagata un € in asta... ;) Sarebbe più chiaro per tutti, non trovi? :) Dubito che il buon tedesco alla cifra di un € ti ci abbia incluso le s.s., dubito fortemente... :)

Da ultimo dai un occhio alle aste quando finiscono, io, per quelle che ho guardato (compresa quella del ragazzo da cui alla fine le ho comprate quasi tre settimane fa) le ho viste terminare tutte attorno ai 6€-7€, io gliele ho pagate 7€ l'una e via, mi ha incluso le s.s. in raccomandata e gli ho fatto un pagamento posticipato... ;)

Credi ancora che sia la stessa cosa?

Ciao, Carlo.

goblin1980
08-02-2005, 16:07
Guarda... non sono volpino... semmai sei tu il crestone! :D:D:D

L'antenna l'ho pagata 1 euro(lo puoi vedere nei miei feedback cliccando sulla mia sign), ho pagato con paypal(costo zero), e ho aggiunto 2 euro per le spese di spedizione!

Le spese di spedizione le farai pagare anche te...

Quelle aste al 90% finiranno non concluse oppure finiranno con 1 offerta! Di sicuro non a 7 euro visto che c'è il compralo subito a 2,99 euro!

:O

dinuovo
08-02-2005, 18:52
ciao, non voglio sindacare su quanto l'hai pagate ecc.......

a me ne servono 2

ti offro 10,00 (per tutte e due) spese comprese.

se ti va bene scrivimi privato

ciao

cuorern
08-02-2005, 19:02
Originariamente inviato da dinuovo
ciao, non voglio sindacare su quanto l'hai pagate ecc.......

a me ne servono 2

ti offro 10,00 (per tutte e due) spese comprese.

se ti va bene scrivimi privato

ciao

Ma è pochissimo per quel che le ho pagate... :cry:

Guarda, due erano a 13€, posso fare 12€ però con spedizione in Posta Prioritaria (uso comunque una busta con l'imbottitura... :) ), non di meno. Ed in ogni caso bisogna attendere che mi dice l'altro utente che mi ha chiesto le ultime due antenne rimaste con consegna a mano.

Carlo.

dinuovo
08-02-2005, 21:18
a me 2 euro non mi rendono povero nè a te ricco. non mi piace stare a perdere tempo e trattare su una miseria.

io ti offro 10,00 euro se ti va bene entro domani mi contatti altrimenti buona vendita.

saluti

cuorern
08-02-2005, 21:30
Originariamente inviato da dinuovo
a me 2 euro non mi rendono povero nè a te ricco. non mi piace stare a perdere tempo e trattare su una miseria.

io ti offro 10,00 euro se ti va bene entro domani mi contatti altrimenti buona vendita.

saluti

Perfetto, ti ringrazio per la buona vendita. :)

Anche a me trattare per 2 € fa venire il latte alle ginocchia, ma sono costretto a farlo! I prezzi sono scritti chiari, mi pare che sia tu quello che si è messo a trattare per una MISERIA!!! :p

LOL, ma se la consideri una miseria perchè mi hai proposto quegli € in meno rispetto a quanto chiedo?!?

Ah, l'incoerenza... :rolleyes:

cuorern
09-02-2005, 15:27
Uppete...

cuorern
10-02-2005, 15:09
Uppolo... :p

cuorern
11-02-2005, 16:00
Uppete...

Intanto kingvisc mi ha confermato la sua, per cui ne restano due, ed ho più di un utente che mi ha richiesto la coppia.

Chi è realmente interessato può confermare o smentire il suo interesse? Altrimenti non si capisce più niente... :)

cuorern
23-02-2005, 00:31
Allora, le antenne le ho in mano, due sono andate a Cobra16 con certezza.

La terza libera, 99% è di kingvisc, gli ho mandato un altro PVT, vediamo che dice.

Se tutto va bene è tutto venduto, altrimenti ne ho una disponibile.

Carlo.

cuorern
02-03-2005, 14:35
TUTTO VENDUTISSIMO!

Close! :D

kingvisc
02-03-2005, 18:15
confermo, ottimo utente!