View Full Version : qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!!
GERICO76
07-02-2005, 17:35
Salve a tutti i membri del forum, anche se vi seguo da un bel pò questa è la prima volta che scrivo.
Mi servirebbe un grandissimo aiuto\consiglio: tra meno di due settimane mi trasferirò in Olanda per lavoro e visto che vivo di calcio e sport in generale volevo sapere se col portatile, tramite internet potevo continuare a seguire il nostro caro campionato dalla terra degli Orange.
Grazie anticipatamente e a presto
Robert Valerio
07-02-2005, 19:44
Assuming that in the Netherland the internet exists!
Savio3000+
07-02-2005, 19:54
Originariamente inviato da zetec
perchè non potresti?
stampella
07-02-2005, 20:11
innanzitutto benvenuto :) , certo che puoi seguirlo, tramite rossoalice vedi le dirette o se non ti và di spendere soldi affidati a raiclick che nella sezione sport propone la registrazione del programma sportsera con tutti i gol della giornata, tutto questo naturalmente a patto di avere almeno l'adsl, in caso contrario puoi comunque leggere almeno le news su siti tipo la gazzetta o calciomercato.com , spero di esserti stato di aiuto.
GERICO76
07-02-2005, 22:42
Avro certamente una connessione, se non sbaglio una 8 o una 11 mega, ma quello che volevo sapere e che tipo di contratto devo fare per vedermi le dirette delle partite, preferibilmente sciegliendo la partita che vorrei vedere.
stampella
08-02-2005, 01:49
con rossoalice se non sbaglio puoi acquistare con carta di credito la partita che vuoi a 2,5€, basta registrarsi al sito e poi procedere all'acquisto dell'incontro selezionato. In alternativa puoi abbonarti (sempre con carta di credito) per tutte le partite del girone di ritorno (a 24€) o per un anno (a 48€), cioè se ti abboni ora vedi le partite fino a febbraio 2006, entrambe le soluzioni si pagano con un unico addebito. Puoi vedere le gare casalinghe di Bologna, Brescia, Cagliari, Chievo, Fiorentina, Lecce, Messina, Palermo, Parma, Reggina, Juventus, Milan, Inter, Roma, Atalanta e Sampdoria + altre squadre di serie B. Cmq se vai sul sito http://www.rossoalice.it è spiegato tutto. La qualità video non è certo paragonabile a quella televisiva ma forse con l'upgrade a 1,2Mb aumenteranno il bitrate e le cose miglioreranno. Attenzione perchè è possibile vedere i contenuti solo sul pc su cui si è usufruito dei video per la prima volta, quindi in caso di formattazione o reinstallazione del sistema operativo è d'obbligo fare il backup delle licenze di windows media player pena l'inutilizzabilità dell'abbonamento.
Ciao.
1 - tu vai in olanda e pensi al campionato????:) :) :)
2 - non sono sicuro se rossoalice è usufruibile anche all'estero.
Buon trasferimento, rimarrai senza dubbio soddisfatto!!!!:p :p :p
GERICO76
08-02-2005, 15:10
Grazie per le risposte, ma qualcuno è in grado di dirmi se rossoalice è fruibile anche dall'estero??
stampella
08-02-2005, 19:22
penso proprio di sì, cmq se vuoi la certezza al 100% ti basta registrarti su rossoalice e poi guardare un video (ad esempio quelli del grande fratello che sono gratis) usando un proxy straniero per vedere se permettono gli ip di provider non italiani (penso sia molto improbabile;) )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.