View Full Version : F.C. Barcelona Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005
Apro questo 3d con il fine di scambiare opinioni riguardo questa ( che amo :D ) squadra pure se non italiana.
Il fatto che è un fan del Barca ad aprire questo 3d non significa che debbano postare solamente fans, mi piacerebbe infatti poter scambiare idee con qualsiasi utente di questo forum che ama il libero scambio di idee e odia invece post offensivi o ironici al punto da infastidire altri utenti
;)
ciao a tutti Max
Nestasiato
07-02-2005, 16:58
Uppone :D
ecchime, :D
quest'anno speriamo che il Barça riesca vincere la Liga, a dire il vero a leggere i giornali catalani quest'estate pensavo l'ottimismo fosse ingiustificato visti i numerosi cambi in squadra.....meglio così, son davvero contento che il Barça sia ritornato al livello che gli compete.
Il pubblico catalano è veramente generoso e se lo merita.
Originariamente inviato da Cibulo
Il pubblico catalano è veramente generoso e se lo merita.
mhuauahauhuaauh si anche con Figo!!! hiahaiah in fondo sono convinto che questa -----> :oink: pioviuta dalla curva gli sia piaciuta!!
Come amante del Chelsea...vi avverto,nn sarà facile in CL...;)
Originariamente inviato da Ser21
:) si anche perchè ora...eh già anche da prima della sosta natalizia c'è stato un calo fisico e ora il chelsea è più in forma ma attenti, perchè vi mancherà a mio avviso il vostro più forte giocatore: Robben
:D che razza di uccello del malaugurio che sono:asd:
Originariamente inviato da Maxim0
:) si anche perchè ora...eh già anche da prima della sosta natalizia c'è stato un calo fisico e ora il chelsea è più in forma ma attenti, perchè vi mancherà a mio avviso il vostro più forte giocatore: Robben
:D che razza di uccello del malaugurio che sono:asd:
Gufoooooooooooooooooooooooooo
facile no, ma se il Barça gioca al pieno delle sue potenzialità sono fiducioso...
EN Víctor Muñoz
PO 33 Miguel
DF 5 Álvaro
DF 6 Milito
DF 12 Toledo
DF 26 Zapater
CC 8 Cani
CC 7 Galletti
CC 17 Movilla
CC 14 Ponzio
CC 10 Savio
DL 19 Javi Moreno
EN Frank Rijkaard
PO 1 Victor Valdés
DF 2 Belleti
DF 4 Márquez
DF 23 Oleguer
DF 5 Puyol
DF 12 Van Bronckhorst
CC 20 Deco
CC 8 Giuly
CC 6 Xavi
DL 9 Etoo
DL 10 Ronaldinho
Nestasiato
13-02-2005, 10:55
Facile vittoria per 1-4 ieri, e *sembrerebbe* facile pure la partita di oggi del Real...
:sborone:
pratica zaragoza archiviata, c'mon c'mon with the next!!!!!!!!
10/04/2005 Real Madrid - Barcelona
REAL STIAMO ARRIVANDO
:fagiano: mhaug
AtuttaBIRRA!
14-02-2005, 09:20
tutto purchè non vinca il REAL :D
vai Barca!
morpheus85
14-02-2005, 14:01
E' dall'inizio di questa stagione che sento parlare ogni volta tra le file del Barca di un infortunio diverso, qualcuno può elencarmi quanti giocatori ha nei box?
A me sembrano davvero tanti.
Gli infortuni più gravi li hanno subiti Thiago Motta, Gabri e Edmilson con la rottura del crociato anteriore a inizio stagione, e ancora non sono tornati in campo. :cry:
Ultimamente poi si è aggiunto anche quello di Larsson sempre per il crociato più interessamenti alla cartillagine.
:( ho sentito tante ca----- sulla motiviazioni di tali infortuni... non si possono motivare degli infortuni ai legamenti subiti mentre si gioca, spesso questi infortuni capitano per via della predisposizione di taluni individui che hanno per costituzione dei legamenti meno elastici....e non per un allenamento pressante o per una tattica di gioco aggressiva. mah... questo è il potere del giornalismo...
Nestasiato
14-02-2005, 14:43
:( ho sentito tante ca----- sulla motiviazioni di tali infortuni... non si possono motivare degli infortuni ai legamenti subiti mentre si gioca, spesso questi infortuni capitano per via della predisposizione di taluni individui che hanno per costituzione dei legamenti meno elastici....e non per un allenamento pressante o per una tattica di gioco aggressiva. mah... questo è il potere del giornalismo...
Ma smeeettila Simo, nessuno ti crede quando parli di cose che non sai :DD
giusto,
daltronde mi sono solo rotto due legamenti crociati e un menisco
Ronaldo :fagiano: será multado por llegar tarde otra vez a entrenarse
in perfetto stile....
Mhuahuahuha :asd: :asd:
Il Barcellona su Kompany
17 02 2005
Il Barcellona è interessato al difensore dell'Anderlecht Vincent Kompany. Joan Laporta, presidente della squadra blaugrana, lo ha dichiarato alla stampa belga: "Ho solo bisogno del via libera dal nostro allenatore Rijkaard e dal direttore tecnico. Se loro sono d'accordo, tutto dipenderà dell'Anderlecht". Il 18enne centrale belga è da tempo anche nel mirino dell'Inter.
Cmq sei BILANISTA DENTRO:rolleyes:
Originariamente inviato da j.s
Il Barcellona su Kompany
17 02 2005
Il Barcellona è interessato al difensore dell'Anderlecht Vincent Kompany. Joan Laporta, presidente della squadra blaugrana, lo ha dichiarato alla stampa belga: "Ho solo bisogno del via libera dal nostro allenatore Rijkaard e dal direttore tecnico. Se loro sono d'accordo, tutto dipenderà dell'Anderlecht". Il 18enne centrale belga è da tempo anche nel mirino dell'Inter.
Cmq sei BILANISTA DENTRO:rolleyes:
non odiarmi per ciò che sono al di fuori di questo 3d
:D :D
io voglio bene a tutti voi tranne MOGGI e questo deve restare chiaro!!!!
non odiarmi per ciò che sono al di fuori di questo 3d
io voglio bene a tutti voi tranne MOGGI e questo deve restare chiaro!!!!
E chi ti odia:boh:
Nel Barcà mi piace st'uomo VERO
Samuel Eto'o, una grande conferma (©Getty Images)
L'Africa premia nuovamente Eto'o
Martedì, 15 Febbraio 2005
L’attaccante Samuel Eto'o dell’FC Barcelona è stato votato Giocatore Africano dell’Anno CAF per il secondo anno consecutivo. La premiazione si è tenuta a Durban, Sudafrica.
Capocannoniere in Spagna
Eto'o, 23 anni, ha già vinto il trofeo l’anno scorso mentre era in forza all’RCD Mallorca. Dopo il trasferimento al Barça di quest’estate, il giocatore ha migliorato ulteriormente il proprio stato di forma ed è attualmente capocannoniere della Primera División con 17 gol.
Gli altri candidati
Eto'o, premiato anche nel 2000 e nel 2001, ha totalizzato 116 punti, classificandosi davanti all’attaccante Didier Drogba (Chelsea FC, 90 punti) e al nazionale nigeriano Jay-Jay Okocha (Bolton Wanderers FC, 63 punti).
Razzismo dilagante
Nel giorno della sua conferma, Eto'o ha parlato del razzismo nel calcio, dichiarando che "è sempre più diffuso e violento". Lo scorso fine settimana, il nazionale camerunense è stato vittima di insulti durante il 4-1 del Barça sul Real Zaragoza, anche se l’episodio non è stato segnalato sul referto arbitrale.
Responsabilità
Eto'o, selezionato per l’incontro Football for Hope al Camp Nou a favore delle vittime dello tsunami, ha aggiunto: "A volte una società può contrastare il razzismo, ma il messaggio più forte dovrebbe arrivare soprattutto dai giornalisti e dai calciatori di pelle bianca".
Onore a Martins
L’attaccante Obafemi Martins dell’FC Internazionale Milano è stato votato Miglior Giovane, mentre il premio per il Gol dell’Anno è stato assegnato al sudafricano Benni McCarthy (FC Porto) per la rete in UEFA Champions League contro il Manchester United FC un anno fa.
Premio per Weah
La CAF ha anche omaggiato i campioni del passato. Il premio African Legend è stato assegnato al liberiano George Weah, eroe della nazionale, del Paris Saint-Germain FC e dell’AC Milan negli anni ‘90.
Fa bene Laporta ci si sono acciaccati anche Puyol e Oleguer a mio avviso due pedine troppo importanti della difesa.
La sfiga continua, peggio di Inzaghi, ma almeno il milan può snobbare superPipp* noi nn possiamo snobbare il Capitano!!!!!!!
:(
Barça-Chelsea, parla Clarke
Martedì, 15 Febbraio 2005
di Alex O'Henley
Il contenuto della "Bibbia" di José Mourinho rimane un mistero
"Due partite da godere e assaporare". Questo è il giudizio di Steve Clarke, allenatore in seconda del Chelsea FC, in vista delle partite contro l’FC Barcelona valevole per gli ottavi di UEFA Champions League.
Sorteggio atteso
Il tecnico del Chelsea, José Mourinho, desiderava il sorteggio contro i blaugrana più di ogni altra cosa. La gara di andata si svolgerà al Camp Nou, dove ha trascorso quattro anni come assistente di Sir Bobby Robson e Louis Van Gaal a inizio carriera.
Clarke ha collezionato 421 presenze da giocatore con il Chelsea
Incontro equilibrato
Nonostante l’infortunio al piede di Arjen Robben sia una grande penalità, Clarke considera l’incontro molto equilibrato, dato che le formazioni sono considerate favorite alla vittoria finale a Istanbul il 25 maggio.
Grande forma
"Probabilmente, José ha dichiarato che le probabilità di vittoria sono 50-50, non vedo come dargli torto – ha spiegato Clarke a uefa.com –. Le squadre sono al massimo della condizione in questo momento, quindi ci sarà un sostanziale equilibrio in entrambe le gare. Il Barça ha iniziato più a rilento dopo la pausa invernale, ma si è risollevato nelle ultime settimane. Sarà una bella sfida, tutti gli appassionati di calcio del mondo apprezzeranno".
Promozione inattesa
Clarke, 41 anni, è soddisfatto anche della sua “promozione”, che lo ha visto passare da assistente delle giovanili con Claudio Ranieri alla prima squadra. Dopo l’arrivo dall’FC Porto campione d’Europa, Mourinho aveva bisogno di un tecnico britannico che affiancasse lo staff portoghese. Con 421 presenze con il Chelsea da giocatore, Clarke è sembrato proprio la persona giusta.
La “Bibbia” di Mourinho
Il suo profilo è cresciuto di pari passo con le sorti del Chelsea, che a inizio stagione non era favorito per la conquista di quattro trofei. Clarke, tuttavia, non intende rivelare i segreti di Mourinho, una sorta di “Bibbia” che contiene tutte le tattiche e le strategie di allenamento.
Differenze importanti
"Lui è diverso sotto tanti piccoli aspetti, non sotto uno solo – ha commentato Clarke –. Diverso ma anche simile, non so se mi spiego. So che può sembrare contraddittorio, ma sono le piccole cose a fare la differenza”.
Preparazione meticolosa
"Non ho bisogno di consultare “la Bibbia” perché lavoro con José tutti i giorni. È facile capire il motivo del suo successo nelle ultime due stagioni. Imposta una preparazione meticolosa per ogni allenamento. A ogni partita, i giocatori sanno già che cosa aspettarsi e come comportarsi. Questo atteggiamento è fondamentale".
Obiettivo No1
Tuttavia, Clarke è disposto a dichiarare che il traguardo principale del Chelsea per questa stagione. Dall’ultima vittoria del campionato sono trascorsi 50 anni, e anche se la squadra è in corsa per quattro trofei, Clarke ammette che il campionato è l’obiettivo numero numero 1.
Per essere una squadra di punta è necessario vincere nella propria nazione, per cui questa è la nostra priorità
Steve Clarke
Primo passo
"Dopo 50 anni, sarebbe bellissimo rivincere il campionato – ha commentato –. Per essere una squadra di punta è necessario vincere nella propria nazione, per cui questa è la nostra priorità. Tutti gli altri trofei, Champions League, FA Cup o Coppa di Lega, saranno un bonus. Bisogna comunque considerare che non abbiamo ancora vinto niente, perciò dovremo continuare a impegnarci al massimo".
Primera | Real Madrid 0 - Athletic 2
EL ATHLETIC SE COMIÓ LA FLOR
http://www.as.com/articulo.html?d_date=20050220&xref=20050220dasdaiftb_2&type=Tes&anchor=dasftb
Primera | Barcelona 2 - Mallorca 0
DECO DESACTIVA LA ALARMA
http://www.as.com/articulo.html?d_date=20050220&xref=20050220dasdaiftb_15&type=Tes&anchor=dasftb
:D Questo signori miei significa solo che il REAL HA PERSO IN CASA grazie ai baschi dell'athletic di Joseba Etxeberria (un grazie particolare a Del Horno e Iraola) e che il Barca ha sistemato il Mallorca con il superbo Deco
I Galacticos tornano a -7. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ciao! Ho rimasto piacevolmente sorpreso al scoprire questo 3D!!! :D :D
Sono catalano e abitavo a Barcellona fino 2 mesi fa (Ora sto a Seoul) Fan del Barça da sempre.. Ho andato tante volte al Camp nou...
Come mai il Barça?
PS: BARÇA, non barca.
Scusa... Ma tu lo sai cosa significa il F.C. Barcelona? Conosci quella ditta che dice che il Barça è più che un club?
Originariamente inviato da Cosimo
Ciao! Ho rimasto piacevolmente sorpreso al scoprire questo 3D!!! :D :D
Sono catalano e abitavo a Barcellona fino 2 mesi fa (Ora sto a Seoul) Fan del Barça da sempre.. Ho andato tante volte al Camp nou...
Come mai il Barça?
Scusa... Ma tu lo sai cosa significa il F.C. Barcelona? Conosci quella ditta che dice che il Barça è più che un club?
abitavi in catalonia e ora vivi a seul...come fai a conoscere hardware upgrade?:eek:
abitavi in catalonia e ora vivi a seul...come fai a conoscere hardware upgrade?:eek:
Beh.. Sono italiano
Italo-Catalano meglio detto :cool:
Ora sto a Seoul per studio.
BATTUTA MODE: On
Sto studiando profondamente queste principesse koreane.
BATTUTA MODE: off
;)
http://spaces.msn.com/members/cosimo
Come mai il Barça?
Ti rispondo con una domanda...perchè mai dovrei tifare un altra squadra?
Hai ragione ma per praticità non gli ho dato peso, sai quando sei abituato a vedere scritto barcellona tendi a non dar molto importanza all'ortografia. :rolleyes:
Pardon non ho capito...
Ti rispondo con una domanda...perchè mai dovrei tifare un altra squadra?
Hai ragione ma per praticità non gli ho dato peso, sai quando sei abituato a vedere scritto barcellona tendi a non dar molto importanza all'ortografia. :rolleyes:
Pardon non ho capito...
:doh::doh::doh: Ma hai raggionee... Si puo tifare per qualche altra scuadra? Barça forever.
Spiegarti il vero significato del F.C. Barcelona è troppo complesso è lungo come per inserirlo in questo topic... Però... Posso avanzarti che il Barça è molto in più che un semplice club sportivo. Significa l'identità catalana, (Lingua è cultura) significa la nostra forza, il nostro modo di dire ai spagnoli e al mondo che siamo diversi. Il Barça significa CATALUNYA. Le nostre ansie di libbertà le sfoghiamo quando marchiamo 4 gol al Madrid :fuck:
Per tutti i tifosi del barça, vincere al madrid significa vincere contro spagna.
Non hai visto mai che il capitano del Barça porta soltanto la bandiera catalana?
F.C. Barcelona:
Il club con più associati di tutto il mondo.
Più di 130.000
Lo stadio più moderno ed equipaggiato del mondo. Il meraviglioso Camp nou. Ed anche uno dei più grandi. 120.000 spettatori TUTTI SEDUTI. Quanti possono entrare nel campo più grande d'italia? ;-)
Adéu!
(Ciao in catalano)
:doh::doh::doh: Ma hai raggionee... Si puo tifare per qualche altra scuadra? Barça forever.
Spiegarti il vero significato del F.C. Barcelona è troppo complesso è lungo come per inserirlo in questo topic... Però... Posso avanzarti che il Barça è molto in più che un semplice club sportivo. Significa l'identità catalana, (Lingua è cultura) significa la nostra forza, il nostro modo di dire ai spagnoli e al mondo che siamo diversi. Il Barça significa CATALUNYA. Le nostre ansie di libbertà le sfoghiamo quando marchiamo 4 gol al Madrid :fuck:
Per tutti i tifosi del barça, vincere al madrid significa vincere contro spagna.
Non hai visto mai che il capitano del Barça porta soltanto la bandiera catalana?
F.C. Barcelona:
Più di 130.000
Lo stadio più moderno ed equipaggiato del mondo. Il meraviglioso Camp nou. Ed anche uno dei più grandi. 120.000 spettatori TUTTI SEDUTI. Quanti possono entrare nel campo più grande d'italia? ;-)
Adéu!
(Ciao in catalano)
eh?120.000 spettatori?
Ma io sapevo che il Camp Nou arrivava a massimo 95.000...
Il più grande al mondo era il marcanà con 120.000 spettatori prima che chiudessero una parte dello stadio per inagibilità.
Ma lo stadio del Barca lo hanno allargato di recente?
eh?120.000 spettatori?
Ma io sapevo che il Camp Nou arrivava a massimo 95.000...
Il più grande al mondo era il marcanà con 120.000 spettatori prima che chiudessero una parte dello stadio per inagibilità.
Ma lo stadio del Barca lo hanno allargato di recente?
i soliti FANFARONI:
Cruijff, Maradona, Suarez, Romario, Ronaldo e Rivaldo: sono soltanto alcuni dei calciatori che hanno calcato l’erba del Camp Nou di Barcellona, il più grande stadio del Vecchio Continente con i suoi 109.815 posti a disposizione, di cui 92.415 a sedere.
i soliti FANFARONI:
Cruijff, Maradona, Suarez, Romario, Ronaldo e Rivaldo: sono soltanto alcuni dei calciatori che hanno calcato l’erba del Camp Nou di Barcellona, il più grande stadio del Vecchio Continente con i suoi 109.815 posti a disposizione, di cui 92.415 a sedere.
be dai, non erano numero precisi... Ho cercato bene in internet e ti do assolutamente la raggione. Non prendertela così
AMMETTO PUBBLICAMENTE CHE HO ESAGGERATO...
92.415 Sedie a disposizione.
109.815 Posti a disposizione.
Dimmi... Qual'è lo stadio più grande d'italia? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
be dai, non erano numero precisi... Ho cercato bene in internet e ti do assolutamente la raggione. Non prendertela così
Dimmi... Qual'è lo stadio più grande d'italia? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Io scherzo poi dopo aver letto di te mi stai simpa da morire;)
Perchè hai deciso di andare in south corea e con che lingua parli??
Poi sul fatto che il camp nou è più grande di tutti gli stadi italiani hai ragione
Il maggior stadio Italiano:
Lo stadio "G. Meazza" si trova nella zona Ovest di Milano, nel quartiere di S.Siro.
É stato costruito nel 1927 ed è stato ristrutturato nel 1990 in occasione dei Mondiali di Calcio.
Lo stadio è costituito da 3 anelli. Ogni anello è diviso in 4 zone di diverso colore (colore dei seggiolini): arancione e rosso per i rettilinei, verde e blu per le curve. Unica eccezione è il terzo anello (quello più alto) nel quale manca il rettilineo arancione. La capienza dei 3 anelli è la seguente:
ANELLO 1 : 31.877 posti
ANELLO 2 : 33.932 posti
ANELLO 3 : 19.891 posti
Accesso ai disabili
CARATTERISTICHE TECNICHE
Dimensioni del campo : 105 x 68 metri.
Posti in tribuna Stampa : 196
Capienza totale : 85.700 posti.
Copertura totale di tutte le tribune
Fossato di separazione dal campo di gioco
Tabelloni elettronici : 2
Preriscaldamento del campo
Telone di copertura totale del campo
Impianto TV a circuito chiuso interno ed esterno
Parcheggio sotterraneo giocatori ed arbitri
F.C. Barcelona:
Più di 130.000
Adéu!
(Ciao in catalano)
:D
in parte sapevo quello che mi hai appena detto, in parte no.
tnx :*
Io scherzo poi dopo aver letto di te mi stai simpa da morire;)
Perchè hai deciso di andare in south corea e con che lingua parli??
Poi sul fatto che il camp nou è più grande di tutti gli stadi italiani hai ragione
Il maggior stadio Italiano:
Lo stadio "G. Meazza" si trova nella zona Ovest di Milano, nel quartiere di S.Siro.
É stato costruito nel 1927 ed è stato ristrutturato nel 1990 in occasione dei Mondiali di Calcio.
Lo stadio è costituito da 3 anelli. Ogni anello è diviso in 4 zone di diverso colore (colore dei seggiolini): arancione e rosso per i rettilinei, verde e blu per le curve. Unica eccezione è il terzo anello (quello più alto) nel quale manca il rettilineo arancione. La capienza dei 3 anelli è la seguente:
ANELLO 1 : 31.877 posti
ANELLO 2 : 33.932 posti
ANELLO 3 : 19.891 posti
Accesso ai disabili
CARATTERISTICHE TECNICHE
Dimensioni del campo : 105 x 68 metri.
Posti in tribuna Stampa : 196
Capienza totale : 85.700 posti.
Copertura totale di tutte le tribune
Fossato di separazione dal campo di gioco
Tabelloni elettronici : 2
Preriscaldamento del campo
Telone di copertura totale del campo
Impianto TV a circuito chiuso interno ed esterno
Parcheggio sotterraneo giocatori ed arbitri
:p Allora ti avevo capito male. Comunque grazie per il simpatismo :D
Cosa faccio a Korea?
Se dai una occhiata al mio weblog potrai capirlo benissimo
;)
Anche te sei tifosino del Barça?
in parte sapevo quello che mi hai appena detto, in parte no.
tnx :*
Hai lo scudo del barça come avatar.... Vedi la bandiera che c'è sopra alla destra.
Comparala col mio avatar. (è la bandiera catalana)
La stella significa l'independenza.
:p Allora ti avevo capito male. Comunque grazie per il simpatismo :D
Cosa faccio a Korea?
Se dai una occhiata al mio weblog potrai capirlo benissimo
;)
Anche te sei tifosino del Barça?
non pox essere tifoso del barca sorry;)
il tuo blog letto
Ma perchè hai scelto la corea?
il tuo blog letto
perchè ci sono i cellulari con fotocamera da 5mpx e gps incorporato :D
ronaldovieri
21-02-2005, 13:19
bello il camp nouci sono stato
poi il museo qualcosa di incredibile
perchè ci sono i cellulari con fotocamera da 5mpx e gps incorporato :D
Che so coreane=giapponesi=cinesi
alias servizievoli malleabili votate alla cura dell'uomo:oink:
il tuo blog letto
Da anni che cercavo qualcosa di diverso. Ho lavorato per anni nell commercio di PC a Barcellona, ora cerco di cavarmela per stabilire dei ponti diretti di componentistica Korea>Europa.
Beh.. E la mia idea. Per il momento sto soltanto studiando coreano nell'università. Poi si vedrà.
Rispondendo alla tua domanda ti dico che ovviamente il coreano ancora non lo parlo (da 2 mesi che sto quì) uso l'inglese per comunicarmi.
Perche Korea?... Difficile risposta... Sono molti i motivi. Uno di essi è effettivamente la tecnologia (Pari a giappone) e con prezzi molto più competitivi.
La gente, così amabile, così educata, così gentile... La cultura, (Da anni proseguita e sterminata dai Cinesi e Giapponesi) I coreani hanno saputo mantenere la loro lingua, scrittura differenziata e superare l'imposizione cinese e giapponese. Propio un esempio di amore per il tuo popolo. Grande la corea! Ora sono liberi, e non soltanto una provincia di giappone con una lingua che muore piano piano... Sono liberi...
I catalani non perderemo la battaglia!
Visca el Barça! I visca Catalunya!
Visca el Barça! I visca Catalunya!
Un grosso in bocca al lupo te lo meriti;)
Alla luce di quello che è successo ieri (la disperazione :cry: targata Belletti e la gioia firmata da M.Lopez ed Eto'o) e dopo il momento di gioia :yeah: ho sfidato la salute e i miei 39.8 gradi centrigradi per alzarmi dal letto e postare, è gia tanto che prendo sui tasti giusti e che non sento vocine o vedo cose che non ci sono. Quindi siate comprensivi riguardo ciò che scrivo.
Ma ho poco da scrivere
UNÁNIME RECONOCIMIENTO DE LA SUPERIORIDAD DEL BARCELONA
La prensa británica arremete contra Mourinho
MOURINHO : MHAUaauuhauhauhauhauhauhaAhAHAHauhAuhAhuAuauhauhauhaauhuhauhauhauhAauhauhauhAuhauhaUHAuhauhauhauhaUHAHAUhAUHAAuhAUHAuhAuhAuhaUHAUHAAUHAUHAUHAUHAuhAUHAUHAuhAuhaUHAUHAuhaUHAAAAAuhauhaUHAHAUHAuhaAaUHAUHAUHAAAAUHAuhauhaUHAUHA
:rotfl: :asd: :rotfl: :asd: :rotfl: :asd: :rotfl: :asd: :rotfl: :asd: :rotfl: :
ALBIZZIE
24-02-2005, 12:11
che ci dici di quanto successo nei spogliatoi? :Perfido:
AtuttaBIRRA!
24-02-2005, 12:48
Maxim0 magari aspetta il ritorno per esultare ;)
Che mi frega degli spogliatoi, io rido perchè un essere chiamato Mourinho si diverte nei prepartita a fare il super-tecnico sicuro di se e di vincere.
Ossia, non ti puoi presentare ad una conferenza stampa pre-partita facendo la lista delle formazioni e poi mettendo tutta la squadra in silenzio stampa a fine partita ... godo e godrò.
NB non sto esultando per il passaggio del turno ma per la botta morale che ha subito quello schifoso bastardo di un tecnico che gira per l'europa facendosi odiare da chiunque, anche dai tifosi italiani dell'italia meridionale insultati esplicitamente da Mourinho senza alcuna necessità.
Lo odiano anche in Inghilterra, e non ascoltate Studio Sport, perchè gli articoli più pesanti li ha ricevuti proprio dai giornali Inglesi!!!!
p.s. 2 - 1 in casa lo sanno tutti eccetto i sognatori equivale a 0 - 0
devo farvi un esempio?
Barcellona - Chelsea (ritorno dei quarti di Cl)Il barcelona doveva vincere 3 - 0:
(spero vi ricordiate come è andata)
;)
Se parlate con le persone con le quali faccio questi discorsi loro vi diranno quale è stato il mio pronostico per il passaggio del turno di questo ottavo...
stimo il Chelsea e la ritengo al tetto delle 3 più forti d'Europa con Milan e Barca ma il tecnico...no comment
Ciau vi voglio bene torno a delirare nel letto :p
ronaldovieri
24-02-2005, 13:17
cessi tiri 2
barça tiri 37
:asd::asd:
x chi ne parlava :D
LA UEFA NO HA RECIBIDO QUEJA ALGUNA DEL CHELSEA
"Si hay algo en el informe del árbitro, revisaremos el incidente, pero por el momento, no hay nada que haga pensar que ha ocurrido algo", dijo el portavoz de la UEFA, William Gaillard, a BBC Sport.
MULTADO. Mourinho tendrá que pagar por no acudir a la obligatoria rueda de prensa.
http://img74.exs.cx/img74/1914/mourinho0pc.jpg
ronaldinho è qualcosa di pazzesco,che giocatore...mio dio che giocatore...assurdo quanto sia forte...
majin mixxi
24-02-2005, 18:27
la mia prima squadra è stata il Chelsea e mi rimarrà per sempre nel cuore,sarebbe bellissimo una finale Chelsea - Milan
Blue is the color
Football is the game
And Chelsea
Chelsea is the name
:)
majin mixxi
24-02-2005, 18:27
inutile aggiungere che al ritorno spero vi sbattino fuori :D
Originariamente inviato da majin mixxi
la mia prima squadra è stata il Chelsea e mi rimarrà per sempre nel cuore,sarebbe bellissimo una finale Chelsea - Milan
Blue is the color
Football is the game
And Chelsea
Chelsea is the name
:cry: abbiamo una passione in comune :Puke: :D anche io sn da sempre tifoso del mitico CFC...
We are the famouse CFC...
majin mixxi
24-02-2005, 18:38
:cry: abbiamo una passione in comune :Puke: :D anche io sn da sempre tifoso del mitico CFC...
We are the famouse CFC...
ma va? allora hai anche dei lati positivi :D
è un grande club e quando ero piccolo io e abitavo in UK la grande rivalità era tutta con l'Arsenal, uguale a quella fra Milan-Inter solo che il Chelsea è da una vita che non vince nulla di buono :cry:
Ma io cosa sono una calamita per i gufatori?
Postano su sto 3d più gli anti che i pro.
Che bello!!!
Per il passaggio del turno, non commento fino al terzo fischio del match di ritorno!
quindi ora questi post di goooooooooooooooofaggine non sono poi mica tanto accettati :p
Ma io cosa sono una calamita per i gufatori?
Postano su sto 3d più gli anti che i pro.
Che bello!!!
Per il passaggio del turno, non commento fino al terzo fischio del match di ritorno!
quindi ora questi post di goooooooooooooooofaggine non sono poi mica tanto accettati :p
si ma il barca è da stimare per ronaldinho ;)
si ma il barca è da stimare per ronaldinho ;)
Si ma con il tuo fare indifferente ti rispondo:
se sotto sotto pensi "Speriam che papà morattazzi ce lo regali per il prossimo anno perchè ho tanta voglia di vederlo giocare"
allor io dico "Vai a malpensa fatti biglietto per barcelona, guardati quindi al camp nou la partita torni a casina soddisfatto :D per aver visto el gaucho :cool:
come 11 comandamento dio doveva dare a mosè (era lui che aveva a che fare con le tavole dei comandamenti dico troiate no??!!??)
non desiderare il giocatore d'altri...
morattazzi era agli inferiiiiiiiiiiii
il berlusca pureeeeee ...ma forse anche per gli altri 10 comandamenti...nn facciamo politica
bon apetit a tout le mond
Si ma con il tuo fare indifferente ti rispondo:
se sotto sotto pensi "Speriam che papà morattazzi ce lo regali per il prossimo anno perchè ho tanta voglia di vederlo giocare"
allor io dico "Vai a malpensa fatti biglietto per barcelona, guardati quindi al camp nou la partita torni a casina soddisfatto :D per aver visto el gaucho :cool:
come 11 comandamento dio doveva dare a mosè (era lui che aveva a che fare con le tavole dei comandamenti dico troiate no??!!??)
non desiderare il giocatore d'altri...
morattazzi era agli inferiiiiiiiiiiii
il berlusca pureeeeee ...ma forse anche per gli altri 10 comandamenti...nn facciamo politica
bon apetit a tout le mond
Capisco il tuo atteggiamento di protezione verso quel Dio chimato ronaldinho..fai bene a dire così,farei lo stesso per il nostro Adriano!
Ma che attacco il Brasile...Kakà,Adriano,Ronaldo e Ronaldinho...:eek:
Capisco il tuo atteggiamento di protezione verso quel Dio chimato ronaldinho..fai bene a dire così,farei lo stesso per il nostro Adriano!
Ma che attacco il Brasile...Kakà,Adriano,Ronaldo e Ronaldinho...:eek:
kakà
adriano
ronaldinho
ma :fagiano: ???
:asd: preferisco Esnaider lol
kakà
adriano
ronaldinho
ma :fagiano: ???
:asd: preferisco Esnaider lol
oltre ad emerson,lucio,juninho,diego,robinho,dida..
oltre ad emerson,lucio,juninho,diego,robinho,dida..
Meglio l'italia
Pancaro
Materazzi
Vieri
Del Piero
...
Meglio l'italia
Pancaro
Materazzi
Vieri
Del Piero
...
Vieri e Materazzi lasciali stare,grazie.
majin mixxi
24-02-2005, 21:59
infatti,li farei giocare nel Cervia di Ciccio Graziani
infatti,li farei giocare nel Cervia di Ciccio Graziani
alla fine t dimostri sempre un rossonero nei fatti :cry:
Ok li lascio stare, ma ricordati di postare sul 3d di Lippi dicendogli il contrario :Prrr:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
che ci dici di quanto successo nei spogliatoi? :Perfido:
dico questo:
Multa doble para el Chelsea
El club inglés alegará que Rijkaard visitó a Frisk en su caseta, pero la UEFA tiene testigos absolutorios que niegan los hechos denunciados
Mourinho Mourinho :nonsifa:
peccato, solo un pareggio con il Numancia ultimo in classifica :(
Ma il Real ha preso due pere dal Deportivo, quindi :D
Ottima prova contro il Chelsea, speriamo che il Barça ripeta la prestazione anche in trasferta. Ottima sorpresa questo Maxi, eh?
peccato, solo un pareggio con il Numancia ultimo in classifica :(
Ma il Real ha preso due pere dal Deportivo, quindi :D
Ottima prova contro il Chelsea, speriamo che il Barça ripeta la prestazione anche in trasferta. Ottima sorpresa questo Maxi, eh?
dovevi per forza dirlo che il Numancia era ultimo in classifica :D magari chi leggeva pareggio col Numancia pensava a una squadra ostica da metà classifica invece...
ma hai visto il gol???
e quello di Marquez...cioè quello di Marquez neanche Sheva lo faceva!!!
voglio ronaldinho al milan:cry:
Originariamente inviato da Demon81
voglio ronaldinho al milan:cry:
postalo sul forum del milan :p li ci sono altri poveracci che la pensano come te... :)
Everyman
28-02-2005, 16:49
Hala Madriiiiiiiid:D
Si scheeeeeerza eh!!!
El equipo del govierno nunca me gusto':O
Spero di vedere una finale Milan-Barca...lo spettacolo sarebbe assicurato.
Attualmente i bookmakers inglesi danno tre nomi per la vittoria finale della champion's league:
-Barcellona
-Milan
-Chealsea
Tutto sommato, sono daccordo:)
Ciao Maxim, verro' a visitare questo interessante topic di tanto in tanto...anche perche' sembra potremmo acquistare qualcuno dei vostri giocatori l'estate prossima:Perfido:
Ciaooooooooooo:)
Originariamente inviato da Everyman
Si scheeeeeerza eh!!!
Attualmente i bookmakers inglesi danno tre nomi per la vittoria finale della champion's league:
-Barcellona
-Milan
-Chealsea
Ciao Maxim, verro' a visitare questo interessante topic di tanto in tanto...anche perche' sembra potremmo acquistare qualcuno dei vostri giocatori l'estate prossima:Perfido:
:rotfl:
I-D-O-L-O-!
Voglio altri post del genere!
Everyman,grazie di esistere :rotfl: Senza di te la vita sarebbe più triste :D
Everyman
01-03-2005, 09:18
I-D-O-L-O-!
Voglio altri post del genere!
Everyman,grazie di esistere :rotfl: Senza di te la vita sarebbe più triste :D
Proprio tu, interista, parli?
:O
Come il buon clan juventino mi ha consigliato di dire in certe situazioni: SITZ!!!
:asd:
Si scheeeeeerza eh!!!
-Barcellona
-Milan
-Chealsea
Basta inizio a mettere in giro sui forum che a fine anno compriamo sheva così capite che si prova
Barça e Milan sono gemellate dal bel gioco e dallo spirito offensivo, quindi fate i bravi :O
Ronaldinho, resterà al Barça, perchè è una società che vuole tornare a vincere alla grande e pertanto non può vendere il miglior pezzo.
Piuttosto....stasera derby con l'Espanyol....la danno su Sky?
Everyman
01-03-2005, 10:44
Basta inizio a mettere in giro sui forum che a fine anno compriamo sheva così capite che si prova
Su, su...non fare il permaloso ora:D
Se proprio non volete darci ronaldinho, dateci quel gioiello di Eto:O
Comunque si scheeeeeeeeerza eh!!!
Ciauz!!!!:cool:
:muro: 2 partite 2 punti mi girano i coglioni.
:muro: 2 partite 2 punti mi girano i coglioni.
Ieri sera avete confermato un periodo di svacco totale,sembravate proprio svogliati nel gioco...
Ieri sera avete confermato un periodo di svacco totale,sembravate proprio svogliati nel gioco...
quoto
e aggiungo...il chelsea ci storcola se giochiam così...
e aggiungo...il chelsea ci storcola se giochiam così...
dovete trovare il piglio di qlc settimana fa per riuscire a conquistare la vittoria o il pareggio in terra Inglese...
Everyman
02-03-2005, 17:02
Il chealsea mi sta proprio sui maroni, soprattutto per quell'arrogante presuntuoso allenatore quale e' Mourinho.
Prioprio non lo sopporto...senza dimenticare le sue risibili accuse contro il barcellona per l'incontro di champion's.
Spero che Eto e ronaldinho gliela mettano in quel posto:mad:
Fine dello sfogo:D
Il chealsea mi sta proprio sui maroni, soprattutto per quell'arrogante presuntuoso allenatore quale e' Mourinho.
Prioprio non lo sopporto...senza dimenticare le sue risibili accuse contro il barcellona per l'incontro di champion's.
Spero che Eto e ronaldinho gliela mettano in quel posto:mad:
Fine dello sfogo:D
avversari anche in questa partita :D
Io tifo Chelsea,anche se il barca è uno spettacolo da vedere...(era fino a 2 settimane fa :( )
dovete trovare il piglio di qlc settimana fa per riuscire a conquistare la vittoria o il pareggio in terra Inglese...
Qualche settimana fa eravamo peggio di ora...casomai qualche mese fa
Qualche settimana fa eravamo peggio di ora...casomai qualche mese fa si scusa qlc mese fa intendevo ;)
majin mixxi
08-03-2005, 20:05
Tre a zero dopo venti minuti non è male :D
Tre a zero dopo venti minuti non è male :D
EVVAI! :) Li stiamo D-I-S-T-R-U-G-G-E-N-D-O!
Sto topic sta morendo :asd:
Originariamente inviato da loncs
Sto topic sta morendo :asd:
dopo sta sera credo proprio di si :D
come nn detto 3-1 rigore di ronaldinho su fallo di mano di ferreira :D
majin mixxi
08-03-2005, 20:24
azz che gollonzo :eek:
ronaldinho ha appena segnato uno dei gol più belli che io abbia mai visto in vita mia..nn ho parole...3-2...sta partita rischia di passare alla storia...
ronaldinho ha appena segnato uno dei gol più belli che io abbia mai visto in vita mia
Veramente.
simmy2000
08-03-2005, 21:08
mamma mia che rete ronaldinho..:eek: :eek:
ha ballato davanti alla palla:eek:
comunque anche cech è davvero strepitoso, secondo me diventerà più bravo di buffon..
Originariamente inviato da simmy2000
mamma mia che rete ronaldinho..:eek: :eek:
ha ballato davanti alla palla:eek:
comunque anche cech è davvero strepitoso, secondo me diventerà più bravo di buffon..
4-2 JT!
simmy2000
08-03-2005, 21:37
è finita..sarà un peccato non vedere più ronaldinho in champions league:(
anche se il chelsea, nonostante un allenatore che mi sta sulle balle (caratterialmente parlando), è davvero una squadra che gioca benissimo..:O
Ronaldinho e Raikard alla fine sn sbroccati,nn so cosa sia successo ma rosetti ha dovuto trascinare fuori dal campo IL FENOMENO perchè stava cercando di alzare le mani a qualcuno...
Che peccato nn vederlo più in CL :(
veramente un peccato, entrambe le squadre meritavano di incontrarsi al massimo in semifinale, non certo agli ottavi
scherzi del sorteggio purtroppo...
devo dire che davanti c'è un fenomeno assoluto e anche un gran bel giocatore (parlo di Epò :D ) ma in difesa si sono viste davvero brutte cose. uno dei gol lo hanno preso per un errore a centrocampo ma negli altri casi direi che la complessità della difesa era evidente...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Il chelsea mi sta sempre più sui maroni, speriamo di prendercelo noi :mad:
Siamo i più forti sempre e comunque.
ORGOGLIOSO DI TIFARE LA MIA SQUADRA! SEMPRE!!
Siamo i più forti sempre e comunque.
Anche senza Ronaldinho?! :confused: :Perfido: :ciapet:
Originariamente inviato da teogros
Anche senza Ronaldinho?! :confused: :Perfido: :ciapet:
vuoi farmi BANNARE per bestemmie ?
vuoi farmi BANNARE per bestemmie ?
:friend: Si scherza dai! ;) :O
:sofico:
il Milan è la stessa squadra senza Kakà?
La Giuve è la stessa squadra senza Ibrahimovic?
L'inter è la stessa squadra senza Adriano? (si vede...no)
Il Real è la stessa squadra senza Zidane?
Il Monaco è la stessa squadra senza Saviola?
Il Valencia è la stessa squadra senza Aimar?
La Roma è la stessa squadra senza Totti?
Il Bayern è la stessa squadra senza Makaay?
Il Manchester è la stessa squadra senza Ruud?
Il Chelsea è la stessa squadra senza Lampard?
il Milan è la stessa squadra senza Kakà?
L'inter è la stessa squadra senza Adriano? (si vede...no)
Il Real è la stessa squadra senza Zidane?
Il Monaco è la stessa squadra senza Saviola?
Il Valencia è la stessa squadra senza Aimar?
La Roma è la stessa squadra senza Totti?
Il Bayern è la stessa squadra senza Makaay?
Il Manchester è la stessa squadra senza Ruud?
Il Chelsea è la stessa squadra senza Lampard?
Allora siete destinati a cambiare! :O
:asd: :asd:
Dai tirati su! Dovresti esser contento di avere in squadra un giocatore invidiato (e ambito :asd: ) da tutto il mondo calcistico! :O
AtuttaBIRRA!
09-03-2005, 10:48
cambierei il nome con Emerson ;)
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
cambierei il nome con Emerson ;)
no ti concedo solo Pavel al suo posto ;)
Allora siete destinati a cambiare! :O
:asd: :asd:
Dai tirati su! Dovresti esser contento di avere in squadra un giocatore invidiato (e ambito :asd: ) da tutto il mondo calcistico! :O
Si ma sto fatto che il Barcelona è Ronaldinho mi sta al quanto sul c....
Il Barcelona è ANCHE Ronaldinho, indubbiamente il fuoriclasse della squadra che può risolvere la partita, ma ultimamente se lo vuoi sapere Ronaldinho non gioca come sa fare lui, e se siamo primi in campionato a +8 sul Real fidati non è merito suo più di quanto lo sia di un altro qualsiasi degli 11 titolari.
Ieri ha perso il Barcelona,
non ha vinto il Chelsea.
Everyman
09-03-2005, 10:58
Ieri sera ho visto il gol piu' bello che abbia mai visto negli ultimi 5 anni di calcio.
Ronaldinho e' un campione che passera' alla storia del calcio, come Zidane, Van Basten, Maradona ecc ecc.
Allucinante:eek:
Mi dispiace per maxim, la tua squadra e' uscita con estremo onore.
Forse la difesa e' da migliorare, con o senza Marquez.
L'anno prossimo sarete ancora piu' forti.
Onore al Barcellona, per un palo e per l'occasione di ETO mancata, e' uscita.
E' il calcio:O
Ieri sera ho visto il gol piu' bello che abbia mai visto negli ultimi 5 anni di calcio.
Ronaldinho e' un campione che passera' alla storia del calcio, come Zidane, Van Basten, Maradona ecc ecc.
Allucinante:eek:
Mi dispiace per maxim, la tua squadra e' uscita con estremo onore.
Forse la difesa e' da migliorare, con o senza Marquez.
L'anno prossimo sarete ancora piu' forti.
Onore al Barcellona, per un palo e per l'occasione di ETO mancata, e' uscita.
E' il calcio:O
Il fatto mio caro Every è che la nostra è una squadra più nuova delle altre, non ha giocatori come Terry, Maldini etc che danno sicurezza, non ci sono senatori che ti fanno ragionare sullo 1 a 0 e così succede che ne prendi altri 2 nel giro di 10 minuti.
Il Barcelona sarà più forte il prossimo anno? non so dirti... certo se avesse a disposizione Edmilson, Marquez, Motta e Gabri sarebbe più forte già da ora. Dipende molto anche da che succede davanti...chi va (si vocifera Ron ) chi viene (speravo qualche bel nerone di 2 metri che fa 200 di panca)
Parlai bene di Xavi quando aveva 18 anni ed entrava a fine partita al posto di Guardiola e ho avuto ragione... ora vi dico tenete d'occhio Iniesta ..
quel ragazzo è forte e lo ha dimostrato parecchie volte ieri.
Anche al San Siro contro il Milan mi pare...è sfigato coi pali insomma!
AtuttaBIRRA!
09-03-2005, 11:22
no ti concedo solo Pavel al suo posto ;)
non questo Nedved ;)
Si ma sto fatto che il Barcelona è Ronaldinho mi sta al quanto sul c....
Il Barcelona è ANCHE Ronaldinho, indubbiamente il fuoriclasse della squadra che può risolvere la partita, ma ultimamente se lo vuoi sapere Ronaldinho non gioca come sa fare lui, e se siamo primi in campionato a +8 sul Real fidati non è merito suo più di quanto lo sia di un altro qualsiasi degli 11 titolari.
Ieri ha perso il Barcelona,
non ha vinto il Chelsea.
Ma spesso sono gli assi a risolvere le partite, nel bene e nel male! :) Anche il Milan non è solo Sheva, per carità: ma quando manca lui è un altro milan!
Ma spesso sono gli assi a risolvere le partite, nel bene e nel male! :) Anche il Milan non è solo Sheva, per carità: ma quando manca lui è un altro milan!
ricapitoliamo
il fuoriclasse appartiene alla squadra
non la squadra appartiene al fuoriclasse.
fatto chiarezza su questo spero che hai capito che intendo....
simmy2000
09-03-2005, 12:29
ricapitoliamo
il fuoriclasse appartiene alla squadra
non la squadra appartiene al fuoriclasse.
fatto chiarezza su questo spero che hai capito che intendo....
il napoli apparteneva a maradona:O
poi niente più, neanche con il barça e ronaldinho..
Originariamente inviato da simmy2000
il napoli apparteneva a maradona:O
poi niente più, neanche con il barça e ronaldinho..
:rotfl: Grande! :D
simmy2000
09-03-2005, 12:56
:rotfl: Grande! :D
in che senso?? :mbe: :D
Forza Real
huahuauhahuauau
scusate per l'ironia di bassissimo livello, ma devo pur ritirarmi su in qualche modo....... :D
http://www.marca.com/edicion/noticia/0,2458,608742,00.html :cool:
La Liga ormai è a portata di mano :D
http://www.marca.com/edicion/noticia/0,2458,608742,00.html :cool:
La Liga ormai è a portata di mano :D
non leggo quotidiani madridisti
solo quelli SPUDORATAMENTE catalani
non leggo quotidiani madridisti
solo quelli SPUDORATAMENTE catalani
:D In edicola in Spagna li prendevo anche io...incredibile, quotidiani di 40 pagine dedicati solo ad una squadra. Hai qualche link?
:D In edicola in Spagna li prendevo anche io...incredibile, quotidiani di 40 pagine dedicati solo ad una squadra. Hai qualche link?
si ... una specie di tuttosport italiano x la giuve...
solo che non inventa colpi di mercati assurdi
http://www.elmundodeportivo.es/
Il Chelsea rischia la Champions
Uefa apre procedimento disciplinare
Il Chelsea potrebbe essere escluso dalla Champions. Lo si apprende dalle parole del direttore del settore comunicazione della Uefa, William Gaillard, che sul procedimento disciplinare aperto nei confronti del club e di Mourinho dopo le accuse all'arbitro Frisk (Barcellona-Chelsea) ha detto: "Mourinho rischia la squalifica, il Chelsea la partita persa o la sospensione dalla Champions". Il caso sarà esaminato il 31 marzo.
(AFP)
Sarebbe una decisione senza precedenti e forse per questo alla fine non se ne farà nulla. Ma adesso il club di Roman Abramovich ha tutti i motivi per aprovare una sottile inquietudine. L'accusa è di aver creato, con le accuse lanciate dopo la gara del Nou Camp un clima di veleno e tensione tale da alterare il corretto svolgimento della partita di ritorno. E di avere anche dichiarato il falso al momento della protesta ufficiale nei confronti di Rijkaard, che a dire di Mourinho, nell'intervallo di Barcellona-Chelsea si sarebbe intrattenuto nello spogliatoio con Frisk. Mourinho allora nel dopo gara non parlò, ma il 27 febbraio dichiarò polemicamente: "Quando ho visto Rijkaard entrare nello spogliatoio dell'arbitro Frisk non credevo ai miei occhi, la successiva espulsione di Drogba non è stata una sorpresa. Qualcosa mi dice che a dirigere il ritorno a Londra coi sarà Collina, il migliore al mondo, di personalità e personalità".
Ed ecco la risposta dell'Uefa: "Abbiamo aperto un procedimento disciplinare contro Mourinho, il suo vice (Steven Clark), il Chelsea e il responsabile della sicurezza del club - ha spiegato Gaillard - Abbiamo un dossier abbastanza ricco che dimostra come ci sono state delle false accuse fatte dal Chelsea allo scopo di alterare la psicologia della partita di ritorno, di influenzare la partita di ritorno".
Il dirigente Uefa ha parlato della situazione intervenendo alla rubrica di Gr Parlamento "La politica nel pallone". "Ci sono due dichiarazioni fatte dal vice di Mourinho e dal capo della sicurezza in cui si dice che Rijkaard sarebbe entrato nello spogliatoio dell'arbitro nell'intervallo - ha spiegato - Ebbene, sappiamo che da dove stavano era impossibile vedere quell'entrata, quindi è falso. Poi c'è un articolo scritto da Mourinho per una rivista portoghese in cui riferisce di aver visto Rijkaard entrare nello spogliatoio dell'arbitro e invece anche lui si trovava dove non era possibile vedere quell'entrata. Poi ci sono state altre cose gravi. C'è anche la testimonianza del nostro direttore dell'avvenimento, che dice esattamente la stessa cosa che si trova nel rapporto dell'arbitro, ovvero che alla fine dell'intervallo Mourinho ha quasi gridato a Frisk, in modo aggressivo 'posso entrare anch'io nel suo spogliatoio?'".
Se tutto questo fosse provato, il Chelsea rischierebbe grosso. "Ci sono tanti possibili provvedimenti - spiega Gaillard - Il Comitato di disciplina e controllo dell'Uefa comunque è indipendente, è una vera e propria corte di giustizia. In ogni caso Mourinho rischia la squalifica, il Chelsea la partita persa a tavolino o la sospensone dalla Champions. Il Comitato può pero' anche decidere di non procedere. Una decisione verra' presa il 31 marzo. Si tratta comunque di un episodio grave. Stiamo parlando di dichiarazioni scritte e poi mandate a noi 15 giorni dopo la partita. Mourinho ha scritto il suo articolo sei giorni dopo la partita, non stiamo quindi parlando di una dichiarazione a caldo. Per questo riteniamo che e' stato un tentativo di influenzare sia gli arbitri che la squadra avversaria per condizionare la partita di ritorno". Nel caso in cui il Chelsea dovesse essere escluso dalla Champions, ipotesi comunque improbabile, verrebbe ripescato il Barcellona, eliminato proprio dagli inglesi agli ottavi
sarei veramente contento se ripescassero il Barcelona :)
si avevo già sentito...il chelsea prenderà una multa insieme a Mourinho, non credo proprio in nessuna squalifica che a questo punto farebbe fare alla mia squadra la stessa figura della Juventus che viene vista come favorita dal collegio arbitrale. Non mi piacerebbe neanche ipotizzare di accedere ai quarti di cl in questo modo. Tuttavia Mourinho è un bfdp acronimo di Ba... Figlio Di P.....
Merita la sfiga più nera perchè non è stato assolutamente corretto,
la sportività non sa neanche che sia nonostante alleni una bella squadra che nelle mani di qualcunaltro rimarrebbe molto più simpatica al pubblico europeo.
FORZA BAYERN FORZA OLIVER FORZA ROY.
Finchè c'è Munich c'è speranza in un calcio più giusto!
http://www.as.com/articulo.html?d_date=20050329&xref=20050329dasdasftb_2&type=Tes&anchor=dasftbA00
Azzarola, questo al volante fa paura :D
leggo tra l'altro che si vorrebbe cambiare la maglia:
a) Está previsto que la nueva elástica lleve la senyera (bandera catalana) en la parte posterior del cuello y en una de las mangas b) Los pantalones serían de color rojo c) La camiseta suplente sería de color amarillo pistacho (entre amarillo y verde, de tonalidad fosforescente)
mi sembra una cosa piuttosto "radicale"...in effetti il 67% della gente non è d'accordo....
Qualcuno ha una foto di questa camiseta? :O
Scusate se sono stato un pò assente ultimamente, ma non ho più il tempo di cazzeggiare sul forum a postare ogni 3 minuti : )
Era d'obbligo questo post per incitare chi mi è vicino a tifare il barcelona !!!!!
Che spettacolo !!!
sto vedendo Real - Barca .. una bellissima partita
purtroppo il Barcelona sta perdendo 3-1 alla fine del primo tempo
dopo un inizio disastroso si era ripreso ed accorciato con eto'o poi si è sbagliato il pareggio in un paio di occasioni e alla fine Raul ha segnato il terzo goal
ma grandissimo calcio :cool:
mi aspetto un secondo tempo ancora + spettacolare .. :)
Originariamente inviato da sheva
Che spettacolo !!!
sto vedendo Real - Barca .. una bellissima partita
purtroppo il Barcelona sta perdendo 3-1 alla fine del primo tempo
dopo un inizio disastroso si era ripreso ed accorciato con eto'o poi si è sbagliato il pareggio in un paio di occasioni e alla fine Raul ha segnato il terzo goal
ma grandissimo calcio :cool:
mi aspetto un secondo tempo ancora + spettacolare .. :)
a me solo altre bestemmie
:mad:
a me solo altre bestemmie
:mad:
finta 4-2 x il Real
han segnato Zidane, Ronaldo, Eto'o, Raul, Owen, Ronaldinho .. una parata di stelle ;)
peccato veramente ... se non si fosse infortunato Eto'o magari riusciva l'impresa ..
il barcelona è stato veramente sprecone avanti .. ha avuto parecchie occasioni ma le ha sparate addosso al portiere del Real
Ronaldinho è straordinario quando aveva palla lui erano sempre guai per il Real ...
Liga riaperta + che per il risultato di oggi per l'infortunio di Eto'o
simmy2000
14-05-2005, 23:33
campeones......... :D :D :winner: :hic:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.