soulreaver
07-02-2005, 16:21
salve devo mandare la lettera di disdetta alla fastweb qualcuno mi sa dire cosa devo scrivere esattamente nella lettera per disdire tutto? se mi inviate un modulo precompilato per la disdetta a fastweb mi fate un grande favore....:D
devo inviare raccomandata con ricevuta di ritorno? intestata a chi?
grazie mille:)
il come e dove non so... ma devi sicuramente mandare una ricevuta a/R. fondamentale!
Sono FW pure io...quindi ti riporto il contratto :P
Penso che la parte interessante sia la 21.2 o la 21.3 a seconda di come l'hai attivato.
SZ
21.1 Il Contratto avrà efficacia dalla data della sua conclusione, così come individuata al precedente articolo 3 e sarà a tempo indeterminato.
21.2 Ciascuna delle Parti ha facoltà di recedere dal Contratto in qualsiasi momento mediante comunicazione scritta da inviare a mezzo raccomandata a/r, con un preavviso di almeno 60 (sessanta) giorni. In caso di recesso da
parte del Cliente, la comunicazione dovrà essere inviata a FASTWEB Servizio Clienti, C.P. n.126, 20092 Cinisello Balsamo (MI).
21.3 Qualora il Contratto sia stato stipulato fuori dai locali commerciali in presenza di un funzionario di vendita FASTWEB e mediante consegna a questultimo della Proposta sottoscritta dal Cliente, secondo quanto disposto
dallart. 1 del D.Lgs. 15 gennaio 1992, n.50, e qualora il Contratto sia stato stipulato a distanza mediante invio a FASTWEB della Proposta, ai sensi di quanto disposto dal D.Lgs. 22 maggio 1999, n. 185, il Cliente potrà altresì
recedere dandone comunicazione a FASTWEB mediante lettera raccomandata a/r entro 10 (dieci) giorni solari dalla conclusione del Contratto, ai sensi degli artt. 4 e seguenti del D.Lgs. 50/92 o secondo le modalità e nei limiti
previsti dallart. 5 del D.Lgs. 185/99. Resta comunque salvo il diritto di FASTWEB, eBisMedia e/o Rai Click di addebitare i corrispettivi per lattivazione dei Servizi, per lutilizzo degli stessi, per i costi direttamente sostenuti e le
relative tasse ed imposte. La comunicazione di recesso può essere inviata, in entrambi i casi sopra previsti entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex o fax, a condizione che sia confermata mediante lettera
raccomandata a/r entro le 48 ore successive.
21.4 Il Cliente prende atto ed accetta che il recesso dal Contratto con FASTWEB e/o e.BisMedia e/o Rai Click comporterà la cessazione di ogni e qualsivoglia rapporto contrattuale esistente relativamente ai Servizi erogati dalla
società nei confronti della quale è stato esercitato il recesso.
Qualora il Cliente intendesse disattivare solo alcuni dei Servizi indicati in Proposta o selezionati attraverso la Procedura di Attivazione dovrà effettuare una Richiesta di Variazione dei Servizi ai sensi e con le forme dei
precedente articolo 8. In tali casi il Contratto, ove tecnicamente possibile, resterà valido ed efficace per i restanti Servizi.
21.5 Ogni comunicazione del Cliente relativa allesercizio della facoltà di recesso andrà inviata allindirizzo di cui allart. 14 e secondo le modalità ivi indicate.
soulreaver
10-02-2005, 17:35
grazie per il pensiero l'ho già mandata la raccomandata ora aspetto che mi ritorni la conferma di avvenuta disdetta;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.