View Full Version : CODICE IDENTIFICATIVO LOCALITA'
Izyrider
07-02-2005, 15:50
qualcuno sa indicarmi quale č il codice da inserire nella voce LOCALITA' nella ricezione dei messaggi di rete? ho bisogno di sapere a quale provincia appartiene il segnale quando vado fuori ROMA altrimenti la mia tariffa varia... di brutto!!! Ho la mitica ARANCIONE!!
non so cosa sia l'arancione, cmq il codice č 050, se intendi quello da inserire nelle impostazioni CB
Originariamente inviato da Izyrider
Ho la mitica ARANCIONE!!
Perche' non la cambi?
Anche mia moglie aveva l'arancione e abbiamo deciso di passare ad unica+superautoricarica.
Fai 2 conti:
Il primo addendo e' lo scatto alla risposta, il secondo il costo per minuto
Arancione: cell e prov = 12.4+17.35
interurbane = 12.4+55.78 :eek:
Unica: Qualsiasi chiamata= 15+18
Cioe' praticamente la stessa tariffa, ma valida anche per le interurbane. In piu' puoi aggiungere la superautoricarica che ti da' 1 euro ogni 50 min ricevuti da qualunque mobile e anche da rete fissa
Izyrider
08-02-2005, 21:54
grazie 1000 per il suggerimento... ci penserņ su...
solo una cosa: la tariffa di cui mi parli ha tariffazione a SECONDI o a SCATTI? l'arancione č a secondi ;) (parlo 10 secondi pago 17,35/6) se non ricordo male o a meno che abbiano cambiato la tariffazione a mia insaputa... comunque non č male nemmeno la vostra.
CIAO:eek:
Izyrider
08-02-2005, 21:59
Originariamente inviato da Mr Hyde
non so cosa sia l'arancione, cmq il codice č 050, se intendi quello da inserire nelle impostazioni CB
finalmente! ero indeciso fra 50 e 60... č indispensabile che il valore sia 050 o semplicemente 50 č sufficente?
Ciao e grazie.
Originariamente inviato da Izyrider
grazie 1000 per il suggerimento... ci penserņ su...
solo una cosa: la tariffa di cui mi parli ha tariffazione a SECONDI o a SCATTI? l'arancione č a secondi ;) (parlo 10 secondi pago 17,35/6) se non ricordo male o a meno che abbiano cambiato la tariffazione a mia insaputa... comunque non č male nemmeno la vostra.
CIAO:eek:
a secondi, sistema identico all'arancione
Izyrider
09-02-2005, 12:05
grazie a tutti...
il forum credo si possa considerare chiuso...
Buona giornata a tutti.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.