View Full Version : Brothers in Arms
Ciao a tutti!
Ho visto alcuni screenshots di questo gioco di guerra.
Essendo appassionatissimo di Call of Duty e MOHAA + espansioni.... mi sembra davvero ottimo! Per lo meno nella grafica, secondo me da paura!
Men of valor mi sembra carino ma mi affascinano di più quando si svolgono nella 2a Guerra Mondiale.
Voi che mi dite?
Ho visto che play.com lo vende in edizione speciale ad un prezzo molto buono ma.... sarà in italiano? Sapete se chiedendolo a loro via mail mi risponderanno?
Sto aspettando una demo per verificare anche il resto del gioco...
Ciao!
Anche io adoro i giochi ambientati nella 2a Guerra Mondiale....Brothers in Arms dovrebbe essere un capolavoro. Hanno consultato dei veterani di guerra e le ricostruzioni ambientali sono fedeli in tutto alla realta'. La grafica sembra ottima....non vedo l'ora di giocarci :D
Meglio chiedere a quelli di play.com, il prezzo non e' male, ma esce a marzo o a febbraio?
ciccenji
07-02-2005, 16:20
troppo bello call of duty...se è in italiano su play.com faccio già l'ordinazione...:sofico:
Originariamente inviato da ciccenji
troppo bello call of duty...se è in italiano su play.com faccio già l'ordinazione...:sofico:
Domani chiedo a play.com. ;) Vi faccio sapere quando risponderanno.
Io, nell'attesa, sto ri-giocando MOHAA. Grande...
Ciaux
ciccenji
08-02-2005, 08:24
Originariamente inviato da Karu
Domani chiedo a play.com. ;) Vi faccio sapere quando risponderanno.
Io, nell'attesa, sto ri-giocando MOHAA. Grande...
Ciaux
Io sto giocando all'espansione di call of duty...che figata
Originariamente inviato da ciccenji
Ciao.
Play.com mi ha risposto....
... non lo sanno nemmeno loro... :eek: :muro:
Nella mail sembravano davvero mortificati. Dopo ve la posto così la leggete anche voi.
In effetti, lo si trova in DVD-ROM a 48€ in Italia su un famoso sito di e-commerce. Penso lo si pssa trovare anche a meno in giro.
Certo non è l'edizione speciale di play.com ma che vuoi farci. L'unica, come sempre, è aspettare una "cavia" che lo abbia preso.
buona giornata
davestas
09-02-2005, 10:53
Ma mica è gia uscito????'
Cmq il problema è che BIA in multy farebbe un un po' schifo si dice, visto che è 2 vs 2 a differenza di cod ed altri giochi....:muro: :muro:
Originariamente inviato da davestas
Ma mica è gia uscito????'
Cmq il problema è che BIA in multy farebbe un un po' schifo si dice, visto che è 2 vs 2 a differenza di cod ed altri giochi....:muro: :muro:
2 vs 2 ?? e che schifo e' ?
Ma intendi 2 squadre o 2 soldati? Credo squadre, se fossero soldati sarebbe ridicolo
ci sono 2 squadre 2 player per ogni squadra che comandano anche dei bot.......... :( quindi le squadre sono composte da tanti uomini ma i player che le comandano sono solo 2..... che scelta infelice.....:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.