Xerd
07-02-2005, 15:27
Salve atutti scusate il disturbo ma volevo chiedere il parere di voi Guru su come overcloccare il sudetto a64 754.....
Venendo io da precedenti esperienze con P4 sono rimasto a dir poco confuso da tutti i settaggi dell'Athlon per le ram..
Cmq il sistema è quello in Sign:
Athlon 64 754 3200+ Newcastle
Gigabyte K8ns
512 DDR 400 Infineon cas 2.5
e via dicendo
Che consigli mi date????
Ho provato semplicemente aumentando la frequenza portandola a 220 ma nn ottengo miglioramenti nelle prestazioni
Voi che consigli mi date per ottenere una configurazione performante-stabile .....
Lo so che è impossibile conciliare le 2 cose ma spero di riuscire grazie ai vostri consigli a raggiungere il giusto compromesso tra stabilità e performance
Aspetto vostre risposte tanto so che arrivaranno da voi Guru
Cmq nel frattempo aspetto
cIao!!!!
:sofico:
Venendo io da precedenti esperienze con P4 sono rimasto a dir poco confuso da tutti i settaggi dell'Athlon per le ram..
Cmq il sistema è quello in Sign:
Athlon 64 754 3200+ Newcastle
Gigabyte K8ns
512 DDR 400 Infineon cas 2.5
e via dicendo
Che consigli mi date????
Ho provato semplicemente aumentando la frequenza portandola a 220 ma nn ottengo miglioramenti nelle prestazioni
Voi che consigli mi date per ottenere una configurazione performante-stabile .....
Lo so che è impossibile conciliare le 2 cose ma spero di riuscire grazie ai vostri consigli a raggiungere il giusto compromesso tra stabilità e performance
Aspetto vostre risposte tanto so che arrivaranno da voi Guru
Cmq nel frattempo aspetto
cIao!!!!
:sofico: