PDA

View Full Version : Consigli Oc A64 754

Xerd
07-02-2005, 15:27
Salve atutti scusate il disturbo ma volevo chiedere il parere di voi Guru su come overcloccare il sudetto a64 754.....
Venendo io da precedenti esperienze con P4 sono rimasto a dir poco confuso da tutti i settaggi dell'Athlon per le ram..
Cmq il sistema è quello in Sign:
Athlon 64 754 3200+ Newcastle
Gigabyte K8ns
512 DDR 400 Infineon cas 2.5
e via dicendo
Che consigli mi date????
Ho provato semplicemente aumentando la frequenza portandola a 220 ma nn ottengo miglioramenti nelle prestazioni
Voi che consigli mi date per ottenere una configurazione performante-stabile .....
Lo so che è impossibile conciliare le 2 cose ma spero di riuscire grazie ai vostri consigli a raggiungere il giusto compromesso tra stabilità e performance
Aspetto vostre risposte tanto so che arrivaranno da voi Guru
Cmq nel frattempo aspetto

cIao!!!!

:sofico:

wiltord
07-02-2005, 15:53
interessato!

Xerd
08-02-2005, 22:02
Cmq in un forum di persone serie nn me lo sarei mai aspettato
Aslmeno un consiglio su dove rivolgermi dove guardare cosa muovere
dai Voi Guru sapete tutto
Un consiglio chiedo null'altro
Per favore help me

:muro:

:ave:

V4n{}u|sH
08-02-2005, 22:03
Originariamente inviato da Xerd
Cmq in un forum di persone serie nn me lo sarei mai aspettato
Aslmeno un consiglio su dove rivolgermi dove guardare cosa muovere
dai Voi Guru sapete tutto
Un consiglio chiedo null'altro
Per favore help me

:muro:

:ave:
Devi entrare nel BIOS e smanettare sull'HTT, le impostazioni delle RAM, ecc ecc... Lascia sempre AGP/PCI 66/33 così eviti di friggere la VGA :D

Ryu Hoshi
08-02-2005, 23:16
Originariamente inviato da Xerd
Salve atutti scusate il disturbo ma volevo chiedere il parere di voi Guru su come overcloccare il sudetto a64 754.....
Venendo io da precedenti esperienze con P4 sono rimasto a dir poco confuso da tutti i settaggi dell'Athlon per le ram..
Cmq il sistema è quello in Sign:
Athlon 64 754 3200+ Newcastle
Gigabyte K8ns
512 DDR 400 Infineon cas 2.5
e via dicendo
Che consigli mi date????
Ho provato semplicemente aumentando la frequenza portandola a 220 ma nn ottengo miglioramenti nelle prestazioni
Voi che consigli mi date per ottenere una configurazione performante-stabile .....
Lo so che è impossibile conciliare le 2 cose ma spero di riuscire grazie ai vostri consigli a raggiungere il giusto compromesso tra stabilità e performance
Aspetto vostre risposte tanto so che arrivaranno da voi Guru
Cmq nel frattempo aspetto

cIao!!!!

:sofico:

Topic specifico della Gigabyte k8ns, dove si parla di tutto ciò che riguarda questa mobo: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=788555&perpage=20&highlight=&pagenumber=1

Guida generica all'overclock degli AMD64 by Free Gordon: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=778427&perpage=20&highlight=&pagenumber=43

Xerd
09-02-2005, 06:50
Grazie sei stato veramente gentile