PDA

View Full Version : PROBLEMA:mouse bloccato....

davfg
07-02-2005, 15:12
Ciao ragazzi!!!E' da qualche giorno che ogni 3/4 min. mi si blocca la freccia del mouse!!!!rimane bloccata per 1min circa e poi si sblocca da sola senza dare messaggi di errore e ne niente, non è un problema software perchè ho formattato da 2 gg e continua farlo!!!cosa può essere???(ovviamente ho già cambiato il mouse)!Grazie a tutti!!

Paco
07-02-2005, 19:01
Prova a vedere se la temp della Cpu è fuori norma sembra un problema di freeze dovuto al surriscaldamento...

oppure fai ctrl-alt-canc e guarda in prestazioni l'utilizzo della CPU se scende senza fare operazioni!

zao!

LuPoZzO
07-02-2005, 19:39
Originariamente inviato da davfg
Ciao ragazzi!!!E' da qualche giorno che ogni 3/4 min. mi si blocca la freccia del mouse!!!!rimane bloccata per 1min circa e poi si sblocca da sola senza dare messaggi di errore e ne niente, non è un problema software perchè ho formattato da 2 gg e continua farlo!!!cosa può essere???(ovviamente ho già cambiato il mouse)!Grazie a tutti!!

Hai per caso un mouse usb ? a me faceva la stessa cosa, ora ho cambiato porta e va alla grande.

Stargatto
07-02-2005, 22:24
forse è lenta la usb

davfg
08-02-2005, 08:29
mouse ps2 (ho provato con usb e fa la stessa cosa) ora proverò a vedere l'utilizzo della cpu,anche se io credo sia un problema di ddr perchè ho provato a cambiare slot alla ddr e me lo fa addirittura più volte in minor tempo!!!

davfg
08-02-2005, 10:07
Originariamente inviato da Paco
Prova a vedere se la temp della Cpu è fuori norma sembra un problema di freeze dovuto al surriscaldamento...

oppure fai ctrl-alt-canc e guarda in prestazioni l'utilizzo della CPU se scende senza fare operazioni!

zao!

mi sa che hai ragione tusenza far nulla guardando solo la resa della cpu il momento prima che mi si blocchi la cpu va a 50% per poi riscendere a 9 e poi a 0,1% qunado si sblcca da sola...

Danno
08-02-2005, 10:58
Se è logitech, contattali e fattelo cambiare, sono molto efficienti.

Paco
08-02-2005, 14:59
Originariamente inviato da davfg
mi sa che hai ragione tusenza far nulla guardando solo la resa della cpu il momento prima che mi si blocchi la cpu va a 50% per poi riscendere a 9 e poi a 0,1% qunado si sblcca da sola...

Guarda che potrebbe essere anche un viruzzozzo o un minkia di spyware...sei sempre connesso?

davfg
08-02-2005, 15:47
Originariamente inviato da Paco
Guarda che potrebbe essere anche un viruzzozzo o un minkia di spyware...sei sempre connesso?

no,quello no di sicuro, anche perchè è la prima osoa che ho pensato infatti o subito formattato la partizione,ma niente....quindi è la cpu,anche la ddr ho provato a cambiarla ma fa la stessa cosa, quindi altro non rimane,giusto???

Paco
08-02-2005, 19:24
Proprio la CPU non credo,poichè si rompe rarissimamente
dovrebbe essere il dissi o la ventola...