View Full Version : 6600GT AGP
in un negozio ho chiesto una Asus 6600GT AGP, mi hanno detto che sarà disponibile tra circa 10gg.. in alternativa hanno la Sparkle 6600GT AGP.
Ho cercato test di prestazioni tra i due modelli e non ne ho trovato nemmeno uno. Ho visto il test eseguito da hwupgrade e la Sparkle è la seconda classificata, ma la Asus nn c'è nel test.
oltre al bundle software a favore della Asus, c'è altro?
aspetto i 10gg o compro subito la sparkle? :mc:
Originariamente inviato da omar2
in un negozio ho chiesto una Asus 6600GT AGP, mi hanno detto che sarà disponibile tra circa 10gg.. in alternativa hanno la Sparkle 6600GT AGP.
Ho cercato test di prestazioni tra i due modelli e non ne ho trovato nemmeno uno. Ho visto il test eseguito da hwupgrade e la Sparkle è la seconda classificata, ma la Asus nn c'è nel test.
Pare che la Sparkle abbia problemi, leggi in giro per il forum (sopratutto thread ufficiale 6600Gt) e troverai commenti in proposito. L'articolo a cui ti riferisci riguarda le Pci-ex o le AGP? Se riguarda le AGP puoi linkarlo qui? Grazie.
girando girando per forum e siti ho trovato pochi giudizi negativi sulla sparkle, quindi me la sono comprata.
anche il mio ali da 300W regge... ho giocato half life 2 per un ora di fila con tutti i setting del gioco al massimo e con Alta Qualità dai driver nvidia a 1024X768X32 noAA noFA e non c'è stato nessun calo di tensione :cool:
per il momento rulla tutto che è una favola :)
Originariamente inviato da omar2
Consigli per gli acquisti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.