pinguino1981
07-02-2005, 13:58
salve a tutti avrei un problema con la ventola del chipset della mia epox 8rda3+, questa dà un pò di tempo è diventata veramente molto ,ma molto rumorosa, ora mi chiedevo se mi potevate dare qualche consiglio per risolvere questo problema.............per il momento ho tanponato un pò il problema mettendo tra la ventola e il dissipatore quelle rondelline arancioni che si mettono tra le viti e la scheda madre , ma essendo queste di cartone ho paura che scaldando troppo possano cerearmi quache problema............
la mia domanda è :la ventola sopra il dissipatore del chipset è propio necessaria? posso toglierla senza avere paura che questo fonda(oppure non si può) ?
tenete conto che ho un case bene arieggiato con una ventola in ingresso sugli hard disk, e due ventole postieriori che buttano fuori l'aria calda. senza contare quella del proc e dell'alimentatore.
grazie mille
la mia domanda è :la ventola sopra il dissipatore del chipset è propio necessaria? posso toglierla senza avere paura che questo fonda(oppure non si può) ?
tenete conto che ho un case bene arieggiato con una ventola in ingresso sugli hard disk, e due ventole postieriori che buttano fuori l'aria calda. senza contare quella del proc e dell'alimentatore.
grazie mille