View Full Version : Acquisto Dvd-Recorder
Mi si è appena rotto il videoregistratore e per stare al passo coi tempio sarei intenzionato ad acquistare un dvd-recorder..il problema è che sono piuttosto ignorante in materia..volevo sapere se qualcuno mi poteva consigliare un buon dvd-recoder max spesa 250 euro.
Grazie;)
_England_
07-02-2005, 14:31
io ti consiglierei un Gold lo puoi trovare su ebay ed oltre ad essere un dvd recorder legge dvx xvid mp3 e a dirti la verità io mi trovo benissimo. Inoltre è aggiornabile. Ciao
scusa ma io su ebay.it nn ho trovato questa marca? nn esiste qualke negozio ke ha questi prodotti?
Raffaele
08-02-2005, 09:11
nei mediaworld ci sono i liteon dvd+r/+rw a 169€ ;)
TONYSABA
12-02-2005, 04:26
Originariamente inviato da keizer
Mi si è appena rotto il videoregistratore e per stare al passo coi tempio sarei intenzionato ad acquistare un dvd-recorder..il problema è che sono piuttosto ignorante in materia..volevo sapere se qualcuno mi poteva consigliare un buon dvd-recoder max spesa 250 euro.
Grazie;)
Con questo budget punterei anche su un Philips...che non marche inferiori qualitativamente.
A questo prezzo comunque ci sono modelli senza hard disk interno, e quindi hai meno possibilità di editing dei video acquisiti.
Altre marche:
PIONEER...il top!!
JVC
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.