PDA

View Full Version : far cry: sono immortale?

Rutenio
07-02-2005, 13:12
da quando ho installato la x800 mi e' sbucato questo problema: sono immortale contro i proiettili... la gente mi spara, io non subisco. In lan sembro un terminator: mi sparano, "soffro", mi riempio di buchi ma non perdo energia... muoio solo con le bombe o con i machete... e' normale?

wiltord
08-02-2005, 00:18
è la cosa piu strana che abbia mai sentito...sei sicuro di nn aver fatto altre modifiche, qualche stringa di testo cambiata oppure che qualcun altro in casa abbia attivato i cheats senza averti avvertito??:confused: :D

Rutenio
08-02-2005, 13:02
certo che sono sicuro. ho una lan da 4 pc in uno scantinato dove solo io ho accesso. la cosa assai bella e' che e' iniziato su di un pc e ora su tutti i far cry di tutti i pc c'e' questo problema (appurato ieri). Non ho accesso alla rete ne installo porcai (solo ed esclusivamente giochi) quindi escluderei virus vari... anche perche' tutto il resto funziona... Ho provato ad installarci la patch 1.3 e... l'instal shield arriva findove mi chiede di specificare il percorso, poi premendo avanti non succede niente... Far cry e' installato da quest'estate ed ha sempre funzionato benissimo... Se riesco, faccio uno screen di tutti gli omini perforati e sanguinanti fino al limite dei pixel :D

wiltord
08-02-2005, 14:12
Originariamente inviato da Rutenio
certo che sono sicuro. ho una lan da 4 pc in uno scantinato dove solo io ho accesso. la cosa assai bella e' che e' iniziato su di un pc e ora su tutti i far cry di tutti i pc c'e' questo problema (appurato ieri). Non ho accesso alla rete ne installo porcai (solo ed esclusivamente giochi) quindi escluderei virus vari... anche perche' tutto il resto funziona... Ho provato ad installarci la patch 1.3 e... l'instal shield arriva findove mi chiede di specificare il percorso, poi premendo avanti non succede niente... Far cry e' installato da quest'estate ed ha sempre funzionato benissimo... Se riesco, faccio uno screen di tutti gli omini perforati e sanguinanti fino al limite dei pixel :D

veramente bizzarra sta cosa....:what: