View Full Version : Suono chiusura portiere
Ho sempre invidiato di brutto le macchine asiatiche, che fanno quel caratteristico "tlup tlup" quando si chiudono le portiere con il telecomando (tipo il rumore che fa la mazda di vin diesel nel primo FF)
ora qualcuno di voi ha mai montato una cosa del genere ? oppure sa quale possa essere il costo ?
Plz non rispondete di comprarmi una mazda, ad averci i soldi volentiere :sofico:
cya e thx
FastFreddy
07-02-2005, 13:05
E' semplicmente il cicalino dell'antifurto, quando son stato in america facevano tutte così......
lucadeep
07-02-2005, 13:12
Cercare su ebay il kit fast%furius :O
thx mille
@lucadeep: sei tu o sbaglio che ha tolto le maniglie dalle portiere della macchina ? è un lavoro lungo e/o molto costoso ?
lucadeep
07-02-2005, 13:34
Originariamente inviato da madking
thx mille
@lucadeep: sei tu o sbaglio che ha tolto le maniglie dalle portiere della macchina ? è un lavoro lungo e/o molto costoso ?
Insomma, c'è da riverniciare tutto lo sportello, e adattare i kit di apertura. sui 1000€ minimo per fare un buon lavoro
;)
mecojo.....
grazie mille dell'info ;)
Originariamente inviato da lucadeep
Insomma, c'è da riverniciare tutto lo sportello, e adattare i kit di apertura. sui 1000€ minimo per fare un buon lavoro
;)
Scusami vorrei capire cos'è quel "ammazza alfa"....:what:
Originariamente inviato da igiolo
golf
Originariamente inviato da Mauro82
golf
L'32?Avevo capito ma..:D
Puccio Bastianelli
07-02-2005, 15:09
Cercare su ebay il kit fast%furius :O
grande Luca!:D :ubriachi: :cincin: :yeah:
lo volevo pure io ma non sapevo come si chiamasse!!
lucadeep
07-02-2005, 15:12
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
grande Luca!:D :ubriachi: :cincin: :yeah:
lo volevo pure io ma non sapevo come si chiamasse!!
Se ti serve, e se è ancora integro, posso togliertelo dalla mia. ( Purtroppo la mia amata gti è deceduta sabato notte :( )
Se ti serve, e se è ancora integro, posso togliertelo dalla mia. ( Purtroppo la mia amata gti è deceduta sabato notte :( )
come....nn dirmi...se è così mi spiace..:(
FastFreddy
07-02-2005, 15:17
E' un esclamazione: "Ammazza l'Alfa!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: "
lucadeep
07-02-2005, 15:19
come....nn dirmi ke...se è così mi spiace..
Purtroppo ( come si dice dalle mie parti ) mi è "toccato il momento del bischero" camminavo troppo, una buca dietro una curva e mi sono ritrovato con la macchina piegata in 2 di lato ( dato che prima mi sono ribaltato su un fianco ) su un albero fortunatamente non mi sono neanche fatto un graffio. Macchina da buttare, si salva qualcosa degli interni forse.
Ragazzi le cinture sempre ben allacciate.
Insomma, c'è da riverniciare tutto lo sportello, e adattare i kit di apertura. sui 1000? minimo per fare un buon lavoro
;)
scusa l'ignoranza.....ma..... dopo come fai ad entrare in macchina? :sofico:
FastFreddy
07-02-2005, 15:28
Originariamente inviato da Sibilo
Alla Bo & Luke? :wtf:
lucadeep
07-02-2005, 15:28
Originariamente inviato da Sibilo
hai presente le bauliere che si aprono a "scatto"??? ;)
Purtroppo ( come si dice dalle mie parti ) mi è "toccato il momento del bischero" camminavo troppo, una buca dietro una curva e mi sono ritrovato con la macchina piegata in 2 di lato ( dato che prima mi sono ribaltato su un fianco ) su un albero fortunatamente non mi sono neanche fatto un graffio. Macchina da buttare, si salva qualcosa degli interni forse.
Ragazzi le cinture sempre ben allacciate.
Ma con il golf che hai in sign...?cmq la sfiga capita a tutti...con una botta così sei stato fortunato a nn farti nulla..;)
A pensarci bene un kit così fa fico ed è comodo,xkè capisci subito se hai chiuso correttamente la car..quanto costa + o meno..è poi solo un cicalino che produce un suno no?
Si ma scusa se qualcosa si blocca..tipo ghiaccio o batteria a terra?ne ho già viste di soluzioni simili sopra una rx8 di un compaesano...ma dubito sulla loro utilità...:D
FastFreddy
07-02-2005, 15:32
Augurati che non si scarichi mai la batteria! :p
lucadeep
07-02-2005, 15:34
Ma con il golf che hai in sign...?cmq la sfiga capita a tutti...con una botta così sei stato fortunato a nn farti nulla..;)
A pensarci bene un kit così fa fico ed è comodo,xkè capisci subito se hai chiuso correttamente la car..quanto costa + o meno..è poi solo un cicalino che produce un suno no?
No no, fortunatamente la R è ancora al calduccio nel garage, era con la mia GTI, me la sono vista brutta.
Praticamente si, è un kit apposta c'è un pò da smadonnare perchè si appoggia al circuito di chiusura originale.
lucadeep
07-02-2005, 15:35
Originariamente inviato da FastFreddy
Augurati che non si scarichi mai la batteria! :p
Ma vaffanc*lo ormai non si scarica più :(
No no, fortunatamente la R è ancora al calduccio nel garage, era con la mia GTI, me la sono vista brutta.
Praticamente si, è un kit apposta c'è un pò da smadonnare perchè si appoggia al circuito di chiusura originale.
Scusami ma adesso,appurato che nn si tratta della R mi dici il xkè dell' "ammazza alfa"???Lo avevo capito sin dall'inizio...ma volevo chiederti il xkè,magari frequenti spesso piste e raduni...
lucadeep
07-02-2005, 15:54
Scusami ma adesso,appurato che nn si tratta della R mi dici il xkè dell' "ammazza alfa"???Lo avevo capito sin dall'inizio...ma volevo chiederti il xkè,magari frequenti spesso piste e raduni...
Ha un pò di lavoretti sopra ;)
Cmq è a tono ironico :D
Ha un pò di lavoretti sopra ;)
Cmq è a tono ironico :D
A ecco...:D:D:D:D...cosa ci hai fatto?Ho visto quella di un mio "conoscente", 297 cv con pochi accorgimenti...quasi i 270 (segnati) sfiorando il limitatore..ed è un vero ferro da stiro...cmq fine OT..
lucadeep
07-02-2005, 16:01
A ecco...:D:D:D:D...cosa ci hai fatto?Ho visto quella di un mio "conoscente", 297 cv con pochi accorgimenti...quasi i 270 (segnati) sfiorando il limitatore..ed è un vero ferro da stiro...cmq fine OT..
Molto più pesanti, ma non è ancora finita. ;)
Molto più pesanti, ma non è ancora finita. ;)
Spero riguardi molto anche il telaio (ma se operi su una R32....),tipico tallone d'achille x la R32...auguri x il tuning...cmq mi spiace x il gti...
ciaooooooooo
85kimeruccio
07-02-2005, 16:34
luca luca.. ke mi combini??!?!?
almeno stai bene.. xo' mi dispiace una cifra....
:( :(
FastFreddy
07-02-2005, 16:56
Ma vaffanc*lo ormai non si scarica più :(
Non t'incazzare per un pezzo di ferro con 4 ruote, quello si ricompra..... :friend:
.... la pelle no.
Puccio Bastianelli
07-02-2005, 23:12
:eek:
ho letto e mi spiace :(
l'importante è comunque che abbia portato la pelle a casa, sempre e comunque;)
se riesci a salvarla la sirena fammi un fischio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.