PDA

View Full Version : problem hard disk...avolte si a volte..no..

elfo72
07-02-2005, 12:35
ciao a tutti ragazzi ci risiamo ...ho bisogno di voi...niente passo subito al sodo...a volte ...quando avvio il pc... questo nn mi rileval'hard disk....tsk..tsk...ed ho notato che l hd nn e'...perche e' nuovo cambiato adesso maxtor 7200 da 40 gb...e me lo facevo anche il vecchio cioe' un maxtor 7200 da 15...mi dice boot failure...inserire..etc...poi come aproil case e tokko a malapena il cavo ata...atapi..che dalla motherboard va a ll'hard disk questo riparte...gente sono quasi nella merda??? aiutatemi... vi prego....houna qdi a10t e un tualatin 1300...nn ho clokkatoniente sto giro..tutto nella norma le ram sn 448 e 3 slot pieni !!

MM
07-02-2005, 13:02
Vedi un po' se fai una traduzione leggibile di quello che hai scritto e poi magari qualcuno risponde ;)

enrico999
07-02-2005, 13:08
anche io avevo un problema simile, ho cambiato il cavo che dalla scheda madre va all'hard disk e tutto è tornato alla normalità.

CIAO

elfo72
07-02-2005, 13:33
scusa mm..ma che ti devo dire...???
allora ti ho detto che nn mirileva l'hd a volte mi da boot failure e il sistema op nn mi si apre naturalmente perche nn mi rileva l'hd...ci sei?? adesso come provo a toccare il connettore del cavo che va dall hd allla scheda madre e che appunto entra nella scheda madra.. mi riparte tutto qua'...speriamo sia il cavo....ma mi sa che e ' la mb...