PDA

View Full Version : Alice il mio incubo


Dragon2002
07-02-2005, 12:18
Oggi ho accesso il pc,mi sono connesso,ho avviato internet explorer e mi è apparsa la pagina di alice adsl dove mi chiede di registrarmi,poi h aperto firefox e idem,prova a scrivere un'indirizzo sulla barra di internet explorer o firefox,premo invio e sto sempre a quella pagina :eek: :eek: :eek: :eek:
Provo a scaricare la posta e nn ci riesco,provo a connettermi a emule e nn ci riesco:eek: :eek: :eek: :eek:
Apro msn nn si connette,clicco su problemi di connessione nella finestrella che dovrebbe darmi la risposta appare quella pagina di alice maledetta dove mi chiede di registrarmi.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Io mi ricordo che per entrare in qualche sito una volta sono andato a spulciare dentro a windows,ho trovato un file da aprire con il bloc notes,ho inserito un nuovo ip e sono entrato in qualche sito nella quale dove nn riuscivo a entrare forse il problema è li ,ditemi come si fa per raggiungerlo e datemi il contenuto di default di quella pagina,cosi riesco a risolvere.
Ora sto su un'altra partizione da quell'altra nn riesco a fare nulla.

Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Davarch
07-02-2005, 13:35
Usi Windows XP? Con installato il Service Pack 2? Anch'io ho lo stesso problema e credo dipenda dal SP2...

Isildur84
07-02-2005, 13:45
Hai provato a disconnetterti ed a riconnetterti? Questa mattina mi è apparsa alla prima connessione una pagina di Alice per avvertirmi dell'upgrade. Mi sono disconnesso, riconnesso (come diceva la pagine) e tutto è andato a posto. Ciao.