View Full Version : [BO] Point of view GeForce 6800gt
Vendo Point of view GeForce 6800gt versione AGP, completa di scatola, cd drivers, cavetti video e 3 giochi in bundle (Prince of persia: the sands of time, Tomb raider: angel of darkness, Commandos 3).
La scheda e' ancora in garanzia (fornisco fattura).
Funziona perfettamente alle frequenze di default (agp 8x, sideband e fastwrite attivi).
Non garantisco nessun tipo di overclock.
Vendo a 340 euro + ss
Precedenza consegna a mano a Bologna pagamento in contanti.
Spedizione in j+3 assicurato, pagamento anticipato tramite ricarica postepay (ss=10 euro).
coda per amico mio....
ha ancora garanzia??
Coda per consegna a mano a bo !!!
Però con una bella limatina di prezzo...
Fammi sapere...
Ciao
Coda
Quanto garanzia residua ?
La scheda e' stata acquistata lo scorso luglio quindi saranno ancora 1 anno e mezzo minimo di garanzia (presso il negozio).
Il prezzo non e' trattabile, mi sembra gia' ottimo per una scheda di questo "calibro".
Scusa la domanda, ma come mai l'hai cambiata per una 6800 ultra agp ? :confused:
didomarco
07-02-2005, 13:52
ciao sisko...come va la nuova skeda?
un saluto e buona vendita :)
marco
Originariamente inviato da Sisko
La scheda e' stata acquistata lo scorso luglio quindi saranno ancora 1 anno e mezzo minimo di garanzia (presso il negozio).
Il prezzo non e' trattabile, mi sembra gia' ottimo per una scheda di questo "calibro".
In coda..scambio a mano e limatina di prezzo..nuova la trovo a 409€...
Originariamente inviato da Atomix
Scusa la domanda, ma come mai l'hai cambiata per una 6800 ultra agp ? :confused:
Un mio amico voleva una scheda buona per giocare, visto che io avevo visto in vendita su questo forum una ultra a buon prezzo, avevo pensato di vendergli la mia (questa pov 6800gt).
Ci eravamo messi d'accordo, poi pero' purtroppo ci sono stati dei problemi per cui non l'ha piu' potuta prendere, cosi' adesso e' in vendita qui (visto che io la ultra nel frattempo l'avevo gia' presa).
Originariamente inviato da didomarco
ciao sisko...come va la nuova skeda?
un saluto e buona vendita :)
marco
Fino ad ora va benissimo. ciao thx :)
Originariamente inviato da igiolo
In coda..scambio a mano e limatina di prezzo..nuova la trovo a 409€...
Infatti guardacaso se togli l'iva da 409 viene circa 340. Quindi il prezzo che ho fatto io va benissimo.
Poi conta che a quei prezzi li forse trovi la pixelview o altre che non hanno bundle, la pov meno di 420 minimo non la trovi secondo me.
Infatti guardacaso se togli l'iva da 409 viene circa 340. Quindi il prezzo che ho fatto io va benissimo.
Poi conta che a quei prezzi li forse trovi la pixelview o altre che non hanno bundle, la pov meno di 420 minimo non la trovi secondo me.
Esatto...nn hanno bundle..ma la tua ha cmq minimo 6 mesi..e mi sa che 10-20 € x i mesi di utilizzo nn siano una richiesta impossibile...;)
Lascio,
scusa ma nel frattempo ho concluso per un'altra scheda...
Up per te
Un up per te Sisko ;)
P.S. L'ali Antec va benone!
Originariamente inviato da lazer74
Un up per te Sisko ;)
P.S. L'ali Antec va benone!
ottimo ;)
jokervero
08-02-2005, 23:24
La scheda è disponibile ancora ? Se sì mi metto in coda ma avrei fretta di concludere.
si c'e ancora, ti mando pvt
jokervero
09-02-2005, 10:22
si c'e ancora, ti mando pvt
Risposto ;)
concluso, si puo' chiudere
jokervero
10-02-2005, 23:59
Scheda arrivata a tempo di record oggi. Tutto perfetto.
Complimenti al venditore: serio, veloce e disponibile. Grazie e alla prossima. ;)
grazie :)
cmq anche alle poste sono stati velocissimi, e' praticamente arrivato in un giorno, mentre era un j+3.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.