View Full Version : Hosting a un prezzo umano
massimo78
07-02-2005, 11:53
Qualcuno di voi sa consigliarmi un sito dove poter acquistare spazio web a prezzi normali ?
I requisiti che mi servirebbero sono :
- supporto ASP.NET
- supporto SQLSrv2000 oppure MySQL
ne conoscete ?
se per prezzo umano ti va bene una trentina di euro all'anno prova aruba
(spazio illimitato, 5 DB, domino e 5 mail @dominio.it)
andretta
07-02-2005, 13:27
Certo che fare continuamente pubblicità ad Aruba non è il massimo... Prova a guardare su siti come hosting.html.it, dove trovi parecchi provider che hanno +o- le medesime offerte.
Originariamente inviato da andretta
Certo che fare continuamente pubblicità ad Aruba non è il massimo... Prova a guardare su siti come hosting.html.it, dove trovi parecchi provider che hanno +o- le medesime offerte.
io non faccio pubblicità: mi ci trovo bene e lo consiglio, punto.
perchè non posso?
massimo78
07-02-2005, 15:09
tophost mi pare buono...
il punto è che posso anche spendere un centinaio o + di euro l'anno, l'importante è che il provider sia affidabile ed Aruba su questo tentenna non poco ...
Originariamente inviato da massimo78
tophost mi pare buono...
il punto è che posso anche spendere un centinaio o + di euro l'anno, l'importante è che il provider sia affidabile ed Aruba su questo tentenna non poco ...
aruba ha tentennato fino all'anno scorso, ma che io sappia attualmente non ha il minimo problema (non per i siti che ho hostati lì, ma per tutti quelli che ho sentito qui sul forum)
cmq tophost ha una ottima offerta
massimo78
07-02-2005, 15:18
Originariamente inviato da Leron
aruba ha tentennato fino all'anno scorso, ma che io sappia attualmente non ha il minimo problema (non per i siti che ho hostati lì, ma per tutti quelli che ho sentito qui sul forum)
cmq tophost ha una ottima offerta
x aruba : sai che c'è ? mi spaventa il fatto che se dovessi avere bisogno di supporto tecnico con aruba sei nei casini, e seriamente... perchè il 99% della gente che lo usa mi ha detto che non ti si fila un cane.
x Tophost : l'offerta è MOLTO allettante... anche se non supporta .NET e di conseguenza mi è poco utile :/
x aruba : sai che c'è ? mi spaventa il fatto che se dovessi avere bisogno di supporto tecnico con aruba sei nei casini, e seriamente... perchè il 99% della gente che lo usa mi ha detto che non ti si fila un cane.
può essere, non posso dirlo per esperienza personale perchè quando ho avuto un problema con il DB ho telefonato e hanno risolto tutto in 2 ore, certo non fulminei ma non mi è parso malaccio
certo probabilmente sono io che (almeno per una volta) ho avuto fortuna
massimo78
07-02-2005, 15:40
Originariamente inviato da Leron
può essere, non posso dirlo per esperienza personale perchè quando ho avuto un problema con il DB ho telefonato e hanno risolto tutto in 2 ore, certo non fulminei ma non mi è parso malaccio
certo probabilmente sono io che (almeno per una volta) ho avuto fortuna
beh 2 ore sembra buono.. io ho sentito gente che sul forum ha aperto topic che sono stati ignorati completamente, o telefono che squillava all'infinito o chi rispondeva faceva cadere la linea.. .
anche se cmq queste cose sono accadute almeno 3 anni fa... quindi non saprei ora come ora
Qualcuno di voi sa consigliarmi un sito dove poter acquistare spazio web a prezzi normali ?
I requisiti che mi servirebbero sono :
- supporto ASP.NET
- supporto SQLSrv2000 oppure MySQL
ne conoscete ?
Io ho acquistato spazio qui
http://www.cheaphosting.it/cheap.htm
marall
massimo78
07-02-2005, 16:01
Originariamente inviato da marall
marall
Bingo! Questo è davvero interessante :)
Originariamente inviato da marall
marall
lo stavo proprio cercando ma non mi ricordavo il nome :D
conosco parecchi che hanno il dominio lì e dicono sia veramente eccellente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.