Entra

View Full Version : no video tv - out ?

sma128
07-02-2005, 11:47
Ragazzi che voi sappiate esiste un qualche modo per vedere sul TV un video anche non avendo l'uscita TV - OUT.

Magari un cavo che sfrutta le usb o il pc slot II:confused:

Ciao

erreci
07-02-2005, 14:03
Originariamente inviato da sma128
Ragazzi che voi sappiate esiste un qualche modo per vedere sul TV un video anche non avendo l'uscita TV - OUT.

Magari un cavo che sfrutta le usb o il pc slot II:confused:

Ciao
prova a cercare un convertitore pc-tv (ne esistono)
niente cmq che somigli ad un cavo;)
se il tuo nb ha solo l'uscita vga hai bisogno di un qualcosa del genere da alimentare esternamente con trasformatore fornito a corredo che accetti segnali vga ed esca scart,svideo, etc
oppure se hai conoscenze di faidate qui
http://www.digitalbyte.it/elettronica/vga.html
se hai un uscita s-video ma la tv non ha l'ingresso è sufficiente un adattore svideo-scart
ciao

sma128
07-02-2005, 17:33
Pensavo e speravo che esistesse un cavo che permettesse di utilizzare la VGA del portatile verso la TV.
:cry: :cry: :cry: :cry:

I prezzi dei convertitori sono molto alti........non mi pare il caso;)

Altre idee??????

riaw
07-02-2005, 17:36
mi sembrava che la trust producesse un convertitore da usb a uscita tv, non so dirti nulla però riguardo a prezzo e qualità.....

sma128
07-02-2005, 17:47
Originariamente inviato da riaw
mi sembrava che la trust producesse un convertitore da usb a uscita tv, non so dirti nulla però riguardo a prezzo e qualità.....

Hai ragione in effetti Trast ha più di qualche prodotto in tal senso .........................ma la qualità rimane un punto interrogativo:eek:

Comunque grazie

Gaspa
07-02-2005, 20:40
a me in un pc-city hanno detto che esiste un cavo vga--->composto...solo che non lo avevano...:p non so se la cosa sia vero..lo sto cercando anche io..in caso avessi novità fammi sapere...ciao