View Full Version : [Venezia]sistema liquido
C E R C O
sistema rafreddamento liquido kit completo cpu sia per il chipset
CabALiSt
08-02-2005, 16:01
Ciao, se ti interessa ho un kit liquido Ybris completo a cui manca solo la ventola da 120 per il rad, ed una eventuale vaschetta.
Più info in firma.
Ciauz. :)
Originariamente inviato da CabALiSt
Ciao, se ti interessa ho un kit liquido Ybris completo a cui manca solo la ventola da 120 per il rad, ed una eventuale vaschetta.
Più info in firma.
Ciauz. :)
hai una foto?
mi interessa che sia compattibile con il soket 939,e che posso rafreddare anche il chipset
CabALiSt
09-02-2005, 09:46
Foto al momento non ne ho disponibili e non so se riesco a farne, cmq i componenti puoi trovarli e vederli su pctuner/ybris cooling, sono tutti in ottime condizioni.
Per il resto il kit è composto da:
wb cpu Ybris k10 universale, io lo do con la staffa per p4 ma cambiando la staffa lo puoi montare su qualsiasi socket, 939 incluso (l'altro wb identico lo monto io su socket 939)
Wb gpu Keops ATI, questo volendo potresti adattarlo al chipset della mobo ma dovresti informarti sulla fattibilità della cosa, nasce originariamente per schede video ati.
Radiatore black ice extreme e pompa sicce idra da risistmeare un minimo (bisongna correggere una cavolata fatta dalla sicce ovvero le scritte che vanno a toccare sulla girante e ingrassare un pò l'alberino).
Cmq trovi tutte le info al link nella mia firma. :)
Ciauz.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.