View Full Version : film?
insane74
07-02-2005, 11:22
http://punto-informatico.it/p.asp?i=51446
:eek:
un paio di domande: qual'è il film su wing commander?
e faranno un film su deus ex? far cry???
chissà cosa ne verrà fuori! :rolleyes: :(
Wing commander ?
http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/6305475822/102-5615711-3180134?v=glance
praticamente un buco nell'acqua da paura.. l'hanno visto solo gli interpreti e il regista....
Halo dovrebbe essere prodotto da Microsoft quindi tanti milioncini da iinvestire per un buon film... poi vedremo
::::Dani83::::
07-02-2005, 13:21
se non sbaglio anche di doom3 volevano farlo ma completamente storpiato....ci sono giochi con una trama degna di un film, halo nn l'ho mai giocato però...
Purtroppo il gioco con la trama degna, non è stato preso in considerazione:
MAX PAYNE
Peter Schlessel, ex manager di Columbia Pictures, ha consigliato a Microsoft di realizzare lo script e poi sottoporlo all'industria cinematografica. Si tratta di un approccio insolito, dettato dalla necessità di evitare le polemiche suscitate da altre operazioni simili.
Questa sarebbe un'ottima idea, finalmente. :)
TheRipper
07-02-2005, 13:57
Che cagata il film su Wing Commander...come del resto tutti i film tratti da videogiochi piu' o meno famosi.
I veri film di Wing Commander sono i giochi stessi...hanno speso sicuramente di piu' a creare WC4 che il film vero e proprio.
Modestamente, il film di WC (adattissimo) l'ho visto, ho pure la vhs da qualche parte.
Una cagata immonda, che non ci azzecca una cippa con il gioco, ma questo vale un po' per tutti i film tratti da vg. Per questo sono contento che ad occuparsi della sceneggiatura sia MS e non l'industria cinematografica. :)
Originariamente inviato da Grem
Modestamente, il film di WC (adattissimo) l'ho visto, ho pure la vhs da qualche parte.
Una cagata immonda, che non ci azzecca una cippa con il gioco, ma questo vale un po' per tutti i film tratti da vg. Per questo sono contento che ad occuparsi della sceneggiatura sia MS e non l'industria cinematografica. :)
:D io ho il dvd... comunque confermo.. na cacata di film
insane74
07-02-2005, 16:11
per far cry chi useranno? vin diesel con parrucca?
e per deus ex? la storia potrebbe essere bella considerando l'atmosfera del gioco, ma non mi fido molto. fin'ora tutti i film presi da games fanno piuttosto schifo.
mah! :rolleyes:
Avete visto Alien vs Predator? a me è piaciuto ;) e a voi? :rolleyes:
l'unico che si salva e' Resident Evil! :D
insane74
07-02-2005, 16:58
Originariamente inviato da cac
visto ieri.
a me non è piaciuto per niente.
vedere i due mostri darsele di santa ragione non è malvagio, ma la storia e il comportamento, soprattutto del predator, mi fanno storcere il naso.
alien è alien, ma il predator... un pò troppo "buono".
secondo me anche swarzy avrebbe da ridire!
il suo di predator era molto + cattivo!
cmq, devo dire che pensavo peggio prima di vederlo!:D
DevilMalak
07-02-2005, 18:09
avp l'ho visto al cinema il primo giorno che è uscito.. delusione totale a dir poco.
Comunque un film su far cry... wow non vedo l'ora:Puke: :Puke: :Puke:
Originariamente inviato da cac
Ah si, non male, insieme a Resident Evil. Ma sono eccezioni e neanche di grande rilievo, alla fine. ;)
shambler1
07-02-2005, 20:06
Shadowman con qualche cerimonia voodoo a sfondo sessuale.:oink:
il primo di questa interminabile serie di boiate vi ricordate mica quale e' stato?
street fighter o mortal kombat portati sul grande schermo?
Originariamente inviato da lorix
QUOTISSIMO. Resident evil è troppo bello. Mi è piaciuto anche il due!!
Originariamente inviato da Fabryce
MAX PAYNE
non dimenticare mafia!
Ragazzo del '99
19-02-2005, 19:19
Originariamente inviato da Fabryce
MAX PAYNE
L'ho finito oggi ! Che figata ! Mi sono proprio divertito.
imho-> la trama di un videogioco non si pu conciliare con una sceneggiatura da film
qualunque videogioco con una buona trama darebbe luce a un film orribile (volete mettere il carisma di un gioco come baldur's? è impossibile pensare a un film decente con quell'argomento)
per questo si preferisce fare film su giochi completamente senza trama: i videogiocatori se ne fregano se in RE ci sono azioni completamente diverse, basta vedere le budella
poi che vengano film schifosi in ogni caso è un altro discorso (un po' OT: ma lo avete visto il film di D&D? :D:D:D )
xplorer87
19-02-2005, 20:15
voglio il film della legacy of kain :(
voglio il film di LULA!! :D
Originariamente inviato da Grem
voglio il film di LULA!! :D
E io quello di Airline 69 :oink:
Ragazzo del '99
20-02-2005, 14:50
Comunque anche la trama di max payne, che per un videogioco va benissimo, è insufficiente per un film decente. Sarebbe buona per un b-movie tipo "il giustiziere della notte 2000" (ne hanno fatti a migliaia)
In soldoni è la solita storia del buon poliziotto che si vendica di quelli che gli hanno ucciso la famiglia, diventando a sua volta un criminale. Roba vista e rivista fino alla nausea.
Originariamente inviato da lorix
come no... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.