PDA

View Full Version : e dopo flatout???

riaw
07-02-2005, 11:22
ok, flatout sicuramente non è un gioco che va apprezzato per il suo realismo :D ma almeno quando avevo quei 15-20 minuti di pausa mi potevo rilassare un po con questo gioco che ha nella grafica e nel divertimento i suoi punti forti :)
purtroppo, come tutte le belle cose :D è finito :cry: , cioè, l'ho finito, e mi è quasi dispiaciuto finirlo :)

visto che non mi interesso molto del settore giochi, vi chiedo: che altri giochi ci sono, attualmente, che hanno una bella grafica, sono divertenti, e non eccessivamente impegnativi? (del senso che non mi devo sbattere a configurare l'assetto, o non devo passare mezz'ora per cercare la chiave per aprire una porta, o cose di questo tipo), ovviamente non parlo solo di giochi di guida :)

::::Dani83::::
07-02-2005, 11:47
mmmh.... per rimanere sulle automobili potrebbe piacerti need for speed underground 2. Non ha una grafica bella quanto quella di flat out ma se la cavicchia....

Altri generi..direi... call of duty + espansione (united offensive) e successivamente se ti piace il genere Medal of honor:Pacific Assault

Dai una occhiata ai thread ufficiali di questi giochi per farti un'idea;)

riaw
07-02-2005, 11:50
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
mmmh.... per rimanere sulle automobili potrebbe piacerti need for speed underground 2. Non ha una grafica bella quanto quella di flat out ma se la cavicchia....

Altri generi..direi... call of duty + espansione (united offensive) e successivamente se ti piace il genere Medal of honor:Pacific Assault

Dai una occhiata ai thread ufficiali di questi giochi per farti un'idea;)

a nfsu2 non ci avevo pensato :)
per quanto riguarda gli altri preferirei evitare gli sparatutto :)

torgianf
07-02-2005, 12:11
Originariamente inviato da riaw

imho e' molto bello the punisher,tipo max payne,e in piu' puoi divertirti con i nemici in vari modi..... :D

raven73
07-02-2005, 14:04
Come gioco di corse arcade sarebbe proprio perfetto Toca Race Driver 2, o anche il primo. Magari anche colin 4 o 5 potrebbe andare, però in questo caso correresti da solo contro il tempo.
Per quanto riguarda altri giochi non di corse direi Painkiller:D.

Pippox
07-02-2005, 14:10
Originariamente inviato da riaw

Anche a me non piacevano gli sparatutto...

Ma call of duty... è qualcosa di indimenticabile;)