View Full Version : CERCASI 17"
Ciao a tutti ho bisogno di trovare un NOtebbook con schermo 17" ma non formato WIDESCREEn poichè mi serve per applicazioni CAD..quancuno sa dirmi se esistono ancora dei modelli (anche usati) e dove rintracciarli.Ho fatto una ricerca ma non sono riuscito a trovare nulla...ora sono tutti in formato WIDESCREEN e cio per le mie esigenze non va molto bene.
In attesa che qualcuno sappia piu notizie saluti...
:confused:
Originariamente inviato da pritio
Ciao a tutti ho bisogno di trovare un NOtebbook con schermo 17" ma non formato WIDESCREEn poichè mi serve per applicazioni CAD..quancuno sa dirmi se esistono ancora dei modelli (anche usati) e dove rintracciarli.Ho fatto una ricerca ma non sono riuscito a trovare nulla...ora sono tutti in formato WIDESCREEN e cio per le mie esigenze non va molto bene.
In attesa che qualcuno sappia piu notizie saluti...
:confused:
oramai tutti i 17" sono widescreen.
gli unici non wide erano degli acer (aspire serie 17xx se non ricordo male), ma sono usciti di produzione.
ti posso chiedere perchè un 17" wide non va bene per autocad?
ma a dir il vero ho provato un TOSHIBA 17"WS e la differenza non è molta...però serviva per ufficio e al CAPO piace di piu in formato 4:3 e così mi chidevo se esisteva ancora qualcosa.Cmq visto le circostanze lo prende come c'è i commercio.
Grazie lo stesso.
Saluti
Non sono un esperto di CAD, ma ho sentito dire sul forum ke i wide sono anche meglio per i CAD, poi nn so.
:cool: BYE :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.