View Full Version : (RM)monitor lcd 15" vendo
monitor venduto privatamente ad un amico
monitor lg flatron 563le
lcd 15"
true color
tco 99
completo di scatola e imballi
perfetto
vendo a 130
per questo oggetto purtroppo devo dare la preferenza alla consegna a mano a roma
non presenta sgraffi ammaccature o difetti di nessun tipo
Originariamente inviato da DT854
garanzia?
forse coda
dan
no ma te lo garantisco io
;)
Francesco86
08-02-2005, 00:42
Nei 170, sono comprese le spese di spedizione?
Puoi fare qualche foto e mandarle al mio indirizzo e-mail? (che ti darò tramite privato)
Comunque, mi metto in coda.
Grazie per la tua attenzione, risp
Ciao.
Originariamente inviato da Francesco86
Nei 170, sono comprese le spese di spedizione?
Puoi fare qualche foto e mandarle al mio indirizzo e-mail? (che ti darò tramite privato)
Comunque, mi metto in coda.
Grazie per la tua attenzione, risp
Ciao.
ok ti do i dettagli in pvt e ti invio le foto in email;)
Francesco86
09-02-2005, 03:44
Grazie mille, scusami tanto ma ho trovato di meglio.
Grazie mille lo stesso, è stato un piacere.
Grazie, ciao.
Originariamente inviato da Francesco86
Grazie mille, scusami tanto ma ho trovato di meglio.
Grazie mille lo stesso, è stato un piacere.
Grazie, ciao.
ok alla prossima ciao
Originariamente inviato da pctown
monitor lg flatron 563le
15" attivo matrix tft-lcd
true color
tco 99
perfetto
vendo a 170 euroritocco a 160
hard_one
18-02-2005, 10:59
lo prenderei... ma senza garanzia...:(
e poi il prezzo... bho! ho trovato un 17'' nuovo a pochissimo
:rolleyes:
Originariamente inviato da hard_one
lo prenderei... ma senza garanzia...:(
e poi il prezzo... bho! ho trovato un 17'' nuovo a pochissimo
:rolleyes: senza garanzia ma è perfetto te lo garantisco io
poi per il prezzo ti posso levare altri 10 euro
quindi a 150 con scatola e imballi originali nemmeno un graffio o pixel rovinato
Originariamente inviato da storgio
Interessato.
Spedisci?
sto trattando con hard_one che drovrebbe prenderlo lui eventualmente segui il thread o ti aggiorno io quanto prima;)
comunque riguardo la spedizione non ci sono problemi eventualmente posso anche spedire
ciao
up non capisco come certa gente posti con interesse per il componente in vendita e poi spariscono per 4/5 giorni ma? che anno tutti internet a minuto?:confused: :confused: :confused:
recidivo
23-02-2005, 08:14
140ss incluse, io non sparisco se ti va bene si conclude in fretta altrimenti un up x te ciao
Non sono sparito neppure io, semplicemente 150 euro per un 15" usato sono troppi.
Ola
Originariamente inviato da storgio
Non sono sparito neppure io, semplicemente 150 euro per un 15" usato sono troppi.
Ola
no veramente è riferito ad hard_one che mi a detto te lo prendo.....
poi cmq è sempre buona norma far sapere la propia decisione (tipo lascio e troppo per me o trovato di meglio)perchè sennò chi vende rimane interdetto e magari si fa la sua lista di utenti inaffidabili
Se scendi lo prendo io, ok?
Ciao
asdasdrasdasd0x
23-02-2005, 18:19
Coda a 120 a mano o scambio con il dual processor in sign piu` tuo conguaglio. :D
asdasdrasdasd0x
23-02-2005, 18:23
No, lascio. E` piu` vecchio di quanto pensassi. :)
garanzia?
forse coda
dan
la coda era vincolata alla garanzia
credevo si capisse
daniele
la coda era vincolata alla garanzia
credevo si capisse
daniele
be ti avevo risposto cmq che te lo garantivo io sono disposto a farti anche un foglio di garanzia eventualmente
;)
mi metto in coda
però vorrei sapere che contrasto e luminosità ha.
mi puoi mandare le caratteristiche tecniche in PVT?
ok risposto in pvt;)
Originariamente inviato da FENZ
mi metto in coda
però vorrei sapere che contrasto e luminosità ha.
mi puoi mandare le caratteristiche tecniche in PVT?
alecxx-mi
26-02-2005, 21:07
coda su roma ,se mi dici che COME NUOVO,con imballi e tutto...
Originariamente inviato da alecxx-mi
si è perfetto
ominiverdi
01-03-2005, 21:28
Originariamente inviato da alecxx-mi
OT
ciao hai letto la email? hai la casella dei pvt piena...
sorry per l'OT
up
Originariamente inviato da ominiverdi
OT
ciao hai letto la email? hai la casella dei pvt piena...
sorry per l'OT
up
ok grazie della segnalazione o provveduto ;)
aggiornamento coda
dt854
hard_one
alecxx-mi
stergio
fenz
PCTOWN, l'hd che mi hai venduto è rotto. E ho letto che ne hai venduti altri sempre rotti, spacciandoli per buoni.
Originariamente inviato da paso74
PCTOWN, l'hd che mi hai venduto è rotto. E ho letto che ne hai venduti altri sempre rotti, spacciandoli per buoni.
ma quale rotti ma che ti va di scherzare
ma quale rotti ma che ti va di scherzare
purtroppo non ho alcuna voglia di scherzare, ti assicuro. Ma c'e' chi sta peggio di me quanto a umore, vieni a farci visita al "club dei solati da pctown (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=837824&pagenumber=4)"
purtroppo non ho alcuna voglia di scherzare, ti assicuro. Ma c'e' chi sta peggio di me quanto a umore, vieni a farci visita al "club dei solati da pctown (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=837824&pagenumber=4)"
vatti a leggere la risposta quì e per cortesia rispondi ai thread di appartenenza o in pvt grazie quì sei fuori luogo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7596880#post7596880
Non sei proprio in condizione di dire cosa è fuori luogo e cosa no. Io credo che agli utenti che hai in coda interessi molto sapere che hai venduto 5 hd come buoni ed erano TUTTI rotti.
Non sei proprio in condizione di dire cosa è fuori luogo e cosa no. Io credo che agli utenti che hai in coda interessi molto sapere che hai venduto 5 hd come buoni ed erano TUTTI rotti.
allora leggi quì tanto per citare una delle ultime trattativeanche se questo è stato un acquisto ma ti fa cmq capire con chi stai parlando:
----------------------------------------------
Mad_Griffith
Venduta a pctown, serio e affabile. Ottimo acquirente (ritengo che ciò abbia una sua importanza).
poi caro paso74 ti fai vivo solo dopo diverse settimane che ti o venduto l'hd? se mi avresti contattato subito te lo avrei anche sostituito(sono cose che possono accadere)ma dopo tutti questi giorni che pretendi dal canto mio ci avresti potuto fare le peggio cose su quell'hd
aggiornamento coda
dt854
hard_one
alecxx-mi
stergio
fenz
ragazzi chi lo piglia lcd fatemi sapere grazie
poi caro paso74 ti fai vivo solo dopo diverse settimane che ti o venduto l'hd? se mi avresti contattato subito te lo avrei anche sostituito(sono cose che possono accadere)ma dopo tutti questi giorni che pretendi dal canto mio ci avresti potuto fare le peggio cose su quell'hd
Ti ho contattato dopo due giorni dicendoti che, da spento, l'hd faceva un strano rumore meccanico capovolgendolo. Ti avevo anche detto che non avevo la possibilità di provarlo subito a causa della mancanza di un portatile. Tu mi avevi assicurato di aver provato l'hd il giorno prima e che funzionava perfettamente
In tutte le parole sgrammaticate e a vuoto che cacci non hai mai mostrato finora la benché minima voglia di scusarti, di capire. Questo non è l'atteggiamento di chi ha commesso un errore, che può capitare a tutti. Perché in questi casi si cerca una via per rimediare.
Credo di aver capito che sei una persona che cerca di arrabbattare qualcosa di soldi vendendo cianfrusaglia raccattata chissadove, anche accettando il rischio di dover rifilare qualche sola a qualcuno.
Mi fa tristezza dal punto di vista umano, te lo dico sinceramente, una situazione del genere. Fortunatamente sei un caso isolato, e secondo me passeggero, in questo forum.
Ti ho contattato dopo due giorni dicendoti che, da spento, l'hd faceva un strano rumore meccanico capovolgendolo. Ti avevo anche detto che non avevo la possibilità di provarlo subito a causa della mancanza di un portatile. Tu mi avevi assicurato di aver provato l'hd il giorno prima e che funzionava perfettamente
In tutte le parole sgrammaticate e a vuoto che cacci non hai mai mostrato finora la benché minima voglia di scusarti, di capire. Questo non è l'atteggiamento di chi ha commesso un errore, che può capitare a tutti. Perché in questi casi si cerca una via per rimediare.
Credo di aver capito che sei una persona che cerca di arrabbattare qualcosa di soldi vendendo cianfrusaglia raccattata chissadove, anche accettando il rischio di dover rifilare qualche sola a qualcuno.
Mi fa tristezza dal punto di vista umano, te lo dico sinceramente, una situazione del genere. Fortunatamente sei un caso isolato, e secondo me passeggero, in questo forum.
ma guarda chi è partito subito con il piede sbagliato sei stato tu che mi ai subito accusato entrando tra le altre cose in thread publici non inerente alla vendita in questione invece di contattarmi magari privatamente in email e/o in pvt x chiarimenti senza accertarti prima di quello che stavi dicendo e tirando giù subito delle conclusioni ma poi chi ti conosce,io non mi permetto di giudicare persone con cui mi ci sono incontrato x 5 minuti e tu pretendi con la tua arroganza che ti dica pure sisignore ma?:confused:
ma guarda chi è partito subito con il piede sbagliato sei stato tu che mi ai subito accusato entrando tra le altre cose in thread publici non inerente alla vendita in questione invece di contattarmi magari privatamente in email e/o in pvt x chiarimenti senza accertarti prima di quello che stavi dicendo e tirando giù subito delle conclusioni ma poi chi ti conosce,io non mi permetto di giudicare persone con cui mi ci sono incontrato x 5 minuti e tu pretendi con la tua arroganza che ti dica pure sisignore ma?:confused:
Non cercare di girare la frittata e fare l'offeso, qui l'unico danneggiato sono io che ho pagato 22 euro un pezzo di ferro inutile.
Io ti ho già contattato in pvt dicendoti che secondo me l'hd era guasto e che non avrei potuto provarlo per un bel po', tu mi hai rassicurato che lo avevi provato il giorno prima ed era perfettamente funzionante, evidentemente prendendomi per il cxlo.
Io non ho espresso giudizi su di te ma sui fatti: hai messo in vendita 7-8 hd come funzionanti e di questi 5 (non so gli altri) si sono rivelati rotti. E' una situazione oggettivamente triste e squallida, perché è un abuso della fiducia altrui.
Non cercare di girare la frittata e fare l'offeso, qui l'unico danneggiato sono io che ho pagato 22 euro un pezzo di ferro inutile.
Io ti ho già contattato in pvt dicendoti che secondo me l'hd era guasto e che non avrei potuto provarlo per un bel po', tu mi hai rassicurato che lo avevi provato il giorno prima ed era perfettamente funzionante, evidentemente prendendomi per il cxlo.
Io non ho espresso giudizi su di te ma sui fatti: hai messo in vendita 7-8 hd come funzionanti e di questi 5 (non so gli altri) si sono rivelati rotti. E' una situazione oggettivamente triste e squallida, perché è un abuso della fiducia altrui.
guarda anche al negozio di informatica quando compri un componente nuovo ti danno 7 o 10 giorni di tempo per la sostituzione immediata del componente dopo di che ce la garanzia e bisogna vedere poi tu quì ai comprato un materiale usato che ti avrei anche sostituito se avresti avuto subito dei problemi ma dopo due mesi mi sembra eccessivo mi dispiace amico
guarda anche al negozio di informatica quando compri un componente nuovo ti danno 7 o 10 giorni di tempo per la sostituzione immediata del componente dopo di che ce la garanzia e bisogna vedere poi tu quì ai comprato un materiale usato che ti avrei anche sostituito se avresti avuto subito dei problemi ma dopo due mesi mi sembra eccessivo mi dispiace amico
figurati, ho capito che da te non avrei ricavato niente. Sui due mesi fai finta di non capire. Ti avevo avvertito che non lo avrei provato per un bel po'. Se vuoi posto qui il messaggio dove te l'ho detto, che contiene anche le tue rassicurazioni sul fatto che l'hd funzionava perfettamente, che lo avevi provato pochi giorni prima. Non era vero, sono stato stupido io a fidarmi di te.
Questo è il mio ultimo post sull'argomento, da oggi sei in black list. Ciao.
figurati, ho capito che da te non avrei ricavato niente. Sui due mesi fai finta di non capire. Ti avevo avvertito che non lo avrei provato per un bel po'. Se vuoi posto qui il messaggio dove te l'ho detto, che contiene anche le tue rassicurazioni sul fatto che l'hd funzionava perfettamente, che lo avevi provato pochi giorni prima. Non era vero, sono stato stupido io a fidarmi di te.
Questo è il mio ultimo post sull'argomento, da oggi sei in black list. Ciao. anche tu sei in black list
e ricorda io materiale rotto non lo tratto proprio figurati se lo vendo anche per nuovo
e ti dico anche un altra cosa se mi avresti contattato in maniera più rispettosa in pvt o nel thread di interesse no in questo thread che è fuori luogo avremmo trovato senz'altro un accordo anche dopo due mesi mi spiace amico
senza rancore
monitor ancora in vendita
guarda pctown...fosse capitato a me avrei reagito
con molta più forza...e non c'entrano i soldi ma
il buon senso e un comportamento onesto...
e cmq ci vuole la faccia tosta di vendere ancora qui
dopo i casini che hai combinato...
e solo un idiota comprerebbe ancora da te:rolleyes:
mi sa che qui non venderai più nulla,
perfortuna...:D
Originariamente inviato da zannat
guarda pctown...fosse capitato a me avrei reagito
con molta più forza...e non c'entrano i soldi ma
il buon senso e un comportamento onesto...
e cmq ci vuole la faccia tosta di vendere ancora qui
dopo i casini che hai combinato...
e solo un idiota comprerebbe ancora da te:rolleyes:
mi sa che qui non venderai più nulla,
perfortuna...:D
ma prima cosa ma chi seì?
ci conosciamo?
di quali casini parli?
in cosa ti intrometti?
prezzo aggiornato
euro 140
zimboart
15-03-2005, 13:03
che zona sei?
Originariamente inviato da zimboart
che zona sei?
roma nord
ancora in vendita a 135euro
chiedo alla mia ragazza.
Forse le serve ;)
nada grazie.
Peccato, buon prezzo:(
Originariamente inviato da Fede
nada grazie.
Peccato, buon prezzo:(
ciao;)
[modificato]
come non detto :rolleyes:
ancora in vendita
monitor lg
flatron 563le
lcd 15"
true color
tco 99
perfetto
vendo a 130
per questo oggetto purtroppo devo dare la preferenza alla consegna a mano a roma
monitor venduto privatamente ad un amico
monitor lg flatron 563le
lcd 15"
true color
tco 99
perfetto
vendo a 130
venduto
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.