View Full Version : Il problema è questo
viandante
07-02-2005, 10:38
Devo fare un pc nuovo per una persona..... ha un vecchio computer con un programma da trasferire nel nuovo, però non abbiamo il cd di installazione......
esiste un software che mi possa aiutare?
non posso ghostare perchè i componenti e il sistema operativo saranno diversi nel pc nuovo.......
juninho85
07-02-2005, 11:32
secondo i ltipo di programma basta che copi la cartella su c:/Programmi e non avrai nessun problema
viandante
07-02-2005, 11:38
Originariamente inviato da juninho85
secondo i ltipo di programma basta che copi la cartella su c:/Programmi e non avrai nessun problema
?????
No scusa non ho capito.....
juninho85
07-02-2005, 11:40
Originariamente inviato da viandante
?????
No scusa non ho capito.....
se e un programma che non scrive molte chiavi su regedit ti basterà copiare la cartella del programma dall HD dove ce l'hai ora all HD di destinazione
viandante
07-02-2005, 11:50
se e un programma che non scrive molte chiavi su regedit ti basterà copiare la cartella del programma dall HD dove ce l'hai ora all HD di destinazione
Io ti ringrazio.......ma secondo te se era possibile fare così avrei chiesto aiuto qui??? :confused:
juninho85
07-02-2005, 11:51
infatti ho detto"secondo il programma"
di che programma si tratta?
viandante
07-02-2005, 11:56
infatti ho detto"secondo il programma"
di che programma si tratta?
E' un gestionale fatto da un programmatore che per reinstallare tutto vuole un sacco di soldi......e non ha fornito cd di installazione
DankanSun
07-02-2005, 13:44
ci sono delle utility che backuppano i programmi installati e ti permettono di sbackupparli su altri pc, compresi di chiavi e file che hanno aggiunto nel sistema, te ne elenco 2:
desktop dna professional http://ca.miramar.com
alohabob pc relocator ultra control www.eisenworld.com
questo è molto completo
buon lavoro :)
viandante
07-02-2005, 14:37
Originariamente inviato da DankanSun
ci sono delle utility che backuppano i programmi installati e ti permettono di sbackupparli su altri pc, compresi di chiavi e file che hanno aggiunto nel sistema, te ne elenco 2:
desktop dna professional http://ca.miramar.com
alohabob pc relocator ultra control www.eisenworld.com
questo è molto completo
buon lavoro :)
SEI UN GRANDE!!!! Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.