View Full Version : problema nel montare Audigy e settaggio bios
Piojolopez2406
07-02-2005, 08:46
Ragazzi ho preso un'audigy 2 volevo sapere come montarla, dato ke è la prima volta ke monto una skeda audio in un pc... Dopo aver aggiunto la scheda nello slot cosa devo fare nel bio s per far leggere questa e non quella integrata?? grazie...
adsasdhaasddeasdd
07-02-2005, 12:32
nn centra niente la bios
metti la sceda colleghi tutto accendi fai partire win xp e se ti vengono delle domande di installazione hardware tu FAI ANNULLA!! installa il driver della scheda tranquillo e riavvia poi va sul pannello di controllo suono e periferiche audio e nei menù che vedi seleziona audigy 2
Piojolopez2406
07-02-2005, 12:34
scusa ma non devo disattivare dal bios la scheda onboard??? attivare la sound blaster.... nel bios della mia mb c'è anke una voce sound blaster, che ora è ovviamente disattivata....
adsasdhaasddeasdd
07-02-2005, 12:39
quella integrata si disattiva dal pannello di controllo!
Piojolopez2406
07-02-2005, 12:40
cioè disistallando la voce controller audio ac'97 e driver audio precedenti???giusto???....ma devo disinstallare anke i codec??
Piojolopez2406 ho notato che hai il vizio di fare la stessa domanda in diversi topic. Sei pregato di non continuare con questo comportamento (se non sbaglio te lo avevo già detto);)
Grazie.
P.S. come già detto nell'altro topic devi entrare nel bios e disattivare la scheda integrata (alle volte la disattivazione è automatica, ma non sempre). Devi anche disinstallare i driver della vecchia scheda dal pannello di controllo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.