View Full Version : [MI] Vendo Monitor LG Flatron 775FT
Vendo LG Flatron 775FT in perfette condizioni. Preferibile consegna mano, in vendita anche su altri forum. Mi riservo il diritto di togliere il prodotto dalla vendita qualora trovi acquirenti esterni al forum.
Prezzo € 75
comprato nel 2001 e non più in uso da più di un anno
Alemanna
07-02-2005, 21:46
se spedisci in coda... fammi sapere...
Per le spedizioni vedo un po', preferisco che ci siano consegne a mano
Alemanna
09-02-2005, 20:56
ciao, hai deciso se spedisci?
Sarei intetessato con consegna a mano.
ciao
Perfetto! C'è qualcosa che vuoi sapere?
Si... mi interessa solo che funzioni perfettamente e che esteticamente non sia troppo rovinato.
Per il resto mi va bene, le specifiche più o meno le ho recuperate.
Mandami un pvt che ci mettiamo daccordo per lo scambio.
ciao fammi sapere
No, purtroppo ho avuto dei problemi con il pc in questi giorni e non sono più riuscito ad usare il pc e non ho più fatto nulla. Quindi è ancora in vendita
mi scrivi in pvt di dove sei di preciso? devo valutare se è possibilie la consegna a mano...
in coda per consegna a mano.
anche a me interessa sapere di dove sei di preciso
ciao!
juninho85
23-02-2005, 17:29
cacchiarola,questo monitor lo pagai 600€circa 3 anni fa:(
Originariamente inviato da gallo85
mi scrivi in pvt di dove sei di preciso? devo valutare se è possibilie la consegna a mano...
up mi pare tu non me l'abbia scritto... :(
up ma... non fai sapere niente?? cioè, stai concludendo cn qualcuno?
Ho detto a tutti e due che sono in zona piazzale lagosta, se nessuno mi dice nulla però :D
che si fa? venduto?
fammi sapere!
No sei il primo della coda :D devi dire cosa vuoi fare
lo vengo a vedere :)
domani?
Mi rimetto in coda per un amico molto interessato, ha un pò di fretta e se non hai concluso ancora con nessuno, ti mando un pvt e ci mettiamo daccordo per lo scambio, verremmo noi a prenderlo da te.
Fammi sapere ciao
scusatemi tutti, ma sono stato assorbito da alcune questioni che mi hanno tenuto lontano dal pc per un po'. Dunque il monitor è sempre disponibile in quanto non ho avuto purtroppo tempo per concretizzare la vendita, se a qualcuno interessa ancora fatevi avanti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.