PDA

View Full Version : [MI] CREATVE AUDIGY2 AUDIGY 2 ZS

desmo_due
07-02-2005, 01:43
CREATVE AUDIGY2 AUDIGY 2 ZS, AUDIGY 2 ZS, 7.1 DIGITAL, FIREWIRE

http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=1&subcategory=204&product=4915

come nuova, confezione originale, driver, giochi, programmi vari, ecc...

euro 80 con consegna a mano a Milano

sicuzzo
07-02-2005, 09:03
forse interessato, mi informo un po' sul prezzo.

hai scontrino?

hai la scatola comprensiva di tutto il bundle?

desmo_due
07-02-2005, 09:08
scatola perfetta, tutto il bundle ok...lo scontrino purtroppo non lo trovo più! L'ho comprata verso fine maggio 2004.
Ad ogni modo...viste le perfette condizioni...non ho problemi a garantire direttamente io.
Ciao

sicuzzo
07-02-2005, 09:17
Originariamente inviato da desmo_due
scatola perfetta, tutto il bundle ok...lo scontrino purtroppo non lo trovo più! L'ho comprata verso fine maggio 2004.
Ad ogni modo...viste le perfette condizioni...non ho problemi a garantire direttamente io.
Ciao

beh, preferirei che avesse garanzia presso qualche shop, così se verso gennaio 2006 dovessi avere dei problemi sarebbe sufficiente fare un rma per farmela sostituire.

non credo che tu sia in grado di fare lo stesso.

se trovi lo scontrino fammi sapere.

civas85
07-02-2005, 10:18
coda....scontrino...cercacerca....:D :D :D
ti so dire....

e cmq...dovresti calare un po'.....visto che nn trovi lo scontrino e nuova la si trova a quel prezzo là...80-85€...:D

desmo_due
07-02-2005, 10:50
scontrino trovato! :D
Saturn Milano datato 24-05-04
...pagata 149 euro!

il prezzo (non trattabile) è fissato a 80 euro con consegna a mano a Milano.

sans_souci
07-02-2005, 10:53
coda con spedizione inclusa.

sicuzzo
07-02-2005, 11:59
lascio come da pvt.

ciao

civas85
07-02-2005, 12:51
scontrino trovato! :D
Saturn Milano datato 24-05-04
...pagata 149 euro!

il prezzo (non trattabile) è fissato a 80 euro con consegna a mano a Milano.

dov'è che l'hai pagata 149€...cos'è...la platinum....??
adesso costa nuova 85€.....
ti do anche il sito se vuoi....:D

desmo_due
07-02-2005, 18:48
...basterebbe leggere con più attenzione...
primo: l'ho presa a maggio dello scorso anno
secondo: è la versione con scatola e un mucchio di software e giochi a corredo...
terzo: se anche costa 85 euro (dimmi dove) ci devi aggiungere le spese di spedizione
quarto:...se ti interessa allora trattiamo sul prezzo, altrimenti il tuo intervento (scusami...) ma non ha molto senso

ciao e grazie ;)

luke67_2002
07-02-2005, 18:56
ti offro 60 euro con consegna a mano

se no prendilo come un up

ciao

luca

civas85
07-02-2005, 19:20
certo che mi interessa...nn sono qui per perdere tempo....:D :D :D
ti posto il link in pvt...:D

desmo_due
10-02-2005, 01:43
dai ragazzi...60 euro con consegna a mano
E' un prezzo più che giusto considerato lo stato pari al nuovo e la garanzia residua.

;)

ricordo che vendo anche un CREATIVE decoder DDTS-100

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7361393#post7361393

sans_souci
10-02-2005, 09:11
a me va bene.
con spedizionea mio carico
non sò la mia posizione in coda.

Poliphilo
10-02-2005, 10:22
A me potrebbe interessare, consegna a mano, ma non a quel prezzo.

Ti mando un pvt con 2 link.

Se ti va bene 50 euro.....

desmo_due
10-02-2005, 10:59
abbiamo entrambi la casella PVT piena.
ciao

Fallen Angel
10-02-2005, 11:11
Interessato!
Che ne dici di 65€ ss incluse?

civas85
10-02-2005, 12:47
e vorrei anche dire che sarei il primo in coda solo che desmo_due....nn mi hai più contattato...i sarei anche interessato....65€ss incluse??:D :D :D
sappimi dire ciao...

desmo_due
10-02-2005, 13:00
tranquilli...rispondo a tutti...è che come ho scritto sopra do ovviamente la precedenza al ritiro a mano! :-)
Ad ogni modo Civas è il primo per la spedizione...
Vi faccio sapere al più presto.
Ciao

Poliphilo
10-02-2005, 13:37
Bhè, per la consegna a mano ci sono io. Però rilancio: 55 euro e vengo a prenderla io (anche se sto aspettando la risposta per la vendita della mia).

desmo_due
11-02-2005, 12:44
...ma ho ricevuto un'offerta fuori dal forum che non posso rifiutare! (ben più alta dei 55 euro che mi sono stati offerti qui)
Mi spiace, ciao

civas85
11-02-2005, 13:03
beh...normale....i tirapacchi ci sono....e rimangono...:D

desmo_due
11-02-2005, 13:24
...pensa ciò che vuoi! Credo di aver rispettato in pieno il regolamento.
La trattativa è stata tirata troppo per le lunghe (quindi non ho potuto fare affidamento sulla seria conclusione dell'accordo con chi che sia) e la tua offerta era troppo bassa rispetto alla mia.... L'unico utente con cui sono andato molto vicino alla conclusione è stato "Poliphilo" che però mi poneva come condizione la vendita di una sua scheda audio...gli ho dato tempo fino a stamattina, dopodichè ho deciso di vendere a terzi.
Tra l'altro il prezzo di circa 80 euro del nuovo" postato da qualche utente era riferito ad un'offerta speciale...dunque da regolamento non fa fede.
Per aggiudicartela, caro "civas85" sarebbe bastato offrire un po' di più...e la prossima volta, per cortesia, vacci piano con i giudizi avventati!

Con questo ti saluto...

civas85
11-02-2005, 15:01
è stata tirata troppo per le lunghe????....tre giorni...qui vanno avanti ben più di tre giorni....

troppo bassa...86€nn era un offerta speciale....e il prezzo che chiedevi te era alto...

rileggi quello hai scritto.....e guarda moolto bene...

..Poliphilo offriva 55 consegna a mano...
...io 65 ss incluse...che senza spese erano 57....quindi nn venirmi a dire che più vantaggiosa quella di Poliphilo...

dai dai....
:D pagliaccio...

civas85
11-02-2005, 15:10
è stata tirata troppo per le lunghe????....tre giorni...qui vanno avanti ben più di tre giorni....

troppo bassa...86€nn era un offerta speciale....e il prezzo che chiedevi te era alto...

rileggi quello che hai scritto.....e guarda moolto bene...

..Poliphilo offriva 55 consegna a mano...
...io 65 ss incluse...che senza spese erano 57....quindi nn venirmi a dire che più vantaggiosa quella di Poliphilo...

dai dai....
pagliaccio...

desmo_due
11-02-2005, 15:10
...e come mi avresti pagato?..col pensiero?!?!
Le spese del contrassegno + eventuale assicurazione dove le metti!?
Ti ripeto occhio alle parole..siamo già a 2 insulti gratuiti...rischi una denuncia per diffamazione.
Non lo sai che si può anche discutere civilmente senza offendere!!! Capito?!?

civas85
11-02-2005, 15:12
alla faccia delle offese..cmq...siamo civili...

erano spese incluse in j+3....8€ nessun contrassegno e nessuna assicurazione...pagamento a parte...

57+8 fa...qaunto??...65...o sbaglio....

desmo_due
11-02-2005, 15:18
Certo sono offese belle e buone!
...io in genere non vado a dare del "tirapacchi" e del "pagliaccio" a chi non conosco...indipendentemente dalle incomprensioni che possono esserci anche state!
Ho infatti ritenuto opportuno segnalare il tuo comportamento ai moderatori.
Se vuoi fai lo stesso..ma ti prego piantiamola qua...agli altri utenti non frega niente di questa inutile discussione.

civas85
11-02-2005, 15:21
no problem....di tempo da perdere nn ne ho...addio

Black imp
11-02-2005, 15:26
...e come mi avresti pagato?..col pensiero?!?!
Le spese del contrassegno + eventuale assicurazione dove le metti!?
Ti ripeto occhio alle parole..siamo già a 2 insulti gratuiti...rischi una denuncia per diffamazione.
Non lo sai che si può anche discutere civilmente senza offendere!!! Capito?!?

ciao. gurda ti rispondo perchè ho letto la discussione nella speranza di prenderla io - la scheda -: stai un filo esagerando, sei anche nuovo e probabilmente non hai percepito lo spirito di questo forum. concediti un po' di tempo per capire altrimenti rischi incomprensioni come quelle sopra. mi permetto di scrivere questo commento a titolo puramente personale ma di utente iscritto da prima addirittura del 2000 - come invece appare nel mio profilo -.

lo spirito qui è quello di poter rivendere e comprare hw a prezzi calmierati per favorire lo scambio. se CHIUNQUE ti fa notare che stai violando il regolamento portandone le prove - questa è una MIO opinione ovviamente - non dovrebbe essere tacitato e non ha senso dirgli 'fatti gli affari tuoi' perchè il rispetto delle regole è ineteresse di tutti ed anche tuo cercare di capire 'che aria tira' nel forum in cui posti. Personalmente trovo le tue minacce di denuncia un po' grottesche e decisamente fuori luogo - non credo peraltro avresti la minima speranza di ottenere nulla -.

se per te 3 gg. sono troppi puoi tranquillamente avvisare che la vendita è ritirata ma se consideri l'ipotesi di vendere al di fuori di questo forum devi spiegarlo PRIMA!
ho venduto anch'io qui e capisco il fastidio che danno certe inutili intromissioni o quelli che tirano su prezzi già bassi - posto che lo siano -. sta anche a te saper reagire ... nelle regole. se ti intasano il thread di commenti inutili credo che anche i moderatori ti darebbero una mano.
Buona fortuna per il futuro

desmo_due
11-02-2005, 15:36
ti ringrazio per le informazioni e i consigli. Ripeto possono esserci stati sicuramente fraintendimenti...ma resta il fatto che non si insulta la gente per così poco...
L'essere da molto tempo sul forum (mi riferisco a civas85) non autorizza certo ad offendere!
Credo che a nessuno faccia piacere essere chiamato "pagliaccio".
Tra l'altro sono convinto che non avrebbe avuto il coraggio di insultarmi di persona...quindi...............

Ad ogni modo ti ringrazio ancora per il tuo reply.
Ciao

civas85
11-02-2005, 15:40
beh...

:D pagliaccio...e tirapacchi...
a me nn sembra un offesa...poi...
...te l'avessi detto con chissà che tono...ci ho messo apposta le faccine per farli sembrare calmi, quelli che tu chiami insulti...

...e se metti in dubbio che nn possa dirtelo di persona sono fatti tuoi...
..vabeh...ciao:D