View Full Version : SYGATE PERSONAL FIREWALL HELP!!
Ciao a tutti. Ho letto che questo firewall è uno dei migliori così mi sono deciso a scaricarlo, quindi trovato il sito ufficiale mi da 2 scelte la versione PRO 5.5 e quella FREE 5.6. provo a fare il download della versione free mi apre pagine che nn c'entrano con il firewall mentre per quella PRO il download parte regolarmente.
Mi sapete dire come posso fare? Che versione avete voi?
aiutatemi please!!
P.S. dopo vari tentativi nel download della versione FREE sono riuscito a scaricarmi il file ( ho scelto uno dei mirror che mi proponeva) dopo l'installazione però il firewall si blocca.
dimenticavo la versione PRO è in prova per 30 giorni ma credo che già lo sappaite, io cercavo la versione free se esiste visto che il file (free 5.6) che ho scaricato mi sembra nn funzioni bene.
lester99
06-02-2005, 23:13
Originariamente inviato da giuni
io cercavo la versione free se esiste visto che il file (free 5.6) che ho scaricato mi sembra nn funzioni bene.
Dovresti provare a cercare la 5.5 . So che la 5.6 ha dato molti problemi compreso il sottoscritto.
Ho cercato la 5.5 ma c'è solo quella PRO. In un thread dove era linkato la 5.5 FREE ho fatto il download ma dopo l'installazione risulta la 5.6 come versione. :cry: :cry: :cry:
Paolo-82
07-02-2005, 00:12
Io ho ancora la 5.5 free. se vuoi dammi la tua mail che te la spedisco.
Sono 8.7 Mega.
Ciao
lester99
07-02-2005, 09:05
Originariamente inviato da Paolo-82
Io ho ancora la 5.5 free. se vuoi dammi la tua mail che te la spedisco.
Sono 8.7 Mega.Ciao
Ciao Paolo, scusa siccome vorrei installare quella versione su un pc di un amico in settimana, posso sapere per favore che s.o. la stai usando? Io devo installarla su un 2000 professional. Grazie
con la 5.5 nessun problema,con la 5.6free invece un incubo.
windows xp + sp2
Dopo aver letto tutto quello che c'è sul problema di sygate riscontrato da parecchie persone è il caso di aspettare che esca la versione debuggata.
Alle persone che la versione 5.6 FREE gli funziona volevo sapere che sistema operativo usa? e se hanno il drwatson disabilitato?
juninho85
07-02-2005, 11:13
io uso la 5.1 pro con le firme del 5.6 e non ho nessun problema
Paolo-82
07-02-2005, 18:38
Originariamente inviato da lester99
Ciao Paolo, scusa siccome vorrei installare quella versione su un pc di un amico in settimana, posso sapere per favore che s.o. la stai usando? Io devo installarla su un 2000 professional. Grazie
WinXp con service pack 2.
enry2772
07-02-2005, 21:06
a me la versione di Sygate personal firewall 5.6 free funziona perfettamente!!!!
Ho win XP pro con SP2!!!!:)
.Kougaiji.
07-02-2005, 22:32
Usa jetico è gratis ed è meglio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.