xgear91
06-02-2005, 21:48
Sono bloccato da qualche giorno con questo problema, ma non riesco a venirne a capo.
Ho una lan con un server OSX Server che e' Opendirectory Master.
A questo server si collegano dei computer, tutti Mac.
Ho creato gli utenti, ho aggiunto i computer in Workgroup Manager.
I computer sono postazioni fisse, ed in quanto tali devono mantenere un'email fissa.
Es. computer Mac11 corrisponde email mac11@mydominio.com
L'email non deve cambiare, anche se gli utenti che si loggano sulla macchina sono diversi.
Il client predefinito di posta e' Euntourage 2004. Solo che Entourage salva le proprie impostazioni nella home dell'utente (la home e' sul server OSX Server ). In questo modo se l'utente dovesse loggarsi in su piu' macchine, euntourage funzionerebbe solo sulla prima macchina che lo apre.
Ora mi chiedo, si puo' cambiare il percorso in cui entourage salva le sue impostazioni?
O esiste un qualche altro modo per fare quello che ho detto?
Grazie.
Ho una lan con un server OSX Server che e' Opendirectory Master.
A questo server si collegano dei computer, tutti Mac.
Ho creato gli utenti, ho aggiunto i computer in Workgroup Manager.
I computer sono postazioni fisse, ed in quanto tali devono mantenere un'email fissa.
Es. computer Mac11 corrisponde email mac11@mydominio.com
L'email non deve cambiare, anche se gli utenti che si loggano sulla macchina sono diversi.
Il client predefinito di posta e' Euntourage 2004. Solo che Entourage salva le proprie impostazioni nella home dell'utente (la home e' sul server OSX Server ). In questo modo se l'utente dovesse loggarsi in su piu' macchine, euntourage funzionerebbe solo sulla prima macchina che lo apre.
Ora mi chiedo, si puo' cambiare il percorso in cui entourage salva le sue impostazioni?
O esiste un qualche altro modo per fare quello che ho detto?
Grazie.