PDA

View Full Version : ODIO LE DONNE

RS7000
06-02-2005, 21:07
Odio le donne per tutto il male che mi hanno fatto.
Ancora oggi tengo aperte certe ferite che non riescono a rimaginarsi.
Sono stufo delle donne, sono senza cuore e le odio con tutto me stesso.
Scusatemi lo sfogo, ma non ce la facevo più a tenermi tutto dentro.

thotgor
06-02-2005, 21:09
sfogati e racconta

crashd
06-02-2005, 21:11
io ho risolto così:
http://www.amicidilazzaro.it/pros1.jpg
:asd:

.Kougaiji.
06-02-2005, 21:12
Crash i tuoi post sono troppo lol

Nicky
06-02-2005, 21:13
Allora qui sei tra amici..

Aleres
06-02-2005, 21:13
Originariamente inviato da RS7000

In questo periodo ne odio solo una in particolare...., ma passerà anche questo sentimento col tempo.
Racconta la tua esperienza, almeno penso di non essere il solo soffrire ingiustamente... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

D4rkAng3l
06-02-2005, 21:41

Ok tante donne sono stronze e insensibili...come tanti uomini sono bastardi vogliono solo la figa e poi le cornificano...ma non è che apparte tutto ciò c'è qualcosa di sbagliato nel tuo atteggiamento verso il mondo?

lufo
06-02-2005, 21:49
ti amo!
non te la do!
ti odio!

Ti odio!
te la do!
Ti amo!

:D

\|sKanDisK|/
06-02-2005, 21:53
nelle scale della mia facolta' c'e' scritto :

"LE DONNE NON SONO TUTTE UGUALI , SONO UNA PIU' STRONZA DELL'ALTRA"

mauroonline
06-02-2005, 22:38
Originariamente inviato da \|sKanDisK|/

:mano:

piccolosocrate
06-02-2005, 22:38
confermo!

MrAsd
07-02-2005, 00:53
Amen.

Ma cosa ti hanno fatto?

Ikozzo
07-02-2005, 00:53
Originariamente inviato da piccolosocrate
confermo!

Sono un maschio ma per esperienza (non mie e ne vado fiero :) ) gli uomini sono tali e quali ;)

crashd
07-02-2005, 01:23
Originariamente inviato da .Kougaiji.
Crash i tuoi post sono troppo lol
:yeah: :sofico:

dbpass
07-02-2005, 01:33
Originariamente inviato da Nicky
Allora qui sei tra amici..

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

lunaticgate
07-02-2005, 08:09
Che strana la vita!
Io amo le donne per tutto il bene :oink: che mi hanno fatto!

Eh sì.....la vita è proprio strana! :O

ciccenji
07-02-2005, 08:12
Ci sono due tipi di donne:quelle troie e quelle pure....pure. ;)

:sofico:

juninho85
07-02-2005, 08:12
odio e disprezzo:O

s3s3
07-02-2005, 08:39
Originariamente inviato da ciccenji
Ci sono due tipi di donne:quelle troie e quelle pure....pure. ;)

:sofico:

Un mio amico diceva:"Le donne ce ne sono di 2 tipi:le tr@ie e quelle che camminano sull'acqua,hai mai visto una donna che cammina sull'acqua?" :D

bananarama
07-02-2005, 09:22

cosi' impari ad affezionarti agli oggetti! :O

Trinity79
07-02-2005, 12:48
Ci sono donne e donne...uomini e uomini... il tutto sta nel saper scegliere! :cool:

Capirossi
07-02-2005, 12:55
Originariamente inviato da lufo
ti amo!
non te la do!
ti odio!

Ti odio!
te la do!
Ti amo!

:rotfl:

aracnox
07-02-2005, 12:57
confermo!

per tante cose....da quando vogliono solo avventure...
e da quando dicono...non ho la testa x una storia seria.....

misterx
07-02-2005, 13:27
Originariamente inviato da bananarama
cosi' impari ad affezionarti agli oggetti! :O

ti auguro di trovare quella che ti fa veramente perdere la testa.....

poi riparliamo di oggetti :asd:

Fil9998
07-02-2005, 14:30
mmm
tutti abbiamo sofferto .... tante per ognuno saranno probabilmente ancora le occasioni dolorose ....

però la sofferenza passa e fa germogliare l'esperienza e poi la conoscenza .... l'odio si appiccica addosso a tutto come il petrolio uscito da una petroliera....

per mia esperienza .... nutrire odio fa male in primis e soprattutto a chi lo coltiva .... perchè impedisce alle situazioni "marce" di passare e diventare (dopo anche molto tempo) un nutriente humus di esperienze su cui far crescere nuove situazioni di vita....

ci vuole coraggio per dire "ok, è andata come è andata .... ho imparato qualcosa da questa esperienza di come funzionano gli altri, ma soprattutto me stesso/a"

certo, io ci metto in genere qualche anno a rifarmi le ossa ....
però vengono sempre migliori e .... c'è sempre meno bisogno di ficcarsi in casini seri .

non vogliatemene per 'sto sermone, manco sò perchè l'ho scritto;
forse a qualcuno serve .... forse solo a me .... per mettermi un post it in fronte .....

ciao

Hattori Hanzo
07-02-2005, 14:58
Originariamente inviato da crashd
io ho risolto così:
http://www.amicidilazzaro.it/pros1.jpg

Beh.. ma non cambia molto... cambia solo lo stile... ;)

:D:D

Tritty
07-02-2005, 16:45

IO DICO LE STESSE COSE RIFERITE AGLI UOMINIIIIIIIIII SIETE SUPERFICIALI BASTA CHE VEDETE UN CULO E UNA MISURA IN PIU ANDATE SENZA TENER CONTO DEI VERI SENTIMENTI......

marco1474
07-02-2005, 16:52
Originariamente inviato da Tritty
IO DICO LE STESSE COSE RIFERITE AGLI UOMINIIIIIIIIII SIETE SUPERFICIALI BASTA CHE VEDETE UN CULO E UNA MISURA IN PIU ANDATE SENZA TENER CONTO DEI VERI SENTIMENTI......

.......:eek: :( :cry:

Scottata?:confused:

juninho85
07-02-2005, 16:54
se se:asd:

Nicky
07-02-2005, 16:58
Onestamente io son convinta che son tutte cazzate sti discorsi :D:D

Ci son uomini che si comportano bene e uomini che si comportano male.
Ci son donne che si comportano bene e donne che si comportano male.
Onestamente le generalizzazioni credo che dovrebbero far incazzare chiunque...perchè partono da presupposti sbagliati ovvero dalle cattive esperienze.
Se dico, per esempio, che i napoletani son tutti ladri perchè uno mi ha rubato l'orologio mi sembra il minimo che questi insorgano e si ribellino ai luoghi comuni, sentendosi offesi.
Questo vale anche in discorsi di tipo sentimentale..
Avercela con gli uomini o con le donne perchè siamo stati sfigati o perchè abbiamo sofferto non è corretto..

Credo che da sto punto di vista in questo forum sia il caso di darsi una regolata, perchè a volte si scade davvero nell'offensivo e nei ragionamenti campati per aria.

marco1474
07-02-2005, 17:10
Onestamente io son convinta che son tutte cazzate sti discorsi :D:D

Ci son uomini che si comportano bene e uomini che si comportano male.
Ci son donne che si comportano bene e donne che si comportano male.
Onestamente le generalizzazioni credo che dovrebbero far incazzare chiunque...perchè partono da presupposti sbagliati ovvero dalle cattive esperienze.
Se dico, per esempio, che i napoletani son tutti ladri perchè uno mi ha rubato l'orologio mi sembra il minimo che questi insorgano e si ribellino ai luoghi comuni, sentendosi offesi.
Questo vale anche in discorsi di tipo sentimentale..
Avercela con gli uomini o con le donne perchè siamo stati sfigati o perchè abbiamo sofferto non è corretto..

Credo che da sto punto di vista in questo forum sia il caso di darsi una regolata, perchè a volte si scade davvero nell'offensivo e nei ragionamenti campati per aria.

Questo ragionamento presuppone che un "secondo le mie esperienze" risolva la situazione ;)
Perche invece non prenderla per ciò che è? Uno sfogo per una situazione (il + delle volte recente) che passerà.....o con il tempo....o con un nuovo innamoramento....o per una situazione ancora più grave.

Personalmente non affronterei il problema divendo i 2 sessi (uomo/donna) ma lo esaminerei in rapporto al passare del tempo....potrebbe venirne fuori qualcosa di interessante :D :D

Fringuellina
07-02-2005, 17:43

grazie!!!!:cry: ma non è una cosa legata al sesso, dipende da com' è una persona, anche gli uomini sanno essere stronzi

Fringuellina
07-02-2005, 17:43

grazie!!!!:cry: ma non è una cosa legata al sesso, dipende da com' è una persona, anche gli uomini sanno essere stronzi

fabio80
07-02-2005, 17:45

c'è chi scappa per un culo e chi per una V6 3000 sovralimentato :O

Nicky
07-02-2005, 17:59
Originariamente inviato da marco1474
Questo ragionamento presuppone che un "secondo le mie esperienze" risolva la situazione ;)

Invece sto dicendo proprio il contrario.
Le esperienze possono forgiare il nostro pensiero in un determinato modo, ma non vuol dire che quella è la verità assoluta, anzi...

Il mio discorso sintetizzato si poteva dire così: non è giusto che le donne vengano bistrattate liberamente perchè il forum è a prevalenza maschile.. la buona educazione e il rispetto son da tenere in considerazione anche in questi argomenti.

marco1474
07-02-2005, 18:19
Invece sto dicendo proprio il contrario.
Le esperienze possono forgiare il nostro pensiero in un determinato modo, ma non vuol dire che quella è la verità assoluta, anzi...

Il mio discorso sintetizzato si poteva dire così: la discriminazione fino ad oggi ha portato numerose sospensioni poichè possono essere ritenute delle offese.
Non è che le donne possono essere bistrattate liberamente perchè il forum è a prevalenza maschile...
La buona educazione e il rispetto son da tenere in considerazione anche in questi argomenti.

ok, perfetto. Quando si cade nella maleducazione non c'è idea, giusta o sbagliata, che regga.
Il mio discorso era limitato al solo pensiero.....ovvero:
Io, nella mia vita non ho incontrato un napoletano altruista. Quindi per me il napoletano è egoista. Ovviamente questo mio pensiero non sfocia in maleducazione ma, se posso, evito di avere a che fare con i napoletani. e' ovvio però che se tu tendi a convincermi che i napoletani sono altruisti, io sono libero di esprimere il mio pensiero e dire che SECONDO ME i napoletani sono egoisti. Ovviamente è un modo di pensare (nonchè un'idea) che non condivido, ma posso capirla. quindi quando vedo uno sfogo del genere, non lo condivido, ma capisco perche è stato fatto (esperienze negative o cose del genere).

Forse sarebbe stato + giusto dare un consiglio a chi ha aperto il tread piuttosto che schierarsi da una parte o dall'altra.......rimedio subito: :D :D :D

RS7000, sei mai stato male per una cosa o persona che non ti interessa? Può ferirti in questo modo un commento negativo di un passante incrociato per caso? Le cose che ti feriscono sono le cose realmente importanti. Se una donna non ti avesse fatto toccare il cielo con un dito, non ti saresti potuto fare così male cadendo. quindi rapportato ad un male c'è sempre un bene maggiore ma che si tende a dimenticare più facilmente (chi scrive musica ci studia su queste cose per fregare le ragazzine....che schifo). E quando dici queste cose o ti comporti male con una donna, pensa che per questa donna potresti essere quello che chi ti ha ferito è stata per te. Si ha comunque a che fare con delle persone che potrebbero essere 10 volte più sensibili di te.....quindi secondo me dovresti stare attento a quello che dici e a quello che fai. Ti capisco.:O

Cmq sempre :D :D

ulk
07-02-2005, 18:48

Toh, un clone strategico.

:rolleyes:

ulk
07-02-2005, 18:50

Il mio discorso sintetizzato si poteva dire così: non è giusto che le donne vengano bistrattate liberamente perchè il forum è a prevalenza maschile.. la buona educazione e il rispetto son da tenere in considerazione anche in questi argomenti.

Basta che non occupino in prevalenza Off Topic, altrimenti è chiaro che vengono a cercare rogne.

:O

Stelix
07-02-2005, 19:03

Ti capisco, ma se tutti quelli che sono stati feriti nei sentimenti
dovessero provare disprezzo per l'altrosesso la razza umana si sarebbe estinta parecchie miegliaia di anni fa :asd:

Troppo facile e scontato rifugiarsi in uno sfogo simile, e scommetto che non sei una persona così banale...fatti coraggio avanti! ;) :)

thotgor
07-02-2005, 19:06

è vero!

Irenina
07-02-2005, 19:08
Originariamente inviato da ulk
Basta che non occupino in prevalenza Off Topic, altrimenti è chiaro che vengono a cercare rogne.

Cioè? :confused:

Bilancino
07-02-2005, 19:13
In origine (non parole mie ma della bibbia) prima è stato creato l'uomo ma visto che era solo e aveva bisogno di soddisfare i suoi bisogni è stata creata la donna che fin da subito con la mela ha dimostrato il suo vero lato........le cose sono peggiorate nel corso dei secoli e oggi con la parità dei diritti e simili si ha una donna "arida" e calcolatrice.........:D

Ciao

\|sKanDisK|/
07-02-2005, 19:18
cmq ho solo riportato cio' che e' scritto sulle scale della mia facolta' , non ho mai detto di essere daccordo con quella frase .

lo dico ora , sono daccordissimo !

\|sKanDisK|/
07-02-2005, 19:20
scherzo !;)

ulk
07-02-2005, 19:21
Originariamente inviato da Bilancino
In origine (non parole mie ma della bibbia) prima è stato creato l'uomo ma visto che era solo e aveva bisogno di soddisfare i suoi bisogni è stata creata la donna che fin da subito con la mela ha dimostrato il suo vero lato........le cose sono peggiorate nel corso dei secoli e oggi con la parità dei diritti e simili si ha una donna "arida" e calcolatrice.........:D

Ciao

Hai ragione.

Prendiamo esempio dagli arabi.

Bilancino
07-02-2005, 19:25
Originariamente inviato da ulk
Hai ragione.

Prendiamo esempio dagli arabi.

Beh gesù non è nato in europa........betlemme, gerusalemme stanno da altra parte e li donne si sa come erano considerate.......

la parità dei diritti è una idea solo dell'uomo come le tasse sulla benzina o altre cavolate, nessuno può dire che sia giusto (può esserlo come no). :D

Ciao

Nicky
07-02-2005, 20:12

Ciao

Adamo ed Eva non si sa nemmeno se sono esistiti, quindi tirarli in ballo è come tirare in ballo l'aria fritta :O

Il problema non è la parità di diritti, ma chi la sfrutta in malomodo..
L'abuso è l'errore che fanno molti, in molti campi...

Ancient Moderator
07-02-2005, 20:15

Inoltre noi uomini dovremmo prenderci le nostre responsabilità.

Non possiamo lamentarci che molte donne siano stupide e superficiali e capaci soltanto di sfoggiare le proprie grazie, se poisiamo disposti ad adorarle e a metterle su un piedestallo anche così. Le donne si accontentano di un compagno bello e basta? No, badano che sia anche affidabile, onesto, lavoratore, intelligente, fedele...(e l'elenco continua).

Non possiamo lamentarci perchè le donne sono disoneste e ci tradiscono, se poi siamo disposti a riprendercele indietro qualsiasi cosa ci abbiano fatto. Se un uomo tradisce la fiducia della sua compagna, come minimo si trova a doverla mantenere finché lei non si degna di trovarne uno che le faccia fare una vita ancor migliore...

Non possiamo lamentarci perchè e ci trattano come zerbini, se siamo noi a stenderci per terra per farci calpestare.

E poi un po' di dignità non guasterebbe, quanto sopra vale per il caso in cui la donna si sia comportata male, ma spesso ho sentito uomini fare tragedie per il semplice fatto di essere stati lasciati, come se la donna fosse un demonio solo perchè per cause normalissime di vita vissuta ha smesso di provare un sentimento.

Bilancino
07-02-2005, 20:18
Originariamente inviato da Ancient Moderator

Non possiamo lamentarci che molte donne siano stupide e superficiali e capaci soltanto di sfoggiare le proprie grazie, se poisiamo disposti ad adorarle e a metterle su un piedestallo anche così. Le donne si accontentano di un compagno bello e basta? No, badano che sia anche affidabile, onesto, lavoratore, intelligente, fedele...(e l'elenco continua).

Non possiamo lamentarci perchè le donne sono disoneste e ci tradiscono, se poi siamo disposti a riprendercele indietro qualsiasi cosa ci abbiano fatto. Se un uomo tradisce la fiducia della sua compagna, come minimo si trova a doverla mantenere finché lei non si degna di trovarne uno che le faccia fare una vita ancor migliore...

Non possiamo lamentarci perchè e ci trattano come zerbini, se siamo noi a stenderci per terra per farci calpestare.

E poi un po' di dignità non guasterebbe, quanto sopra vale per il caso in cui la donna si sia comportata male, ma spesso ho sentito uomini fare tragedie per il semplice fatto di essere stati lasciati, come se la donna fosse un demonio solo perchè per cause normalissime di vita vissuta ha smesso di provare un sentimento.

Non è che l'uomo ha cominciato a perdonare come in passato lo faceva la donna?

Forse le parti si sono invertite ma gli attori recitano il nuovo ruolo in modo sbagliato

Ciao

Ancient Moderator
07-02-2005, 20:29
Non è che l'uomo ha cominciato a perdonare come in passato lo faceva la donna?

Forse le parti si sono invertite ma gli attori recitano il nuovo ruolo in modo sbagliato

Ciao

No, secondo il mio parere il paragone non regge.

La donna nel passato era costretta a "perdonare" perchè da sola non sarebbe stata autosufficiente. L'uomo si permetteva certe azioni anche perchè era sicuro che la donna non si sarebbe potuta permettere di ribellarsi o di abbandonarlo. Fino a pochi decenni fa, dove andava una donna da sola?

Noi uomini invece, siamo perfettamente autosufficienti, ma perdoniamo perchè ci illudiamo che la donna che si è dimostrata disonesta cambi. E la donna in qualche modo capisce di averci un suo potere. Il risultato e lo stesso ma mentre la donna del passato doveva perdonare per necessità, perchè non aveva altra scelta, l'uomo contemporaneo perdona anche se potrebbe permettersi di non farlo.

Nicky
07-02-2005, 20:30

Io credo che nessuno dei due sessi si possa lamentare...in fondo tutto ciò che hai detto avviene da entrambe le parti.
Ci sono persone oneste e altre no, purtroppo a volte non si riesce a distinguerle e si finisce col soffrire.
Per quanto riguarda lo zerbinismo, non è una cosa che "intacca" solo gli uomini....tutte le mie amiche quando si son messe con un uomo son dovute scendere a compromessi, a mio avviso, inauditi [roba del tipo: se devi andare a comprare un paio di jeans devi avere il mio permesso ._.]

Ancient Moderator
07-02-2005, 20:51
Io credo che nessuno dei due sessi si possa lamentare...in fondo tutto ciò che hai detto avviene da entrambe le parti.
Ci sono persone oneste e altre no, purtroppo a volte non si riesce a distinguerle e si finisce col soffrire.
Per quanto riguarda lo zerbinismo, non è una cosa che "intacca" solo gli uomini....tutte le mie amiche quando si son messe con un uomo son dovute scendere a compromessi, a mio avviso, inauditi [roba del tipo: se devi andare a comprare un paio di jeans devi avere il mio permesso ._.]

Il mio discorso era un'analisi dal punto di vista maschile. Certo accanto alla "novità", per così dire, delle donne che si prendono gioco degli uomini, restano ancora i "soliti" uomini che si prendono gioco delle donne.

Dal punto di vista statistico probabilmente c'è equilibrio, ma mentre l'uomo del tipo di quelli delle tue amiche, come atteggiamento, è un retaggio del passato di cui parlavo con Bilancino (consuetudini secondo le quali l'uomo è cacciatore, l'uomo comanda in casa, la donna si adatta...), la situazione speculare è imputabile esclusivamente all'ingenuità degli uomini che subiscono, dato che non affonda le radici in un passato in cui gli uomini erano sottomessi.

Quindi, in un certoqualsenso, è colpa nostra.

Bilancino
07-02-2005, 21:00

E' solo ed esclusivamente colpa nostra

Ciao

Gemma
07-02-2005, 21:11
gli uomini sono dei lamentosi.
Una donna quando scende a compromessi, si zerbina, perdona etc. lo fa e basta.
Un uomo lo deve far notare.
Possibilmente facendo la vittima.
Quando poi vengono scaricati, apriti cielo.
Come se le donne non fossero mai state ingannate, cornificate a più non posso, trattate in malo modo o scaricate come fazzolettini usati.
Eppure i 3d lamento sono sempre gli uomini ad aprirli, chissà perchè...

misterx
07-02-2005, 21:12
Il mio discorso era un'analisi dal punto di vista maschile. Certo accanto alla "novità", per così dire, delle donne che si prendono gioco degli uomini, restano ancora i "soliti" uomini che si prendono gioco delle donne.

Dal punto di vista statistico probabilmente c'è equilibrio, ma mentre l'uomo del tipo di quelli delle tue amiche, come atteggiamento, è un retaggio del passato di cui parlavo con Bilancino (consuetudini secondo le quali l'uomo è cacciatore, l'uomo comanda in casa, la donna si adatta...), la situazione speculare è imputabile esclusivamente all'ingenuità degli uomini che subiscono, dato che non affonda le radici in un passato in cui gli uomini erano sottomessi.

cavolo, non so perchè ma mi fai venire in mente Giulio Verne :D

misterx
07-02-2005, 21:13
Originariamente inviato da Gemma
Come se le donne non fossero mai state ingannate, cornificate a più non posso, trattate in malo modo o scaricate come fazzolettini usati.

ehm ehm, alcuni uomini....

alcune donne ;)

Gemma
07-02-2005, 21:23
Originariamente inviato da misterx
ehm ehm, alcuni uomini....

alcune donne ;)
è una generalizzazione... poi ci sono le eccezioni

CalendarMan
07-02-2005, 21:27
Originariamente inviato da Gemma

In linea di massima potrei anche essere d'accordo con te.
L'esempio dei thread tuttavia non fa testo...vista la % di utenti uomini e di utenti donne.

bananarama
07-02-2005, 21:58
Originariamente inviato da misterx
ti auguro di trovare quella che ti fa veramente perdere la testa.....

poi riparliamo di oggetti :asd:

ma magari, non sai quanto darei... e' brutto essere un avventuriero, sono cosi' solo... :rolleyes:

misterx
08-02-2005, 08:59
ma magari, non sai quanto darei... e' brutto essere un avventuriero, sono cosi' solo... :rolleyes:

questo è un buon segnale ;)

Ma Sara
08-02-2005, 14:20

Ciao

:ave:

RS7000
08-02-2005, 14:43
Vi ringrazio per le vostre risposte.
Cosa posso dire?
Che è tutta colpa del mio carattere: ovvero sono troppo bravo.
Queste donne mi hanno sempre preso in giro e mi hanno usato finchè gli ero comodo.
E' proprio vero che, come dicono molti, le donne vanno trattate male.
Ma per male non intendo certo nel prenderle a schiaffi, ma occore avere polso con loro: in poche parole bisogna farsi rispettare.
Bisogna essere come il domatore nell'arena con le tigri.
Ma io non ne sono capace e purtroppo lo devo amettere.
Io ho sempre rispettato le donne, ma loro non hanno fatto altrettanto.
Capite adesso l'astio nei loro confronti.
Io con le donne non voglio più avere niente a che fare d'ora in avanti.
Ho chiuso del tutto con loro.
E per sempre.

Nicky
08-02-2005, 14:47
, ma occore avere polso con loro: in poche parole bisogna farsi rispettare.
.

Imho questo discorso vale per tutte le persone ;)
Purtroppo ormai la gente è abituata a sfruttare chi è più vulnerabile....ma che c'entra il "trattare male"?
Semplicemente amare non vuol dire inzerbinarsi e quando uno lo fa gira e rigira rischia di prendere una cantonata troppo grossa.

Per quanto riguarda l'astio, posso capirlo..anche se non credo che durerà per sempre.

bananarama
08-02-2005, 14:48
io ti consiglio di chiedere sempre favori sessuali in cambio di qualsiasi azione e loro vantaggio. pure uno strappo a casa equivale a uno strappo al culo per loro. :D

Pzed
08-02-2005, 15:43
Vi ringrazio per le vostre risposte.
Cosa posso dire?
Che è tutta colpa del mio carattere: ovvero sono troppo bravo.
Queste donne mi hanno sempre preso in giro e mi hanno usato finchè gli ero comodo.
E' proprio vero che, come dicono molti, le donne vanno trattate male.
Ma per male non intendo certo nel prenderle a schiaffi, ma occore avere polso con loro: in poche parole bisogna farsi rispettare.
Bisogna essere come il domatore nell'arena con le tigri.
Ma io non ne sono capace e purtroppo lo devo amettere.
Io ho sempre rispettato le donne, ma loro non hanno fatto altrettanto.
Capite adesso l'astio nei loro confronti.
Io con le donne non voglio più avere niente a che fare d'ora in avanti.
Ho chiuso del tutto con loro.
E per sempre.

Sono la sorella di Pzed, e nonostante non sia ancora donna, desidero esprimere un parere su ciò che è stato argomento di discussione.
Non tutte le donne sono uguali, basta saper scegliere e se ti capita di ricevere una delusione arrabbiati pure ma ricorda che ti può servire d'esperienza perchè la volta successiva sarai più prudente e saprai scegliere meglio!;)

lufo
08-02-2005, 16:40
Originariamente inviato da Pzed
Sono la sorella di Pzed, e nonostante non sia ancora donna, desidero esprimere un parere su ciò che è stato argomento di discussione.
Non tutte le donne sono uguali, basta saper scegliere e se ti capita di ricevere una delusione arrabbiati pure ma ricorda che ti può servire d'esperienza perchè la volta successiva sarai più prudente e saprai scegliere meglio!;)
salutami tuo fratello! E' una vita che non lo leggo sul forum!:O

Irenina
08-02-2005, 17:17
hai solo trovato la donna sbagliata con cui essere gentile.

Irenina
08-02-2005, 17:20

certe donne meritano di essere trattate male.

altre di essere trattate bene.

bisogna tenere gli occhi aperti e sapere scegliere.

bananarama
08-02-2005, 17:26
Originariamente inviato da Irenina

certe donne meritano di essere trattate male.

altre di essere trattate bene.

bisogna tenere gli occhi aperti e sapere scegliere.

viva al cazzo... questo lo sanno pure i sassi in fondo all'oceano! :O

e' che tanto se lo devi prendere nel culo lo prendi, per quanto puoi scegliere bene lo sai benissimo che non serve a nulla se l'altro/a e' il capo degli stronzoni atomicospaziali. ;)

Irenina
08-02-2005, 17:38
e' che tanto se lo devi prendere nel culo lo prendi, per quanto puoi scegliere bene lo sai benissimo che non serve a nulla se l'altro/a e' il capo degli stronzoni atomicospaziali. ;)
Che fatalismo.
certo non si può ipotecare nulla, ma a mio parere le stronze/i si vedono da tante piccole cose, che quando siamo innamorati no vediamo.
a meno che uno nel corso della vita non cambi personalità, puoi riuscire a stabilire se di una/o ti puoi fidare o meno.

..:::M:::..
08-02-2005, 17:47

che ci vuoi fare... alla fine sono proprio loro a creare gli stronzi di prima categoria... quando uno si stufa a prendersela nel culo... vabbe... ti capisco capita anke a me a giorni... ;)

piccolosocrate
08-02-2005, 20:31
già....
questo problema l'ho avuto anche io.
e mi sono preso un bel paio di cornoni con quel relitto dell'ex.

amen, io non provo astio per lei e non mi porto dentro odio o rancori vari.
certo ogni tanto mi girano [e tanto] le sfere maschili, però poi quando mi calmo penso che prima o poi pagherà per quello che ha fatto e soprattutto non sarò io a fargliela pagare.:eek:

vedete una cosa è certa: nella vita si finisce sempre a 0.
ovvero un torto "ricevuto" verrà "ripagato" da un altro [magari di altra entità] ad un altra persona.
alla fine torti avuti e dati saranno pari.
e allora si morirà (ok, questa me la potevo risparmiare, però se ci pensate su quello che ho detto 4 righe fa è vero.:))

piccolosocrate
08-02-2005, 20:32
stronze/i si vedono da tante piccole cose, che quando siamo innamorati no vediamo.

Parole Sante!

:D :D :D :D :D

ulk
08-02-2005, 20:33
già....
questo problema l'ho avuto anche io.
e mi sono preso un bel paio di cornoni con quel relitto dell'ex.

amen, io non provo astio per lei e non mi porto dentro odio o rancori vari.
certo ogni tanto mi girano [e tanto] le sfere maschili, però poi quando mi calmo penso che prima o poi pagherà per quello che ha fatto e soprattutto non sarò io a fargliela pagare.:eek:

vedete una cosa è certa: nella vita si finisce sempre a 0.
ovvero un torto "ricevuto" verrà "ripagato" da un altro [magari di altra entità] ad un altra persona.
alla fine torti avuti e dati saranno pari.
e allora si morirà (ok, questa me la potevo risparmiare, però se ci pensate su quello che ho detto 4 righe fa è vero.:))

Uhm ne dubito.

Ci sono i Gastone come i Fantozzi.

pozzy666
08-02-2005, 20:46
Voglio dire la mia...Una poesia sulla donna

Io non vivrei senza una donna,
ma sono solo.
Io vivrei senza una donna,
perchè ne ho una al mio fianco.

E' facile odiare, di amare sei stanco
Ricorda...
siamo animali, è la legge del branco

pozzy666
08-02-2005, 20:47
Originariamente inviato da pozzy666
Voglio dire la mia...Una poesia sulla donna

Io non vivrei senza una donna,
ma sono solo.
Io vivrei senza una donna,
perchè ne ho una al mio fianco.

E' facile odiare, di amare sei stanco
Ricorda...
siamo animali, è la legge del branco

mi sono autocommosso!:cry:

Pzed
08-02-2005, 21:40
Originariamente inviato da lufo
salutami tuo fratello! E' una vita che non lo leggo sul forum!:O
heilà!! :D ora sono veramente io!! :D come ti va?? Vorrei finalmente riuscire a partecipare ad un incontro tra friulici :sofico: :cry:

..:::M:::..
08-02-2005, 21:49
Originariamente inviato da pozzy666
mi sono autocommosso!:cry:

Jaguar64bit
08-02-2005, 21:52

Pensa solo al fatto che chi ti ha fatto del male , prima o poi riceverà lo stesso male.

lufo
08-02-2005, 22:00
Originariamente inviato da Pzed
heilà!! :D ora sono veramente io!! :D come ti va?? Vorrei finalmente riuscire a partecipare ad un incontro tra friulici :sofico: :cry:
bhè ina cena si può sempre organizzare.
Il pranzo a trieste non i è tenuto nemmeno molto tempo fa. Peccato non c'eri!
:p