View Full Version : CHIEDO AIUTO PER UN NUOVO PC!!!!!!!
frederik2
06-02-2005, 21:20
Ciao a tutti, è da tanto che voglio cambiare pc, e ora sono finalmente riuscito a mettere da parte la somma necessaria....a questo punto entrate in campo voi, volevo chiedervi se potevate propormi tutti i pezzi necessari che dovrò mettere nel mio nuovo pc(fate conto che dovreste farlo per voi)!!!!vi lascio totale libertà(quindi liberate la vostra fantasia)!!!!!vi do solo 3 parametri : 1) che il prezzo non superi i 1200 euri 2) che la scheda grafica sia da 256mb 3)che la ram sia di 1Gb( 2 da 512mb)!!!! NON MI SERVE IL MONITOR!!!!! grazie a tutti,confido in voi e nella vostra sapienza in questo campo!!!!!!! mi raccomando fatelo bene,perchè seguirò i vostri consigli!!!!
nicgalla
06-02-2005, 23:24
con quella cifra puoi prenderti del buon hardware di fascia media tipo
Athlon 64 939 3000+ / 3200+
scheda madre nForce4 Ultra/SLI
6600GT PCI-e (prendila pure da 128 MB, praticamente nessun gioco usa più di 128 mega e quando ci saranno la scheda sarà troppo lenta per quei giochi)
un hard disk Raptor 36GB e uno per i dati da 120 GB SATA, consigliati western digital, seagate, samsung
la ram dipende se vuoi overcloccare o no, puoi prendere delle PC3200 Kingmax che vanno a CAS2 a 200 di bus oppure qualcosa come Vitesta566 se vuoi spingere.
Il tutto con un alimentatore di qualità, enermax, chieftec, fortron...
un buon case guarda i chieftec o i coolermaster.
Poi tutto dipende se te lo assembli tu o ti rivolgi un negozio, che pone più vincoli per quanto riguarda la disponibilità delle varie marche... su HWupgrade c'è una guida alle configurazioni aggiornata, guardala
Quoto tutti i consigli di nicgalla... Non credo ci sia da aggiungere altro!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.