PDA

View Full Version : Thermaltake Silent Tower - consigli

neopazzo
06-02-2005, 19:30
Ho trovato questo dissipatore con ventola a 30€ circa.

sto assemblando il mio pc, con un Asus A8N-SLI e un AMD 64 bit 3000 wincester.

vorrei sapere da voi se il prezzo è onesto, cioè se ne vale la pena, o se troverei di meglio al questo prezzo.

grazie tante :)

Maxius
06-02-2005, 19:58
stai parlando del nuovo? è il modello in alluminio?
Come termine di paragone sappi che io con 30€ ho comprato usato un silent tower 112 (quello in rame)senza ventola praticamente nuovo. come prestazioni è ottimo.

neopazzo
06-02-2005, 20:16
Originariamente inviato da Maxius
stai parlando del nuovo? è il modello in alluminio?
Come termine di paragone sappi che io con 30€ ho comprato usato un silent tower 112 (quello in rame)senza ventola praticamente nuovo. come prestazioni è ottimo.

si è quello in alluminio :( quindi nn è buono? nn funziona?

mi daresti il link in privato dove comprare sti oggettini a prezzi convenienti. io quello tt in rame meno di 50€ nn lo trovato :S e senza ventole

ciao

Dexther
06-02-2005, 23:15
Io credo sia un ottimo dissipatore,penso però che se non hai un case moooolto grande sarai costretto a lavorare in spazi molto stretti.
30 € è un ottimo prezzo.Ovvio quello in rame i 12 euro in più li vale...

neopazzo
07-02-2005, 00:31
Originariamente inviato da Dexther
Io credo sia un ottimo dissipatore,penso però che se non hai un case moooolto grande sarai costretto a lavorare in spazi molto stretti.
30 € è un ottimo prezzo.Ovvio quello in rame i 12 euro in più li vale...

bhe se maximus con 30€ ha preso quello in rame, io nn mi creo problemi a prenderlo dove lo ha preso lui!

tral'altro quello in rame è senza ventole.. comprando le ventole arriveremo facilmente a 60€ che il doppio (almeno dove lo trovato io....se vuoi avete altre fonti likate pure :) )

ciao raga

neopazzo
07-02-2005, 00:34
penso però che se non hai un case moooolto grande sarai costretto a lavorare in spazi molto stretti.

vorrei prendere:
Chieftec -606 Protector Midi-Tower

Coolermaster Cavalier 3 CAV-T03-UW

sono ancora indeciso sul case. su questi case entra? O_o
ciao

Dexther
07-02-2005, 11:04
Nei case da te indicati la silent tower va tranquillamente.Vorrei sapere su quale sito si può acquistare a 30 € la silent tower in rame!!A me pare francamente impossibile e poi devi considerare cmq che una ventola per quando dalla poca portata di cfm e per quanto silenziosa devi obbligatoriamente metterla!A meno che non lo piazzi su un 200 MMx...:rolleyes:
Ti consiglio la silent cat di Thermaltake buon rapporto db/cfm e poi se non sbaglio è in bundle con tutte le silent tower...:sofico:
Ciao!

neopazzo
07-02-2005, 11:10
Nei case da te indicati la silent tower va tranquillamente.Vorrei sapere su quale sito si può acquistare a 30 € la silent tower in rame!!A me pare francamente impossibile e poi devi considerare cmq che una ventola per quando dalla poca portata di cfm e per quanto silenziosa devi obbligatoriamente metterla!A meno che non lo piazzi su un 200 MMx...:rolleyes:
Ti consiglio la silent cat di Thermaltake buon rapporto db/cfm e poi se non sbaglio è in bundle con tutte le silent tower...:sofico:
Ciao!

veramente io per 30€ ho trovato quello in alluminio (Quello blu per intenderci)

se leggi bene è l'altro utente che ha trovato quello tt in rame a 30€.

cmq io lo devo mettere su un amd64bit che tra qualche mese sarà sostituito da un Fx. Poco overclok
:oink: mi sa che basti quello in aluminio , che ne dici?

ciao ciao

Dexther
07-02-2005, 11:40
Vai tranquillo , basta quello in alluminio se non hai intenzione di overclockare...al massimo se poi vuoi abbassare ulteriormente le temperature ne metti 2 di ventole, una in entrata e una in uscita...Ciao!!

Maxius
07-02-2005, 16:50
Vai tranquillo , basta quello in alluminio se non hai intenzione di overclockare...al massimo se poi vuoi abbassare ulteriormente le temperature ne metti 2 di ventole, una in entrata e una in uscita...Ciao!!

Voi non state attenti...:p
1° errore: mi chiamo MAXIUS:mad:
2° errore: ho scritto USATO. l'ho comprato in questo forum (mercatino)

Cmq basta anche quello in alluminio, anzi, peserà meno....
La ventola o la metti silenziosa o potente downvoltata, fai tu.

Di soddisfazioni ne da tante...