View Full Version : Perdere un amico
Stargatto
06-02-2005, 18:55
incidente stradale a 18 anni
la cosa più brutta che ci possa essere
come è possibile che succedano certe cose
vorrei vorrei tanto non dimenticarmi mai e spero credo voglio che Gesù mantenga le sue parole.
Addio Valmir.
:(
Fradetti
06-02-2005, 18:56
beppegrillo
06-02-2005, 19:01
*
Lucio Virzì
06-02-2005, 19:01
Purtroppo ci siamo passati in tanti. :(
Una preghiera per il tuo amico Valmir.
LuVi
bianconero
06-02-2005, 19:02
:( certo che è terribile.....
mi dispiace tanto.....
vedrai che il tuo amico vivrà sempre nel tuo cuore...
da quanto eravate amici? Era un amico stretto?
Stargatto
06-02-2005, 19:05
un ragazzo che non beveva non fumava beveva solo esta the un bravo ragazzo appassionato di internet di forum di informatica si collegava spesso non ricordo se era registrato anche qua avrà avuto penso due messaggi. vi dico solo che penso che tutto questo mondo va a rotoli tutto
anche le foto sembrano perdere colore quando le guardi e sai che le persone a cui tenevi non ci sono più
non sapevo dove dirlo
mi dispiace
Mi dispiace... posso capire come ti senti....
fa ancora più male se nell'incidente lui non ne aveva la minima colpa (non so se sia questo il caso...)
LeEzSwEeTfAiRy
06-02-2005, 19:06
Originariamente inviato da Stargatto
un ragazzo che non beveva non fumava beveva solo esta the un bravo ragazzo appassionato di internet di forum di informatica si collegava spesso non ricordo se era registrato anche qua avrà avuto penso due messaggi. vi dico solo che penso che tutto questo mondo va a rotoli tutto
anche le foto sembrano perdere colore quando le guardi e sai che le persone a cui tenevi non ci sono più
non sapevo dove dirlo
mi dispiace
Mi dispiace davvero molto.
Stargatto
06-02-2005, 19:06
Originariamente inviato da PHCV
Mi dispiace... posso capire come ti senti....
fa ancora più male se nell'incidente lui non ne aveva la minima colpa (non so se sia questo il caso...)
e proprio questo
Esatto... io odio le foto.... proprio per questo... rivedere persone che non ci sono più o ricordi che preferivo dimenticare..... fa molto male...
Stargatto
06-02-2005, 19:07
una pianta a spello. provingia di perugia.
erano in tre in macchina due morti uno in coma
non so ma non ho parole
ho perso anch'io un amicone nel 1985 sull'autostrada
ancora oggi non me lo dimentico ed è come se fosse sempre vivo
LeEzSwEeTfAiRy
06-02-2005, 19:08
una pianta a spello. provingia di perugia.
erano in tre in macchina due morti uno in coma
non so ma non ho parole
Oddio si ho letto
Quello là sulla via vicino al Chiona..me lo ricordo perchè è dalle parti di dove abita il mio ragazzo.
Sono di perugia.
Vivissime condoglianze
mi dispiace.
troppo giovane per morire. veramente. :(
TheDarkProphet
06-02-2005, 19:13
Originariamente inviato da eriol
mi dispiace.
troppo giovane per morire. veramente. :(
Si è sempre ttroppo giovani per morire.
Le mie condolianze, ne ho persi anche io di amici in questa maniera
d!
Mi dispiace :( :nono:
Cerca di superare questo brutto momento.......mi raccomando!
Harvester
06-02-2005, 19:16
r.i.p. :(
dalle tue parole traspare che sei un ragazzo dolce e sensibile, tienilo stretto con te nel pensiero costante
:(....mi dispiace....
io ho un amico ke è in koma da metà dicembre....era pure il giorno del suo kompleanno...
Fenomeno85
06-02-2005, 19:36
codoglianze ... vedrai che rimarrà sempre nel tuo cuore.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
le mie più sentite condoglianze:(
Sgarboman
06-02-2005, 21:15
A me è successo 7 anni fa. Aveva solo 15 anni. Non l'ho dimenticato :( .
[claudia...]mora
06-02-2005, 21:19
é orribile..nell''89 ho perso la mia migliore amica:(
cerca di farti forza
a me non è mai successo, però non oso neanche immaginare come ci si possa sentire, solo una volta è successo con un ragazzo che conoscevo solamente, e mi prese di un male atroce!!!!!
r.i.p.
*sasha ITALIA*
06-02-2005, 22:21
condoglianze.
Beelzebub
06-02-2005, 22:31
E' davvero terribile... fatti forza...
Condoglianze e fatti forza mi raccomando :(
Mike Lowrey
07-02-2005, 01:27
Originariamente inviato da Sgarboman
A me è successo 7 anni fa. Aveva solo 15 anni. Non l'ho dimenticato :( .
Anche io nel 1998 ho perso un amico che aveva 15 anni...mi puoi (se vuoi) dare qualche dettaglio n più? :( :( :(
Non ci sono parole per descrivere questi momenti...ti senti come se fosse morta anche una parte di te stesso...:cry:
condoglianze sentite
2 gg prima di natale è morto il mio ex vicino di casa, 22 anni (2 meno di me)....siamo stati vicini di casa per 14 anni....non ci sono parole....ricordalo sempre....e avanti con la vita
lunaticgate
07-02-2005, 07:53
incidente stradale a 18 anni
la cosa più brutta che ci possa essere
come è possibile che succedano certe cose
vorrei vorrei tanto non dimenticarmi mai e spero credo voglio che Gesù mantenga le sue parole.
Addio Valmir.
Ti capisco!
C'è una motivazione in questa bruttissima morte!
Io ho perso un carissimo amico che si è suicidato senza un'apparente motivo. Una persona piena di vita, appena laureato, con una famiglia splendida ed una bellissima e cara ragazza!
Sono passati un pò d'anni da allora ma ci penso quasi tutti i giorni!
Addio al tuo amico, addio Oscar!
juninho85
07-02-2005, 08:13
condoglianze giovane:friend:
slipknot2002
07-02-2005, 08:17
E' una cosa terribile :( :( perdere un'amico di vecchia data ti lascia veramente un vuoto incolmabile, fatti forza dai.
Quincy_it
07-02-2005, 08:38
Condoglianze. :(
Non mi piace dire certe parole.... anche io anni fa ho perso un amico che aveva 19 anni, mentre faceva il militare stava facendo un esercitazione... non so bene come sia successo... è stato praticamente schiacciato da un carro armato! Assurdo lo so ancora oggi nessuno vuol dire cosa sia successo veramente in quella tragica giornata.
Mi dispiace tantissimo per il tuo amico, ti sono vicina, non ti dirò che con il tempo dimenticherai ma pensa al fatto che ce l'avrai sempre vicino e sempre nel tuo cuore.
Fatti forza!
ciccenji
07-02-2005, 09:03
Fatti forza :friend:
massimo78
07-02-2005, 10:14
condoglianze
Skyluke79
07-02-2005, 10:34
Mi dispiace tanto...Condoglianze
Vedrai che Gesù manterrà la sua promessa
alexis1980
07-02-2005, 11:55
Mi dispiace :(
Pellox è di Spello se non sbaglio
LeEzSwEeTfAiRy
07-02-2005, 11:58
Originariamente inviato da alexis1980
Mi dispiace :(
Pellox è di Spello se non sbaglio
Si e abita proprio dalle parte in cui si è schiantato questo povero ragazzo se non erro, vicino al Chiona.
Ci sono stata circa un mesetto fa, e aver visto dove una persona ha perso la vita mi rende ancora più..come dire..esterrefatta che certe cose possano succedere. Rinnovo le mie più sentite condoglianze.
mi dispiace molto per il tuo amico.
Ciao
mi dispiace moltissimo, so cosa si prova.
Ho perso due amici così.
http://www.wintricks.it/forum/images/smilies/rose.gif
mi dispiace veramente...
... e' un modo troppo stupido di interrompere la propria esistenza... e poi a 18 anni, con tutta la vita davanti, senza colpa. incredibile...
condoglianze :(
ragazzi, guardando questo thread mi vien da dire che la situazione e' inquietante, quasi ognuno di voi ha perso una persona cara in incidente stradale,c'e' troppa gente che muore sulle strade ... a cui sono riservate solo 3 righe in 10^ pagina sul giornale locale...ormai e' una routine ...nessuno ci fa piu' caso e questo e' veramente tristissimo :( si dovrebbe fare qualcosa di piu'... ma questo non e' il luogo dove parlarne scusate
vivissime condoglianze ancora :(
capisco quello che provi lo passato anche io 3 mesi fa un mio compagno di 15 anni in motorino ha fatto un incidente per colpa di un coglione che aveva messo la frecia fuori prima!! :(
mi dispiace
qualche mese fa una conoscente (non la conoscevo così bene da definirla amica) si è suicidata sotto il treno, e ci sono rimasto molto turbato, immagino cosa sia perdere un amico...
condoglianze
Nestasiato
07-02-2005, 16:21
*
2 anni fa' in vacanza tutta la mia compagnia e' stata travolta dalla perdita di uno "dei nostri" :eek:
pensa che era il 15 agosto ed io con tutti i miei amici stavamo festeggiando "alla grande" a gavettoni e magnate e birra.
arriva una telefonata. la mia amica mi dice quello che era successo. prima il "non ci credo", poi il "stai scherzando" poi... il silenzio... :(
fallo rivivere nella tua memoria, racconta di lui agli altri, io ho ancora dei cd che mi ha masterizzato lui di Vasco. li terro' per sempre. Gli avevo consigliato anche un bel PC che avevamo preso insieme (per farvi capire l'epoca un 600 mhz...)
Blue Spirit
07-02-2005, 17:24
coraggio...anch'io ho perso un amico a 19 anni...ma la morte non può averla vinta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.