PDA

View Full Version : 1G extra di Rosso Alice...

sego
06-02-2005, 18:14
Raga mi son loggato poco fa su rossoalice per inviare un sms e ho notato con somma sorpresa finalmente che è comparsa l'icona di questo fantomatico spazio da un giga...
Clicco pensando che sia tutto già attivo con eventuali semplici indicazioni...
In realtà trovo questo avviso:

Spazio extra

Il servizio di Spazio Giga, realizzato come servizio opzionale in "promozione gratuita" (accesso ai primi 500 clienti), consiste in uno spazio Storage aggiuntivo da 1 GB riservato agli utenti Alice. Tale spazio web sarà a supporto delle applicazioni di mail, file, web e foto album. L’adesione al Servizio è consentita ai soli Clienti Telecom Italia che hanno attiva sulla propria utenza telefonica (RTG o ISDN) un’Offerta “ALICE” (ADSL) con esclusione della SAT.

Sotto c'è un bel link che rimanda a condizioni contrattuali...ho provato a proseguire e dare un occhio alle varie condizioni...
Ma sinceramente la cosa mi puzza... non c'è nessun accenno a cosa succeda nel caso tu accetti il contratto e non rientri in questi ipotetici 500 che avrebbe il tutto gratuitamente in promozione...

Qualcuno di voi ne sa qualcosa????
CIAO!!!:D

rsuter
06-02-2005, 19:26
Io sono andato avanti senza paura, ma mi è spuntato questo messaggio:

Siamo spiacenti ma il numero dei 500 sottoscrittori è stato raggiunto.

La disponibilità del Servizio 1G a tutti i Clienti Alice verrà comunicata direttamente sulla tua casella mail.

Grazie

:rolleyes:

sego
06-02-2005, 19:32
ok grazie mille!:D

ecro
06-02-2005, 19:55
sono pochissimi 500 clienti..

d@vid
06-02-2005, 20:29
Originariamente inviato da rsuter

La disponibilità del Servizio 1G a tutti i Clienti Alice verrà comunicata direttamente sulla tua casella mail.

Grazie

idem
e, guarda caso, la voce 1G spazio extra mi è apparsa qc giorno fa, mentre in effetti, leggendo, mi sono accorto ke lo spazio poteva essere provato dai primi 500 ke aderivano entro Dicemre 04 o Gennaio 05 nn ricordo bene. Manco a dire ke sono arrivato tardi! Ma dico io se avete già quelli cui farlo provare, ditelo!!!

emax81
06-02-2005, 21:05
Originariamente inviato da rsuter

Grazie

Idem :rolleyes: :rolleyes:

MCA
06-02-2005, 21:23
Solo 500 clienti :nono: ....
Ma che generosità!

ciccio83a
10-02-2005, 09:33
Aspettiamo che lo diano a tutti...:rolleyes:

checo
10-02-2005, 11:25
500? si sono sprecati avevano finito gli hd?

ingpeo
10-02-2005, 13:37
Anche a me stessa risposta.

ecro
10-02-2005, 14:47
Papà, mi servono 300 sacchi ché devo comprarmi un hard disk, ho troppi pochi giga. Eh?! ma che cazzo dici?
Ma non puoi andare ad ubriacarti in discoteca come tutti?