View Full Version : (MN) Vendo 6600 gt
Causa passaggio sistema pci express, vendo scheda video sparkle geforce 6600 gt 128 mb ddr3 agp 8x usata pochissimo (data acquisto 02-02-05) praticamente condizioni eccellenti!!!
prezzo: 170 euro comprese spese di spedizione.
pagamento anticipato tramite vaglia postale.
P.S. Tutto è documentabile, per cui se a qualcuno interessa l'articolo, spedisco foto.
maverick89
06-02-2005, 17:54
forse interessato.... intanto coda;)
SoulKeeper
06-02-2005, 17:54
a me interessa però vorrei le foto..scontrino compreso se ce l'hai e magari abbassare a 150€ anche perchè nuova costa 200€
Coda per 160 euro pagamento post prova.
Fammi sapere...
Originariamente inviato da onka
coda!
confermo la coda al tuo prezzo...ora esco...spero di leggere buone nuove al mio ritorno!;)
se nn sbaglio sono il primo in coda al tuo prezzo...:)
JCD's back
06-02-2005, 18:28
in coda al tuo prezzo
jokervero
06-02-2005, 18:49
Io ci provo a mettermi in coda con consegna a mano. Credo per te sia più comodo.
Originariamente inviato da jokervero
Io ci provo a mettermi in coda con consegna a mano. Credo per te sia più comodo.
Di certo è + comodo, ma come ben sai il regolamento parla chiaro, deve essere dichiarata nel primo post la preferenza per la consegna a mano ;)
jokervero
06-02-2005, 18:58
Originariamente inviato da Furto
Di certo è + comodo, ma come ben sai il regolamento parla chiaro, deve essere dichiarata nel primo post la preferenza per la consegna a mano ;)
Certo ovvio ma cmq il venditore non ha ancora preso accordi con nessuno. ;)
Originariamente inviato da jokervero
Certo ovvio ma cmq il venditore non ha ancora preso accordi con nessuno. ;)
xò ci sarebbe una coda da rispettare....aspettiamo a sentire cosa dice..;)
si, infatti bisogna rispettare la coda... ;)
Slamtilt
06-02-2005, 23:54
In coda per un amico.
jokervero
07-02-2005, 01:20
Ovvio rispettando la coda.
Vorrei concludere in fretta, per cui gli accodati si decidano.....
maverick89
07-02-2005, 12:53
lascio:muro: :muro:
mi pare che sia io il primo in coda... entro stasera ti dò risp certa, accetti pagamento tramite poste pay? Il vaglia postale quanto costa?
SoulKeeper
07-02-2005, 13:11
a si?? :rolleyes:
beh si, tu sei prima di me ma nn al suo prezzo
Originariamente inviato da SoulKeeper
a me interessa però vorrei le foto..scontrino compreso se ce l'hai e magari abbassare a 150€ anche perchè nuova costa 200€
???
Vorrei far notare una cosa:
Originariamente inviato da Xtreme
codissima
Ultima modifica ad opera dell'utente Xtreme il 06-02-2005 alle 19:27
Visto che mi sembra di ricordare che tu chiedevi una limata e poi hai modificato il messaggio, credo che fa fede l'ora della modifica per quanto riguarda la coda, a meno che io non ricordi male quello che avevi scritto...
Spero che non serva che intervenga un moderatore, confido nell'onestà di tutti...
si, avevo chiesto una limata, perchè nn avevo visto che erano incluse le ss, e visto che si trova a 200€ nuova giustamente volevo il prezzo di regolameno
e cmq a quanto ne so io fa fede l'ora in cui è stato postato il mess. nn quando è stato modificato:confused:
e cmq a quanto ne so io fa fede l'ora in cui è stato postato il mess. nn quando è stato modificato:confused:
La tua prima offerta era inferiore a quanto chiedeva il venditore, poi, in ordine temporale, l'utente Onka ed io siamo stati al prezzo del venditore, quindi eravamo davanti a tutti gli altri che erano in coda, in quanto rispettavamo la richiesta del venditore e qualche minuto dopo tu ti sei adeguato alla richiesta del venditore, capisci adesso qual'è l'ordine della coda?
- Onka
- Furto
- Extreme
- JCD's Black
- jokervero
ecc. ecc.
Spero di aver chiarito le cose anche per il venditore...
io ho semplicemente chiesto una limatina nn mi sono messo in coda ad un prezzo inferiore, ma perchè dici solo ciò che ti fa comodo?
io ho semplicemente chiesto una limatina nn mi sono messo in coda ad un prezzo inferiore, ma perchè dici solo ciò che ti fa comodo?
Non mi pare di dire cosa mi fa comodo, cmq sentiamo un moderatore e vediamo cosa dice, anche se sono sicuro di quello che dico... ;)
EDIT: Segnalato ai mod :)
Stivmaister
07-02-2005, 16:06
Provo a mettermi in coda anche se il mio turno non arriverà mai!!!
quando tocca a me ditemleo ke la prendo a 170€ ss comprese..se vedessi lo scontrino e la skeda sarebbe meglio cmq!:)
quando tocca a me ditemleo ke la prendo a 170€ ss comprese..se vedessi lo scontrino e la skeda sarebbe meglio cmq!:)
Secondo la coda (dal mio punto di vista) tocca a te...
Secondo la coda (dal mio punto di vista) tocca a te...
io nn voglio fare casini..aspetto a sentire cosa dice il venditore...o un mod...
io nn voglio fare casini..aspetto a sentire cosa dice il venditore...o un mod...
Io ho contattato i mod, aspettiamo il loro responso :ave:
a questo punto confido in un intervento di qualche moderatore, perchè sinceramente non voglio fare torti a nessuno. Se qualcuno vuole chiarire la situazione, sono ben accettati tutte le osservazioni. Credo che tocchi a onka, visto che è stato il primo ad accodarsi per 170 euro.
Originariamente inviato da jg78
a questo punto confido in un intervento di qualche moderatore, perchè sinceramente non voglio fare torti a nessuno. Se qualcuno vuole chiarire la situazione, sono ben accettati tutte le osservazioni. Credo che tocchi a onka, visto che è stato il primo ad accodarsi per 170 euro.
Anche secondo me ;) anche se preferirei essere primo, ma non riesco mai a beccare la scheda video giusta :(...
intanto ti ho risposto alla mail...le foto mandale pure li..
GRAZIE!;)
cmq x concludere aspettiamo i mod!:)
no, se il venditore ha deciso così nn c'è più bisogno dell'intervento dei mod, goditi questa scheda Onka:(
no, se il venditore ha deciso così nn c'è più bisogno dell'intervento dei mod, goditi questa scheda Onka:(
Non deve essere una decisione del venditore, deve essere una decisione frutto del regolamento e cmq ormai i mod sono stati chiamati... Almeno in questo modo si cercherà di evitare queste situazioni ;)
ok, certo che se per qualche oscura ragione dovessi essere il primo in coda nn mi può che fare piacere.... se nn sono il primo in coda:cry: cercherò altrove
La tua prima offerta era inferiore a quanto chiedeva il venditore, poi, in ordine temporale, l'utente Onka ed io siamo stati al prezzo del venditore, quindi eravamo davanti a tutti gli altri che erano in coda, in quanto rispettavamo la richiesta del venditore e qualche minuto dopo tu ti sei adeguato alla richiesta del venditore, capisci adesso qual'è l'ordine della coda?
- Onka
- Furto
- Extreme
- JCD's Black
- jokervero
ecc. ecc.
Spero di aver chiarito le cose anche per il venditore...
esatto :)
Stivmaister
07-02-2005, 19:59
Quindi non c'è speranza visto che sono uno degli ultimi in coda!!! :(
kiedo scusa a tutti se vi ho fato perdere tempo,ma ho visto ke la mia 9800pro nn ha riscosso molto successo quindi mi vedo costretto a lasciare...cmq un up xè il venditore mi sembra molto serio!;)
Slamtilt
08-02-2005, 00:57
Quindi tocca a Furto...
io ci sono, ok perfetto!
EDIT: Visto che sei un utente nuovo volevo dirti che per l'acquisto con gli utenti nuovi, io sono solito fare il pagamento dopo la prova, ovvero spedisci la scheda e non appena arriva la provo e se è tutto ok, ti effettuo il pagamento nella modalità che tu decidi (bonifico bancario e ricarica su postepay sono sicuramente le + economiche è le + veloci!). Naturalmente questo tipo di transazione implica che tu riponga fiducia in me (un senior member con oltre 4000messaggi :D ) e cmq io ti darò tutti i tipi di dati che tu vuoi...
Per ultreriore rassicurazione posso dirti che ultimamente ho trattato con i seguenti utenti: blackmagic61, matboscolo, RedFoxy, DreamLand, huangwei, demon01, lacio78, [Riot]-kyashan, gigggi, ecc. ecc. ecc. Quindi, per tua sicurezza, puoi contattare anche questi utenti o cmq chiedere in giro sul forum, visto che ormai sono abbastanza conosciuto ;)
Non mi resta altro che aspettare tue notizie di conferma!
PS: Sono collegato ogni giorno dalle 10 alle 19
nel caso furto lasciasse sono qua
Accetto solamente pagamento anticipato, se qualcuno non si fida non è obbligato a concludere, anche se sono nuovo non vuol dire che sia disonesto. Furto, se ti va bene è così, se no passiamo al prossimo accodato. A richiesta, spedisco le foto che documentano che la scheda è praticamente nuova, più di questo non so che fare....
io voglio foto ti passo in pvt l'email
Accetto solamente pagamento anticipato, se qualcuno non si fida non è obbligato a concludere, anche se sono nuovo non vuol dire che sia disonesto. Furto, se ti va bene è così, se no passiamo al prossimo accodato. A richiesta, spedisco le foto che documentano che la scheda è praticamente nuova, più di questo non so che fare....
Se tu riuscissi a darmi qualche rassicurazione nel caso in cui ti facessi pagamento anticipato, allora potremmo concludere...
Aspetto tue notizie!
rassicurazione? Ti do i miei dati, se vuoi il cell, cosa di più?
rassicurazione? Ti do i miei dati, se vuoi il cell, cosa di più?
E come pagamento? Bonifico bancario o ricarica su postepay?
/JackeR182\
08-02-2005, 13:13
In coda con poche speranze, ma sempre pronto a concludere... :D
EDIT : Se con consegna a mano in stazione, facciamo 160euro...
ti ho mandato in pvt il mio indirizzo di MSN... Contattami!
ti ho mandato in pvt il mio indirizzo di MSN... Contattami!
Cmq oggi sono in linea fino alle 16.45, poi mi ricollegherò domattina verso le 10!
Ragazzi io lascio... Pagare anche il vaglia postale, ovvero oltre 5€, con la perdita di tempo di andare alla posta e poi avere il rifiuto del pagamento dopo la prova, non mi fanno stare tranquillo e andrei a spendere oltre 175€...
Xtreme dovrebbe essere il tuo turno!
Ciaoooooooo
Furto, comunque per precisare, sei stato talmente pignolo per la modifica del messaggio di extreme, poi proprio tu hai fatto perdere tempo a me ed anche agli altri quando dall'inizio ho precisato che volevo un pagamento anticipato tramite vaglia......non ti senti tranquillo?!?!?..... Nel modo come l'hai detto mi fai passare per un truffatore, ma scherziamo???
Extreme, ci sentiamo verso sera
/JackeR182\
09-02-2005, 12:47
Senti ma di dove sei??
No che magari stai vicino a verona e riusciamo a concludere con consegna a mano... :mc:
ok, il mio indirizzo ce l'hai no???
la preferenza per la consegna a mano doveva essere messa nel primo post;)
Furto, comunque per precisare, sei stato talmente pignolo per la modifica del messaggio di extreme, poi proprio tu hai fatto perdere tempo a me ed anche agli altri quando dall'inizio ho precisato che volevo un pagamento anticipato tramite vaglia......non ti senti tranquillo?!?!?..... Nel modo come l'hai detto mi fai passare per un truffatore, ma scherziamo???
Non ho pensato che fossi un truffatore, ma se una persona non accetta il pagamento posticipato nonostante tutte le possibili rassicurazioni allora mi fa pensare o che non ha fiducia oppure... Imponi anche un pagamento anticipato senza cercare di rassicurarmi (L'unica cosa che hai detto: "Ti do i miei dati, se vuoi il cell, cosa di +?") e in + scegli il pagamento anticipato + costoso e + lento per chi compra... E poi potevi almeno offrire un contrassegno, cmq preferisco lasciare... Ah, poi ti avevo chiesto anche foto della scheda (a parte quelle dello scontrino e della scatola) e non le ho avute... :confused:
Sono stato pignolo per la coda perchè esiste un regolamento e sono rimasto collegato ogni giorno per quasi 9 ore, se poi i nostri orari di collegamento non coincidevano, sicuramente non è colpa di nessuno...
Cmq buona vendita e soprattutto ti consiglio di farti almeno una postepay per evitare di far svenare gli altri quando ti pagano e per facilitare anche i tuoi pagamenti, visto che la puoi usare anche come carta di credito!
Ciao ;)
/JackeR182\
09-02-2005, 13:39
Originariamente inviato da /JackeR182\
In coda con poche speranze, ma sempre pronto a concludere... :D
EDIT : Se con consegna a mano in stazione, facciamo 160euro...
Ho editato, ti andrebbe consegna a mano alla stazione di mantova???????
la preferenza per la consegna a mano doveva essere messa nel primo post;)
/JackeR182\
09-02-2005, 13:55
Eh ma ci ho pensato adesso che non ci metto nulla ad andare a mantova da verona...
Dov'è scritto che bisognava scriverlo nel primo post ?
:rolleyes:
scambi con x600 pro pci express + eventuale conguaglio ? sono di mn
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=877887
Originariamente inviato da /JackeR182\
Eh ma ci ho pensato adesso che non ci metto nulla ad andare a mantova da verona...
Dov'è scritto che bisognava scriverlo nel primo post ?
:rolleyes:
Esiste un cosiddetto "regolamento" e dicono che una lettura non fa mai male :read: :D :D
furto ma perfavore smettila di fare il Nerd
/JackeR182\
09-02-2005, 14:18
Si è vero scusate...
Cmq ho scritto in coda (ieri) non scrivendo in che modo perchè ho deciso (oggi) ... E ho deciso che se vuole vengo in stazione e gli pago 160euro se gli va bene...
è venduta o no sta scheda?tanto per sapere.
Originariamente inviato da quentin
furto ma perfavore smettila di fare il Nerd
non inquiniamo + questo thread che è meglio ;)
Chiedo scusa per la perdita di tempo sia a jg78 sia a Xtreme...
Ciao a tutti!
Stivmaister
09-02-2005, 15:00
Originariamente inviato da kiroxx
è venduta o no sta scheda?tanto per sapere.
Penso sia ancora in vendita visto che continuano tutti a mollare e a litigare x stupidate!!! :D
Consideralo come un up, in attesa di una conclusione seria!!! :)
io sto aspettando solo che il venditore mi contatti;)
beh..... nn so cosa dire.... mi contatta gli dico che se per lui va bene si fa in contrassegno e pago io.... e mi risponde che ha deci so di consegnarla a mano... e mi liquida così...... persona serissima.... lo consiglio a tutti:muro:
/JackeR182\
09-02-2005, 19:14
Mi dispiace :rolleyes:
Stivmaister
09-02-2005, 19:17
beh..... nn so cosa dire.... mi contatta gli dico che se per lui va bene si fa in contrassegno e pago io.... e mi risponde che ha deci so di consegnarla a mano... e mi liquida così...... persona serissima.... lo consiglio a tutti:muro:
E così alla fine......?
E' stata venduta ?
Ma a chi???
ma nel mex di vendita non c'era indicata la preferenza xla consegna a mano!
Il regolamento è piuttosto chiaro a riguardo..
nn so a chi...e sinceramente ormai nn mi interessa più di tanto... qualcuno di voi nn ha per caso da vendere una scheda video...9500 in su?:mc:
/JackeR182\
09-02-2005, 19:32
Se riesco a comprare questa t'interesserebbe una atlantis 9600 ???????
/JackeR182\
09-02-2005, 19:33
Ah ma quindi l'ha già venduta??
Che palle...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.