View Full Version : [AT,AL] DFI Lanparty NF2 rev.B + CPU + router + Modem ALICE
Thunder01
06-02-2005, 17:44
Vendo come da titolo i seguenti componenti.
DFI Lanparty nForce 2 Ultra rev. B. Penso che sul forum la conosciate tutti come miglior scheda in circolazione per socket A quindi aggiungo solo che è la versione extra lusso con tutto il bundle il piu ancora incellofanato in quanto nn usato con in aggiunta un BIOS originale arrivato direttamente dalla DFI. VENDUTA A MARAUDER
CPU Barton 2500+ molti bloccato socket A ma regge tranquillamente i 200*11 arrivando a 3200+ CPU VENDUTA A DERFEL
Prezzo in blocco 150 euro
Sblocco solo se trovo entrambi gli acquirenti e spedizione nello stesso momento onde evitare code alla posta.
Router Telindus 1120 ADSL
Prezzo 35 Euro
Se ho altro aggiorno il post
Ovviamente precedenza assoluta consegna a mano
In vendita anche su altri lidi.
Pagamento su postepay.
solo barton quanto?
in caso mi metto in coda consegna a mano
scambi con qualcosa?
Stivmaister
06-02-2005, 17:51
Originariamente inviato da Thunder01
DFI Lanparty nForce 2 Ultra rev. B. Penso che sul forum la conosciate tutti come miglior scheda in circolazione per socket A quindi aggiungo solo che è la versione extra lusso con tutto il bundle il piu ancora incellofanato in quanto nn usato con in aggiunta un BIOS originale arrivato direttamente dalla DFI.
CPU Barton 2500+ molti bloccato socket A ma regge tranquillamente i 200*11 arrivando a 3200+
Sblocco solo se trovo entrambi gli acquirenti e spedizione nello stesso momento onde evitare code alla posta.
Prezzo 35 Euro
Modem ADSL Alice Free. Pacco ancora incellofanato con card attivazione. Prezzo 27 Euro
Pagamento su postepay.
Coda x la dfi se è ancora in garanzia!!!
Posso offrirti 80€ + ss!!!
Riesci a spedire domani?
Thunder01
06-02-2005, 17:57
Originariamente inviato da Stivmaister
Coda x la dfi se è ancora in garanzia!!!
Posso offrirti 80€ + ss!!!
Riesci a spedire domani?
nessuna garanzia e come ho scritto NON SMEMBRO se non vendo anche il barton.
Per quanto riguarda il funzionamento ha sempre funzionato alla grande...
al prossimo:)
Thunder01
06-02-2005, 18:01
Per la dfi facciamo 85 euro escluse ss
per il barton faccio 55 euro per la consegna a mano
a voi :)
Stivmaister
06-02-2005, 18:18
nessuna garanzia e come ho scritto NON SMEMBRO se non vendo anche il barton.
Per quanto riguarda il funzionamento ha sempre funzionato alla grande...
al prossimo:)
xchè non c'è la garanzia?
Thunder01
06-02-2005, 18:21
Originariamente inviato da Stivmaister
xchè non c'è la garanzia?
non ho piu lo scontrino e comunque sarebbe scaduto :)
Stivmaister
06-02-2005, 18:33
non ho piu lo scontrino e comunque sarebbe scaduto :)
Se non è in garanzia e non è possibile recuperarla lascio!!!
Ciao e buona vendita!!!
mastasaila
06-02-2005, 18:58
Coda dfi in caso smembrassi
coda barton 50€ spese incluse in raccomandata
Derfel Cadarn
06-02-2005, 19:23
Coda solo procio con spedizione...55€ tutto compreso Se pero' non funziona devi garantire il ritorno dei soldi :D (ovvio se concludiamo :D )
Thunder01
06-02-2005, 22:13
ragazzzziiiiii....
allora...ho gia scontato sul prezzo del blocco...non tirate troppo la corda....:)
accetto l'offerta di 55 euro per il barton tutto compreso con spedizione in raccomandata :) Derfel Cadarn aspetto un tuo pvt per procedere a pagamento e spedizione
il Barton è perfettamente FUNZIONANTE :)
per la DFI, per mastasaila, non posso consegnare a Torino e nn ho scritto la provincia infatti, almeno per il momento immediato...quindi bisognerebbe spedire...
il prezzo è quello scritto nel post poco piu su e non è stato assolutamente modificata e mai tirata a limiti estremi...sempre stabilissima e funzionante prefettamente...la scatola e tutti gli accessori sono tenuti maniacalmente e sono nuovi per la maggior parte...praticamente è come se la compraste dal negozio ed il prezzo mi pare più che onesto considerando che con questa hanno toccato i 36 secondi al SuperPi con proci adeguati...ma credo che lo sappiate meglio di me...;)
adesso a voi...:)
Thunder01
07-02-2005, 09:04
:)
Derfel Cadarn
07-02-2005, 09:07
ok ti mando pvt
MaRaUdEr!!!
07-02-2005, 09:15
DFI Lanparty nForce 2 Ultra rev. B. Penso che sul forum la conosciate tutti come miglior scheda in circolazione per socket A quindi aggiungo solo che è la versione extra lusso con tutto il bundle il piu ancora incellofanato in quanto nn usato con in aggiunta un BIOS originale arrivato direttamente dalla DFI.
CPU Barton 2500+ molti bloccato socket A ma regge tranquillamente i 200*11 arrivando a 3200+
Prezzo 35 Euro
Modem ADSL Alice Free. Pacco ancora incellofanato con card attivazione. Prezzo 27 Euro
Pagamento su postepay.
coda mobo con spedizione... non ti faccio neanche fare la fila, ti mando il corriere direttamente a cas quando dici tu!!!!
fammi sapere :D
Thunder01
07-02-2005, 09:21
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
coda mobo con spedizione... non ti faccio neanche fare la fila, ti mando il corriere direttamente a cas quando dici tu!!!!
fammi sapere :D
perfetto..fammi la ricarica su postepay per il pagamento ed aspetto il corriere :)
85 euro come da post piu in su
ti mando pvt per i dettagli
mobo 85€ + procio 55€ = 140€ ?
MaRaUdEr!!!
07-02-2005, 09:33
ok...volevo avere più info però... abbiamo detto che non ha + garanzia... la scheda come è messa!? l'attacco del procio è ok!?
Se hai mai provato a tirarla...quanto arriva di fsb!?
Thunder01
07-02-2005, 09:35
Originariamente inviato da remly
mobo 85€ + procio 55€ = 140€ ?
procio venduto e dfi semi venduta
Thunder01
07-02-2005, 09:36
ok...volevo avere più info però... abbiamo detto che non ha + garanzia... la scheda come è messa!? l'attacco del procio è ok!?
Se hai mai provato a tirarla...quanto arriva di fsb!?
nn ha garanzia in quanto nn riesco a recuperare lo scontrino...la scheda e l'attacco sono perfetti e con il barton 3000+ che avevo prima con molti sbloccato sono riuscito ad arrivare a 240 di fsb in sincrono cn le ram...ovviamente la scheda ha potenzialità molto piu elevate con sistema di raffreddamento adeguato e procio magari mobile :)
poi basta vedere il post della dfi lanparty nf2 per vedere a che risultati sono arrivati...;)
fammi sapere
MaRaUdEr!!!
07-02-2005, 09:55
nn ha garanzia in quanto nn riesco a recuperare lo scontrino...la scheda e l'attacco sono perfetti e con il barton 3000+ che avevo prima con molti sbloccato sono riuscito ad arrivare a 240 di fsb in sincrono cn le ram...ovviamente la scheda ha potenzialità molto piu elevate con sistema di raffreddamento adeguato e procio magari mobile :)
poi basta vedere il post della dfi lanparty nf2 per vedere a che risultati sono arrivati...;)
fammi sapere
con che ram?!
cmq sono sempre interessato... ho letto il pvt ;)
Thunder01
07-02-2005, 09:59
Twinmos Twister ddr500 dual channel...quelle in sign...oltre nn sono andato perchè il core del barton cominciava a scaldare e già cosi sono stato estremamente soddisfatto della stabilità della scheda...
poi vita natural durante, quando l'ho usata, l'ho sempre tenuta a 220 x 10 in quanto mi bastava e avanzava cosi...:)
potrei farvi una foto dello stato della scatola e vi stupirete di quanto è ben teniuta..praticamente prendi qualsiasi rece online e guardatela...è uguale spiccicata...come se nn fosse mai stata aperta...:)
MaRaUdEr!!!
07-02-2005, 10:30
ok... parliamo del bundle....
Hai tutte le scatolotte!? ovvero...1 con la mobo dentro, 1 con la borsa dfi x trasportare il case, 1 i cavi rounder ide fluorescenti, 1 x la staffa aggiuntiva x mettere nel pannello anteriore porte fireware e usb, ed infine un ultima scatola contenente altrettante staffe posteriori x fireware e usb...viti, vitine, adesivi micidiali, 3 manualixl'uso(1 x le impost. bios, uno x i sata e uno x il montaggio)...
manca qualcosa!? :D
scusa se ti rompo :D
Thunder01
07-02-2005, 10:43
ok... parliamo del bundle....
Hai tutte le scatolotte!? ovvero...1 con la mobo dentro, 1 con la borsa dfi x trasportare il case, 1 i cavi rounder ide fluorescenti, 1 x la staffa aggiuntiva x mettere nel pannello anteriore porte fireware e usb, ed infine un ultima scatola contenente altrettante staffe posteriori x fireware e usb...viti, vitine, adesivi micidiali, 3 manualixl'uso(1 x le impost. bios, uno x i sata e uno x il montaggio)...
manca qualcosa!? :D
scusa se ti rompo :D
c'è TUTTO
scatolette tutte quelle che elencato, i due adesivi intatti mai usati, i tre round cable, due IDE ed uno floppy, tutte le staffette per montare il FrontX, 1 SATA, il bracket per il retro con gli USB, i tre manuali, due spessi ed uno di installazione ben illustrato a colori :D, il cd WinCinema, il cd dei driver, il floppy per il silicon image, la'dattatore SATA per l'alimentazione, la pasta termoconduttiva ancora intatta, il FrontX con tutti i bracket e i componibilli per veitare di lasciare aperti degli spazi...insomma tutto di tutto...è un prezzo abbordabilissimo considerando che è praticamente nuova...
PS: aggiungo che è in vendita su altri forum..chi prima conferma se la prende :)
http://www.pcperspective.com/images/reviews/58/DFILanPartyNF2UltraB-boxes.jpg
già solo la scatola è una figata, mi dispiace quasi venderla :cry:
Thunder01
07-02-2005, 11:28
Originariamente inviato da mos
lascio x il procio
ok...
procio venduto :)
Derfel Cadarn
07-02-2005, 11:31
forse coda anche per la DFI....
Sempre se non concludi con l'altro utente...
Però fino a sera non lo so...
Thunder01
07-02-2005, 12:00
Originariamente inviato da Derfel Cadarn
forse coda anche per la DFI....
Sempre se non concludi con l'altro utente...
Però fino a sera non lo so...
l'altro utente ha la precedenza in quanto io nn mi muovo da casa e passa il suo corriere...se nn decide è tua per favore del blocco :)
ciau
Derfel Cadarn
07-02-2005, 12:10
Come non detto :D
La scheda non mi serve già più :D
MaRaUdEr!!!
07-02-2005, 12:12
l'altro utente ha la precedenza in quanto io nn mi muovo da casa e passa il suo corriere...se nn decide è tua per favore del blocco :)
ciau
confermo!!!! miamiamiamia :D
tra oggi e domani ti faccio la ricarica :D
Thunder01
07-02-2005, 13:38
confermo!!!! miamiamiamia :D
tra oggi e domani ti faccio la ricarica :D
ok attendo...
dimmi quando passa il tuo corriere a ritirarla :)
ciao
Thunder01
07-02-2005, 13:38
Originariamente inviato da Derfel Cadarn
Come non detto :D
La scheda non mi serve già più :D
no problem..venduta comunque :)
MaRaUdEr!!!
07-02-2005, 14:07
ok attendo...
dimmi quando passa il tuo corriere a ritirarla :)
ciao
ok, ti faccio sapere!
Thunder01
08-02-2005, 08:31
MaRaUdEr!!!
08-02-2005, 14:18
ricarica effettuata, ti ho mandato una mail con i miei dati...hai i pvt pieni :D
ciaociao :D
Francesco
DioSpada
09-02-2005, 10:43
Codissima per la Mboard se qualcosa va storto nella trattativa !!!
:D
Ciauz
Andrea
Thunder01
09-02-2005, 11:05
Originariamente inviato da DioSpada
Codissima per la Mboard se qualcosa va storto nella trattativa !!!
:D
Ciauz
Andrea
mi spiace, gia venduta, gia pagato e parte oggi :)
ciau e intanto up :)
MaRaUdEr!!!
10-02-2005, 14:24
mi spiace, gia venduta, gia pagato e parte oggi :)
ciau e intanto up :)
e aggiungerei anche "già ritirata" :eekk: :ave: :mano: :yeah: :asd: :fiufiu:
Thunder01
10-02-2005, 16:07
e aggiungerei anche "già ritirata" :eekk: :ave: :mano: :yeah: :asd: :fiufiu:
:mano: :cincin: :mano:
tra utenti seri tutto fila sempre liscio :) :D
diSponibile solo piu il router e aggiorno il post iniziale:cool:
derfel, attendo tuo pvt per il barton:)
Derfel Cadarn
10-02-2005, 16:15
si si tranquillo :D anzi ti pvtizzo subito che ti spiego come è kla situazione :D ma tranquillissimo :D
DarkVampire
10-02-2005, 16:20
per caso hai un dissy?
Thunder01
10-02-2005, 16:27
Originariamente inviato da DarkVampire
per caso hai un dissy?
dissi .....uhmmmm.....avrei un dragon orb III versione da 4500 rpm...
se ti può interessare....a te la scelta
sulla dfi avevo montato il volcano 12 pero lo voglio tenere in quanto riutilizzo la bellissima ventola rossa ;)
DarkVampire
10-02-2005, 16:31
uff dai vendi il volcano :P
dell'altro dissi hai qualke linkozzo?..qnt lo dai?
Thunder01
10-02-2005, 17:03
Originariamente inviato da DarkVampire
uff dai vendi il volcano :P
dell'altro dissi hai qualke linkozzo?..qnt lo dai?
http://www.frostytech.com/articleview.cfm?articleID=753
questo è il dissi, è la versione da 4500 rpm, non quella da 7000 come nel link ;)
diciamo 8 euro piu spese :)
ciauzzz
Thunder01
11-02-2005, 08:13
Thunder01
11-02-2005, 17:23
solo piu il router disponibile
Thunder01
14-02-2005, 22:35
up per il router
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.