View Full Version : Mi consigliate che Router wi-fi con modem integrato scegliere?
Mi trovo nella difficile scelta di questi router wi-fi:
1)- Dlink DSL-G604T
2)- neatgear DG 534 G
3)- us robotics 9106
4)- 3Com OfficeConnect ADSL Wireless 11g
Il mio scopo fondamentale è quello di mettere in rete wi-fi il mio desktop con il mio IBMT40 nonchè condividere la connessione ad internet tra entrambi i pc anche se uno di loro è spento!
I modelli da me citati sono indicativi, chiaramente se conoscete qualche altro prodotto che possa fare al caso mio, tanto meglio!
samuele1234
07-02-2005, 22:00
Io mi sono preso l'usrobotics 9106 ;)
Prendi il NetGear DG834GIT...Spettacolare!
Originariamente inviato da samuele1234
Io mi sono preso l'usrobotics 9106 ;)
Ero propenso a prendere questo ma mi è stato detto che us robotics a bereve rinnoverà la linea di tutti i router e modem quindi vorrei trovarlo ad un prezzo basso ma non ci riesco!!!
Per il momento sono orientato al Dlink DSL-G904T a 99 euro che comprenete Dlink DSL-G604T + chiavetta ricevente bluetooth.....
Originariamente inviato da sbeng
Prendi il NetGear DG834GIT...Spettacolare!
Anche questo è buono però il prezzo è molto più alto Dlink DSL-G604T
Ciao, anch'io stò valutando di prendere il 9106 della us robotics, però ieri presso un negozio qui dalle mie parti me lo hanno sconsigliato, proponendomi a parità di prezzo lo Zyxell 660W, entrambi cmq sono come il netgear DG834GIT sopra i 120€.
Perchè te lo hanno sconsigliato?? A me è sembrato di capire che come prezzo/prestazioni è il migliore....
Da MW è in offerta a 99 euro compreso una chiavetta usb ricevente!
Credo che me lo abbia sconsigliato per motivi di marketing :D , cmq rimango sempre alla ricerce del 9106, dato che ne ho sentito parlare solo bene.
Mi puoi dire dove lo hai visto (il 9106) a 99€ con la chiavetta inclusa, per favore? (anche in pvt)
alexmere
08-02-2005, 13:12
Originariamente inviato da Mike73
Ero propenso a prendere questo ma mi è stato detto che us robotics a bereve rinnoverà la linea di tutti i router e modem quindi vorrei trovarlo ad un prezzo basso ma non ci riesco!!!
Per il momento sono orientato al Dlink DSL-G904T a 99 euro che comprenete Dlink DSL-G604T + chiavetta ricevente bluetooth.....
:O La chiavetta USB non è Bluetooth, ma Wi-Fi come il router ADSL wireless.
Ok, pensavo parlassi del us robotics, tnx :)
:sofico: ho editato il post in real time, dopo aver riletto il 3ad :D
Originariamente inviato da grazg
Ok, pensavo parlassi del us robotics, tnx :)
Lo avrei preso al volo subitissimo!
Infatti, tra l'altro è praticamente introvabile presso tutti gli shop che sono linkati sul sito della us robotic :(
Fradetti
08-02-2005, 17:47
Lo Zyxel 660HW da qualche problema con emule?
L'ho trovato sui 130€ e mi pare un buon prezzo :)
Sembrerebbe di no, naturalmente dopo aver aperto le porte di emule, se ne parla qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=841348)
Originariamente inviato da Fradetti
Lo Zyxel 660HW da qualche problema con emule?
L'ho trovato sui 130€ e mi pare un buon prezzo :)
Si trova a 123,78 quarda sul sito a-more.it, l'ho ordinato, in arrivo oggi o domani a casa mia, compatibile adsl, adsl2 e asdl2+.
Io ho scelto questo per la presenza del Quality of Service (QoS) che mi servirà per la telefonia VOIP e per il fatto che il numero massimo delle connessioni possibili è limitato solo dalla memoria del router (Vedi Emule) e di sicuro ne gestisce molte di più dei router economici.
samuele1234
09-02-2005, 09:52
Anche il 9106 supporta il qos e l'adsl2 (l'adsl2+ non lo so).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.