acse
06-02-2005, 17:39
ciao. ho un problema su un pc. e' un ibm con s.o. preinstallato acceso per la prima volta (quindi parte con il wizard di windows xp con accettazione licenza, profili utente, nome pc, configurazione accesso a internet ecc)
il mouse usb non ha problemi. ma la tastiera si, in quasiasi porta l'attacchi.
acceso il pc, durante il boot la tastiera funziona, accedo al bios regolarmente. ma appena carica windows la tastiera non da piu' segni di vita. ovviamente non posso entrare completamente in windows in quanto rimango bloccato nelle schermate precedenti in cui e' obbligatorio definire almeno un utente, operazione che richiede la tastiera..
che posso fare? premetto che
-la tastiera al 100% e' funzionante
-le porte usb idem visto che il mouse funziona su qualsiasi porta lo attacchi
-domani ho la possibilita' di provare un adattatore ps2-usb x provare la tastiera sulla ps2 e accedere a windows(sempre se serve) ma la tastiera DEVE funzionare su una porta usb senza soluzioni di ripiego
grazie
ciao
il mouse usb non ha problemi. ma la tastiera si, in quasiasi porta l'attacchi.
acceso il pc, durante il boot la tastiera funziona, accedo al bios regolarmente. ma appena carica windows la tastiera non da piu' segni di vita. ovviamente non posso entrare completamente in windows in quanto rimango bloccato nelle schermate precedenti in cui e' obbligatorio definire almeno un utente, operazione che richiede la tastiera..
che posso fare? premetto che
-la tastiera al 100% e' funzionante
-le porte usb idem visto che il mouse funziona su qualsiasi porta lo attacchi
-domani ho la possibilita' di provare un adattatore ps2-usb x provare la tastiera sulla ps2 e accedere a windows(sempre se serve) ma la tastiera DEVE funzionare su una porta usb senza soluzioni di ripiego
grazie
ciao