PDA

View Full Version : Il cielo col morbillo

Rodolfo Giaradei
06-02-2005, 17:38
Salute a tutti, cari utenti internettiani!
Sempre da novellino mi son chiesto una cosa :wtf:
Come mai la sky map che mi frigola sul pc è piena (insomma...) di pallini rossi?
:rolleyes: Ricordo che un dì lontano UDJ mi spiegò che ci sono anche i pallini verdi, cosa buona e giusta, ma io non ne ho ancora visti!
In più: Spikes, Gaussians, Pulses, Triplets... ma che cosa sono?

So che mi aiuterete a trovare la strada di casa... :D

Cerea nè!

Mr. Framerate
06-02-2005, 19:06
Allora i pallini verdi sono le "verdose" cioè segnali interessanti, quelli rossi sono normalissime wu..

Per gausiane ecc ecc ti lascio a paolo..

:D:D

Rodolfo Giaradei
06-02-2005, 19:40
Occhei... verdose...
Aggiungo anche un'altra richiesta di spiegazioni.
Poco fa ho notato che Seti Spy mi scrive Spikes returned: ... Gaussian Returned: ecc...
Ad ogni work unit colleziono qualche Spike, Triplets ecc...
Nel momento in cui ho concluso l'elaborazione vado nel "View log" e noto che nei dati sulla work unit appena finita, tutte le mie cose (non so ancora cosa siano ;) ) elaborate svaniscono nel nulla. Ma non sempre. E non tutte.
:confused:
Sembra che registri tutto AD MINCHIAM!
E' possibile o c'è una spiegazione logica?
:what:

Ringrazio e riverisco.

GHz
07-02-2005, 13:31
Ciao, setispy per loggare deve essere in esecuzione al momento del cambio di wu, quindi ti consiglio ti tenerlo sempre avviato durante l'esecuzione.

Le verdose sono molto difficili da trovare, c'è chi (come me) ha dovuto superare le mille "rossose" per vedere una "verdosa" e c'è chi unvece ha avuto un :ciapet: così :sofico: e ha trovato una o più verdose subito :D

Per quanto riguarda Gaussians Spikes Pulses Triplets sono i vari tipi di segnali ricercati nell'elaborazione delle wu. Le gaussuian buone sono quelle che danno le verdose :D

Ciao,
GHz

Rodolfo Giaradei
12-02-2005, 12:33
Occhei! Ho capito tutto e ringrazio :ave:
Colgo l'occasione per un'ultima domanda :blah:

Siccome ho la fortuna :ciapet: di formattare il mio Pc mediamente ogni 6 mesi perché mi si gonfia di virus da schifo, dovrò sicuramente reinstallare seti@home...
Posso mantenere il mio pseudo? Posso riesumarlo da qualche parte?
:stordita:

Riverisco

FAM
12-02-2005, 13:34
Quando ti sei iscritto ti hanno inviato una e-mail con username, project URL ed account key ;)

GHz
12-02-2005, 13:55
Originariamente inviato da FAM
Quando ti sei iscritto ti hanno inviato una e-mail con username, project URL ed account key ;)

Penso che lui sia sul classic....quindi se ha la cartella con setidriver e setispy basta che salvi quella cartella quando formatta :)

Ciao,
GHz

Rodolfo Giaradei
12-02-2005, 19:35
:D
Salverò la cartella!
Sono su Seti Classic (me lo ha detto Udj).
;)

Ringrazio nuovamente.
Intanto scalo LEEEEENTAMENTE la classifica sulle WU :winner:

...

Santa pazienza... ci metto DIECI ORE per ogni unit!

:sob:

sinadex
12-02-2005, 21:29
che pc hai?