View Full Version : [Topic serio]Mi sono innamorato follemente di una tipa...
E' cominciato tutto ieri;
Sono andato al cinema con un paio di miei amici, quando all'improvviso vedo una ragazza, non è una strafigha giusto, ma mi ha colpito profondamente!! stava scattando delle fotografie con il cell, ad un paio di sue amiche. non ho deciso di provarci come un deficente qualunque, che cerca di attirare le tipe con delle stupidaggini, ma per lei, provavo un forte sentimento.
Quando stavo decidendo di andarle a parlare, ed comunicargli quanto mi abbia colpito in modo profondo, all'improvviso passa una sua amica con il motorino che le da un passagio. :cry: :(
Ora non so come si chiami questa ragazza e ne dove abita!
Come faccio raga? sto soffrendo come un povero cane!!!
Continua con le pippe e ricordati che nel momento in cui esiti, qualcuno te lo sta già appoggiando dietro...;)
oscuroviandante
06-02-2005, 16:44
beh prova a tornare dove l'hai vista.
Butta sempre un occhio quando vai in giro.
Dai che la ritrovi!!!!!!!!!!!:)
Prova QUI (http://www.chilhavisto.rai.it/)
:mc:
:sofico:
Originariamente inviato da ulk
Prova QUI (http://www.chilhavisto.rai.it/)
:mc:
la prossima volta metti un link al sito di bonasses, magari si innamora di una di quelle :D
ascolta mio prode Kappa82, se ti basi solo sull'aspetto fisico, sulla sua gestualità, magari su come sorride, non puoi parlare di amore. ti sei invaghito di lei, tutto qui.
solo a prima vista sai quante tipe ho trovato che mi piacevano? tante... eppure sono di gusti difficili.
ok, con la mia ragazza attuale è stato a prima vista, l'ho notata da lontano e ho capito che mi interessava, ma ci sono uscito un mese prima di mettere in chiaro le cose e non mi sono mai sognato di pensare "mi sono innamorato di sta qui" prima di qualche settimana.
frequenta la sua zona, magari sarai fortunato. altrimenti pazienza, troverai magari una che ti piacerà maggiormente e non ti verrà più in mente questa ragazza sconosciuta
CHI (www.google.it)cerca trova...
Originariamente inviato da kikbond
ma dai......
:rotfl:
Stigmata
06-02-2005, 17:14
come fai a dire che provavi un forte sentimento dopo 15 secondi che l'avevi vista? mah...
fabiannit
06-02-2005, 17:35
Originariamente inviato da kikbond
:sofico: :rotfl:
Berserker
06-02-2005, 17:57
Originariamente inviato da Stigmata
come fai a dire che provavi un forte sentimento dopo 15 secondi che l'avevi vista? mah...
Io provo sempre 1 forte sentimento... alle parti basse xo'. E' normale?
matt22222
06-02-2005, 18:33
Originariamente inviato da Berserker
Io provo sempre 1 forte sentimento... alle parti basse xo'. E' normale?
dipende se è davanti o dietro :asd::asd::asd:
LeEzSwEeTfAiRy
06-02-2005, 18:35
Originariamente inviato da matt22222
:rotfl:
Berserker
06-02-2005, 19:04
Originariamente inviato da matt22222
Davanti. Quando sono dietro a lei. :fagiano:
Fenomeno85
06-02-2005, 19:44
ehm te la sei persa. Se non abiti in un posto piccolo sarà mooolto difficile.
Sarà per un'altra ma questa volta muoviti subito
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
juninho85
07-02-2005, 08:18
Originariamente inviato da Kappa82
provavo un forte sentimento
piu che un forte sentimento,ciò che puoi provare per una ragazza che manco conosci e pura attrazione fisica
Sono andato al cinema con un paio di miei amici, quando all'improvviso vedo una ragazza, non è una strafigha giusto, ma mi ha colpito profondamente!! stava scattando delle fotografie con il cell, ad un paio di sue amiche. non ho deciso di provarci come un deficente qualunque, che cerca di attirare le tipe con delle stupidaggini, ma per lei, provavo un forte sentimento.
Quando stavo decidendo di andarle a parlare, ed comunicargli quanto mi abbia colpito in modo profondo, all'improvviso passa una sua amica con il motorino che le da un passagio. :cry: :(
Non puoi parlare di amore se l'hai vista per pochi secondi.... semmai di attrazione fisica. Comunque come ti hanno già detto nei post precedenti se stai in un paesino vedrai che prima o poi la ritrovi. In bocca al lupo. ;)
ora sai che cosa puo' essere l amore,
come sentimento universale,
come fonte di una parte della vita,
che e' sempre stata.
(altrimenti ti si gonfiava la patta);)
e come no, cercala, si sa mai, ma credi anche,
che non serve poi torcerla, se e' e',
e se fa per te, verra' lei da te.
ma poi alla fine, tieniti quello che hai sentito,
e vedi di sentirlo sempre, se puoi.
Trinity79
07-02-2005, 12:51
Che bello avere 20 anni....:)
Thunderman
07-02-2005, 12:55
Addirittura innamorato dopo averla vista una sola volta?
canzone numero 6 album dei gemboy...titolo canzone del C*
Lei non ha interessi per me....insomma non ne vuole un...c* non mi darà mai il suo amore col c* che me la da...:cry:
triste ma vera...
Originariamente inviato da Trinity79
Che bello avere 20 anni....:)
"Toccami e con quella mano non toccherai nient' altro
e' per questo che partono le mani, non hai piu' 20 anni,
ehhhh
_________cosi acida..?????? :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.