PDA

View Full Version : aiuto per favore, problema stranissimo e irrisolvibile

shonik3
06-02-2005, 17:40
praticamente ogni volta che lancio un collegamento windows media da IE si chiudono tutte le finestre di IE.
Per esempio www.acffiorentina.it
clikko su "Sampdoria Firoentina Highlights" , si apre per mezzo secondo la finestra viola a tutto schermo e si chiude subito tutto, compreso le altre pagine del sito e i popup, e me lo fa anche con le partite rosso alice.

non so che fare, ho ripristinato windows media player e reinstallato, controllato le opzioni, ho provato a mettere firefox, a mettere real player, il rpoblema rimane, non so che fare,

se vado su mtv.it e metto video quando clikko sui video dice che ie ha kausato un errore su wininet.dll
se invece uso rosso alice o il sito della fiorentina si kiude la finestra prima che parta il video
.

ho scannerizzato con panda, spybot, adaware, non so più che fare aiutatemi per favore :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry:

shonik3
06-02-2005, 20:28
nessuno sa niente?

firefox88
06-02-2005, 21:53
Cerco di aiutarti come posso...

Che versione hai di Windows Media Player? E il sistema operativo: Windows 98, ME, 2000 o XP?

shonik3
06-02-2005, 22:55
media player ho provato con la 9 e la 10.

win xp mai messo service pac
ha sempre funzionato per bene, con googletolbar e il router. ho guardato le aprtite su rosso alice e i video sempre, poi ha cominciato a chiudersi in auto da ieri, ho fatto tutti i tipi di scansioni.
provato con un altro internet browser, ma niente da fare =_(

firefox88
06-02-2005, 23:09
Originariamente inviato da shonik3
media player ho provato con la 9 e la 10.

win xp mai messo service pac
ha sempre funzionato per bene, con googletolbar e il router. ho guardato le aprtite su rosso alice e i video sempre, poi ha cominciato a chiudersi in auto da ieri, ho fatto tutti i tipi di scansioni.
provato con un altro internet browser, ma niente da fare =_(

Ma Windows Media Player funziona normalmente se non eseguito dal browser o non funziona proprio?

Stargatto
07-02-2005, 07:07
ma si usa ancora windows media player?

firefox88
07-02-2005, 14:25
Originariamente inviato da Stargatto
ma si usa ancora windows media player?

Bè, si, almeno per quanto riguarda i contenuti in streaming su Internet. In genere io preferisco utilizzare Media Player Classic o Winamp.

shonik3
07-02-2005, 23:48
si, mediaplayer funziona normalmente se lo lancio in locale!

firefox88
08-02-2005, 01:06
Originariamente inviato da shonik3
si, mediaplayer funziona normalmente se lo lancio in locale!

Ma guarda tu che cosa strana. Io in passato ho avuto problemi con Windows Media Player, e li ho risolti semplicemente reinstallandolo. Sinceramente non so proprio come aiutarti e mi dispiace...

shonik3
09-02-2005, 23:02
reinstallandolo come?
cioè lo hai disinstallato da installazione/applicazioni? e poi riscaricato?